Re: appostamento fisso

Ciao Michele , anke io come te caccio nel pavese.
E' vero!!!! Rilasciano solo autorizzazioni su appostamenti dismessi ...... sulle nuove autorizzazioni poi ci sono anke dei tempi tecnici.....
Ciao Ivan
 
Re: appostamento fisso

le provincie,nella stagione venatoria 1993/94 non possono rilasciare un numero di autorizzazioni per la caccia da appostamento fisso superiore a quello rilasciato nella stagione venatoria 1989/90.le autorizzazioni sono rilasciate su richiesta del titolare dell'appostamento fisso già autorizzato per la stagione venatoria 1989/90.ovvero anche di persona diversa nel caso in cui l'autorizzazione per l'appostamento fisso sia stata rinnovata e confermata anche per gli anni successivi:eek:ve si verifichi una possibile capienza,le autorizzazioni disponibili sono rilasciate in via prioritaria agli ultra sessantenni,ai portatori di di handicap fisici e a coloro che,per sopravvenuto impedimento fisico non siano piu' in condizioni di esercitare la caccia in forma vagante.tieni presente che se l'appostamento fisso viene ubicato in area demaniale fiume o lago l'iter è molto piu'complesso oltre al pagamento di un canone che puo' variare da provincia a provincia a seconda del consorzio che gestisce le acque.
ciao massimiliano
 

micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti,volevo qualche info xche' mi sta' venendo il pallin o di fare un appostamento fisso sul po,nel pavese.mi chiedo se e' vero che ti rilasciano solo il permesso x i posti dove vi erano appostamenti dismessi e non dove vorrrei farlo io,altra cosa che chiedo sono i costi,tanto x ragionarci nell ipoesi di farne uno dato che papi invecchia e il mio tempo e' sempre meno x la caccia grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto