Cavolo la caccia agli acquatici e il mio sogno.......
Purtroppo non l'ho mai preticata in nessuna delle sue forme, ci vuole il territorio e gli spazi giusti che da me mancano o sono nel parco.
Cmq se qualche gratta e vinci va per il verso giusto il Pato Argentino sara una meta obbligata :D :D :D :D :D
 
Rivanghiamo i ricordi dell'anno passato, questa è la famosa coppiola sugli stampi codona-fischiona di Orbetello, indimenticabile cari miei.
ciao
 
morpheus ha scritto:
Vedendo al foto di Fiorentino mi è venuta una idea.
Non sò se già esiste una discussione del genere, in caso esistesse me ne suso, ma siccome tra qualche giorno :( :( l'annata venatoria terminerà, perchè non facciamo tra di noi un "concorso fotografico", orientato alla natura, sulla scia della "Cartuccia d'oro"??

Se l'idea piace . . . facciamo click(...sperando che non sia il click di un innesco fasullo.. :D ).

Peppe.

A me piace, con Ciromenotti siamo addirittura dell'idea di fare una tesa a mare con tanto di stampi e fonofil a marzo, in pieno parco del litorale romano...armati di :cry: :cry: :cry: reflex digitale, chissà forse è emozionante ugualmente, almeno possiamo finalmente sparare a tutto quello che vola :lol: :lol: :lol: .
ciao
 
FIORENTINO ha scritto:
Marco83, le anatre non le cacciare "di passata"....come i tordi allo spollo!
Cerca di trovarti un posto (e qui è il difficile) e prepara un "gioco".
Vedere un grosso branco di codoni (anche altre specie...) che fanno 5, 6, 7 passate prima di "calarsi" fra gli stampi è una sensazione unica, che toglie il respiro e che, nella vita venatoria, va provata qualche volta......


Verissimo mi è venuta la pelle d'oca! a sentir parlare di curata dei Codoni :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto