Re: Anatre e trampolieri in Campania

Nel casertano come dice f2 legend ci sono ma quelle buone vengono riconfermate di anno in anno e se nn hai qualche amico che ti presenta ai proprietari o ai soliti affittuari nn entrerai mai nel giro!!Certo più sono buone le vasche più il prezzo aumenta io ne ho una con altri amici,ma nn è la mia vera passione infatti vado solo di pomeriggio,io amo i cani.A lesina spari veramente solo folaghe e i posti quelli buoni anche lì li riprendono di anno in anno sempre le solite persone e nn sono le botti in mezzo al lago,ma quelli a coppia nei laghetti circostanti il lago grande,molto simili alle vasche casertane!!
 
Re: Anatre e trampolieri in Campania

Aniello Di Bello ha scritto:
Cicalone grazie per il consiglio...ma affittano anche gli stampi?
Io vorrei portarmi dietro solo fucile e cartucce!



Di solito le botti sono complete ti consiglierei oltre a fucile e cartucce anche un bel paio di stivali a coscia
 
Re: Anatre e trampolieri in Campania

nel casertano ce ne sono molte di queste vasche vai dal propietaro della campagna te la fai riempire e paghi
 
Messaggi
1,259
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Ciao,nella prossima stagione venatoria avrei deciso di dedicare qualche giornata alla caccia agli anatidi da appostamento fisso...se qualcuno pratica questa caccia possiede una vasca od un piccolo chiaro con richiami vivi (anche non) e stampi mi vorrebbe ospitare...logicamente pagando la quota giornaliera.
Sono Cilentano e cerco qualcosa del genere in Campania!
Nella mia zona non è radicata questo tipo di caccia ma da sempre mi ha affascinato...
ringrazio anticipatamente coloro che mi potranno aiutare!!!
 
Re: Anatre e trampolieri in Campania

elmatador ha scritto:
nel casertano ce ne sono molte di queste vasche vai dal propietaro della campagna te la fai riempire e paghi
Nel Cesertano le uniche vasche che troverà sarranno vasche insignificanti che non sparano molto , quelle buone non vengono mollate e affittate anno dopo anno dalle stesse persone..... A lesini sparerà solo folaghe se sarà fortunato qualche fischione.
Le quote giornaliere sono gestite tra pochi intimi....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto