io ci sono stato lo scorso anno (stagione venatoria 2013/14) abbiamo acquistato un appostamento alla (modica) cifra di € 4300+iscrizione ambito FI5 con AGRIBI che ci ha assicurato grandi carnieri. a fini stagione avevamo in carniere 2 anatre.......!!!!! è una gran fregatura perchè ti mettono lontano dalle oasi (dove gli altri sparavano) i posti buoni se li tengono loro anche se paghi profumatamente. Consiglio a tutti di evitare quel posto lì gli organizzatori sono dei venditori di fumo che speculano sulla nostra grande passione LA CACCIA

Questa non mi è nuova !!
 
Re: Palude di Fucecchio

Ciao, ho cacciato anche io lo scorso anno 4 giornate a Fucecchio, posto bellissimo, tante anatre (nelle oasi) che quasi mai escono secondo me per l'enorme pressione venatoria! non ho mai sentito parlare di n. di identificazione!
 
fucecchio oltre a i costi il problema che sparano solo 4 appostamenti .io la avuto per 3 anni riconsegnato 2 anni fa localita pistoia . pressione venatoria esasperata. giudizio finale deludente
 
fucecchio oltre a i costi il problema che sparano solo 4 appostamenti .io la avuto per 3 anni riconsegnato 2 anni fa localita pistoia . pressione venatoria esasperata. giudizio finale deludente
Confermo io abito a 5 minuti di macchina dal padule di Fucecchio ma durante l'annata venatoria ci andrò un solo giorno perché mio Socero a sempre cacciato li non fa per me l'unica bellezza e' vedere i miei setter correre nell'acqua che si divertono.
 
mi sa che alla fine sia meglio cambiare sponda :-D .........in senso venatorio naturalmente ahahah
 
Ciao riapro questo post fermo da parecchio tempo perchè essendo alla ricerca di un posto dove cacciare anatre, avrei pensato ad una quota nel palude di Fucecchio, in questi anni avete avuto qualche altra esperienza? chi mi illumina??? :)
 
Re: Palude di Fucecchio

Grazie Fabio e Luca80 delle vostre informazioni avvisato il mio amico invierà mail di rinuncia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto