Re: collana porta richiami

Vito per un attimo ho creduto avessi pagato tutti quei soldi solo per la collana! bene allora buona pratica ;) i Ibal per il tuo futuro utilizzo!

p.s: sarebbe gradita una bella foto ;) mi interessa vedere il richiamo del fischione...
 
Re: collana porta richiami

Magnum ha scritto:
ragazzi come questa con un laccio in più

heavy_hauler_swap_out_lanyard_stock_2405_1.jpg


e cièèè u can!!! [lol.gif]
 
Re: collana porta richiami

anch'io avevo pensato 30 + 25 per la sola collana mi sembra tantino. Se puoi inserisci qualche foto e magari il link del venditore grazieeee
 
Re: collana porta richiami

a vito? e te hai speso 50 euro per un pezzo di laccio dove vanno 6 richiami????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif] ma che te sei smattito? ahhahhhhio me lo sono fatto da me con un nastro da sarto e un pò di nastro verde adesivo ed è pure carino! [Trilly-77-24.gif] ahhah costo totale? circa 2 euro forse...ora chiamatemi braccini corti ma con 50 euro mi ci facevo un altro richiamo rs per la femminuccia dell'alzavolina..... [Trilly-77-24.gif] saluti luca.
 
Re: collana porta richiami

Magnum ha scritto:
mirko ha scritto:
accidenti quanto ti è costato questo laccio! facci vedere una foto! credo sia quelli dei duck commander vero? io ho pensato di farne uno da me, come ha fatto Luca, con quei soldi preferirei prendere un ulteriore richiamo. Con tutto il valore che hai al collo apri gli occhi a non perdere quel "laccio" :D


hahaha hai ragione al collo stanno circa 200 euro di richiami :D

senza calcolare un rnt o uno zink che vanno intorno ai 70 80 euro anche 90...così arriviamo a 300 euro al collo :D

per quanto riguarda suonarli tranq ho fatto passi da gigante ho i testimoni.. :D

http://www.youtube.com/watch?v=HuWCxsNQcA4
Io ragazzi, se posso permettermi di dare un consiglio, un feeding call non lo farei proprio in quella maniera (forse in gara come ci insegnano gli americani) ma sul campo preferisco usare un' altro tipo di feeding, più realistico.
Ciao
 
Re: collana porta richiami

complimenti cicobalia! mi hai ricordato quando da piccolo facevo quelle opere d'arte in piccolo, ora non mi ricordo nemmeno come si inizia!
 
Re: collana porta richiami

vito immagina che l anno scorso la mia ragazza e' stata a modena da sua sorella...e immagina che regalo mi ha comprato,..un bel richiamo di fischione in legno...che ragazzaaa
 
Re: collana porta richiami

dome.. ha scritto:
Vito quando si parla di RNT e ZINK non ti sbagli mai! Ottima scelta dai un occhio al modello ph2 in particolare della zink

http://www.youtube.com/watch?v=w3EgycXPhFI

ha un suono spettacolare!


Peccato che poi quando lo compri non riesci mai a fare un suono come lo sanno fare loro.Probabilmente la colpa è solo mia,per quanto riguarda lo ZINK nello specifico se vai a vedere i commenti su cabelas troverai che questo richiamo quando fà molto freddo si attacca molto.
 
Re: collana porta richiami

Magnum ha scritto:
marti non ne sarei tanto sicuro...ripercorrendo mentalmente l'annata forse siamo li con i numeri ... [allah.gif] grazie alle alzavole :D altrimenti il freezer vuoto..

...e lì il richiamo non serve :wink: [lol.gif]
 
Re: collana porta richiami

visto anche il prodotto della big hunter... mi sono convinto a crearmelo da me, con un minimo di impegno si può fare un bel lavoro
 
Re: collana porta richiami

3 di roberto..uno in legno e uno in acrilico + 1 alzavola femmina....


Ps.andrea solo la collana da ebay..i 2 richiami di roberto sto aspettanto ....invece per l'rnt sempre ebay...ma credo di farmelo regalare dalla mia ragazza :D [Trilly-77-24.gif]
 
Re: collana porta richiami

senza dubbio ti è uscita bene ed è un bel prodotto...che avevo cmq visto in altre pagine di ebay...almeno che non sei proprio fissato di un modello come me...va a finire che non ci dormi la notte... :D
 
Re: collana porta richiami

Vorrei sbagliarmi ma temo che il costo sia effettivamente solo x la collana altrimenti il costo compresi 5 richiami sarebbe troppo basso non vi sembra?Tenete presente che in america un buon richiamo lo paghi anche 140 dollari quindi i 20 euro x la collana non mi sembra uno scandalo.
 
Re: collana porta richiami

Si ho fatto una prova, ne ho una simile americana presa da cabela's, ma la prox che faccio devo trovare un tipo di corda meno rigida.
L'unico vantaggio è che posso fare delle modificche a mio piacimento.
Su quella americna dalla parte destra posso attaccare 2 fischi, una mi da fastidio cosi sulla mia ne metto appena 1,sulla sinistra in alto ho il cordoncino per il fischio dei maschi ma si sposta cosi sulla mia l' ho fatto fisso.
Comunque magnum quando si hanno gli sfizi notturni è giusto toglerseli.
Ciaooo
 
Re: collana porta richiami

mirko ha scritto:
accidenti quanto ti è costato questo laccio! facci vedere una foto! credo sia quelli dei duck commander vero? io ho pensato di farne uno da me, come ha fatto Luca, con quei soldi preferirei prendere un ulteriore richiamo. Con tutto il valore che hai al collo apri gli occhi a non perdere quel "laccio" :D


hahaha hai ragione al collo stanno circa 200 euro di richiami :D

senza calcolare un rnt o uno zink che vanno intorno ai 70 80 euro anche 90...così arriviamo a 300 euro al collo :D

per quanto riguarda suonarli tranq ho fatto passi da gigante ho i testimoni.. :D

http://www.youtube.com/watch?v=HuWCxsNQcA4
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto