Re: STAMPI TOGLIERLI OGNI VOLTA?

luchinohunter ha scritto:
Premettendo che nn sono un grande esperto, visto che pratico questa caccia da soli 6 anni...mi sento però di dire la mia perchè il lago lo vivo e lo curo 365 giorni all'anno a fianco di persone esperte...secondo me c'è un altro aspetto che nn è stato considerato...ma quanto ci vai a caccia in questo lago? o meglio, vai solo il fine settimana???...perchè chi tiene le stampe per tutta la stagione è anche perchè lo caccia "tutti i giorni" e levare 200/300 stampe ogni giorno diventa improponibile...poi un'altro aspetto a cui io nn guarderei è gli ettari di chiaro per dare un numero di stampe da mettere...di solito è direttamente proporzionale (+ ettari = +stampe), ma dipende anche se cacci 1 o più appostamenti...se ne hai solo 1 le cose cambiano...e le variabili sono tante io base alla posizione del tuo appostamento.....anche il numero di stampe lo varierei in base alla stagione!
luca ti quoto in tutto....tranne in base alla stagione....in che senso?
 
Re: STAMPI TOGLIERLI OGNI VOLTA?

papararo ha scritto:
paolino1 ha scritto:
Scusate se torno sull'argomento ma penso che sia importante....mi piacerebbe sapere dai colleghi chi li tiene sempre in acqua e chi li toglie ogni volta x conoscere pareri
diversi,a parte chi li deve togliere x ragioni logistiche....
lasciali..lavorano anche di notte.
pap
quoto...
 
Re: STAMPI TOGLIERLI OGNI VOLTA?

Io li tolgo, ma non ne uso mai piu' di una dozzina, una dozzina e mezza.
Per quanto riguarda quelli che ti mettono gli stampi la sera prima per fregarti il capanno, se io trovassi stampi in acqua la mattina presto davanti al mio capanno li distruggerei a fucilate. Poi se qualcuno arriva gli direi che avevo creduto che fossero anatre vere!!! E vaffa...
 
Re: STAMPI TOGLIERLI OGNI VOLTA?