Re: Stampi greenhead

mimmotursi ha scritto:
Ciao Mirco,
quando sei pronto fammelo sapere e mandami un pò di foto su una delle mie mail.
Sei al raduno ???
Ciao e a presto
Mimmo Tursi

leggo solo ora tua mail...purtroppo al raduno non ci sarò....appena mi arriveranno tutte le news...sarà mia cura avvisarti di tutto...tranquillo,chissà mo che quest'anno riesca a lavorare come piace a me e non come facevano certe persone...con promesse mai mantenute...o almeno quasi mai....
ciao a presto...
e salutami tutti al raduno....ciao...
 
Re: Stampi greenhead

USVA75 ha scritto:
Molto valido !!! Sono velocissimi nella spedizione e molto cortesi x dubbi e spiegazioni dei prodotti .
Cordialità Ivan

DIREI CHE IVAN...un grande amico mi ha risollevato il morale...

sito: www.rchuntingstore.com

già a listino le confezioni da 6 femmine (e non 4+2) e con un ottimo prezzo....

si va alla grande...GRAZIE IVAN...
 
Re: Stampi greenhead

Lasciate perdere non spedisce fuori dalla Francia ho anche per curiosità mia personale provato a fare l'ordine simulato di questo articolo http://www.cabelas.fr/Appelants-colvert ... T_P=180920

allora sul sito francese il costo è di 151,49 x l'active pac piu spedizioni ma quelle non sono riuscito a stabilirle perchè come dicevo non spediscono all'estero
Sul sito USA il costo totale con spedizione è al cambio attuale stornato di commissioni
di 110 euro ora mettiamo il caso che in dogana facciano il cambio alla pari (40 euro) il totale sarebbe di 150 euro e dopo 6 giorni lavorativi il materiale è a casa.
Se poi in dogana fanno le cose giuste il dazio ammonterebbe a 28 euro circa per un totale di 138 euro,quindi penso proprio non valga la pena ordinare roba qui.
 
Re: Stampi greenhead

Io non ho mai comprato all'estero tramite internet.
Penso si paghi tramite carta di credito, ma le tasse doganali a chi si pagano? e in che modalità? la merce arriva in aeroporto e poi si va a prendere là?
scusate la domanda, grazie per le risposte

denis
 
Re: Stampi greenhead

...a pom provo...da cabelas ci sono 2 formule...trasporto comodo...3/4 settimane extra 20%...con spedizione rapida 45% in una settimana...poi alcuni prodotti hanno d'obbligo la spedizione rapida...e temo che proprio le scatole degli stampi abbiano quest'obbligo...a pom faccio un test...
grazie per le info...
Mirc1.
 
Re: Stampi greenhead

Grazie x l'informazione sulla misura degli stampi
ormai ho deciso che li prenderò
aspetto solamente se Mirco ha qualche bella novita sulla merce di cui parlava
io li ho visti su ebay, e x 18 stampi mi hanno chiesto 104 euro di spedizione
in + avrò anche le spese doganali (k non so neppure quanto saranno)
ciao Roberto
 
Re: Stampi greenhead

ma scusate ho provato a simulare l'acquisto e mi chiedono 78 dollari di spedizione...puo essere? effettivamente mi sembra un po caruccio..da cabelas costa almeno la meta' la spedizione..


Francesco
 
Re: Stampi greenhead

ne ho acquistati una decina la scorsa stagione,sono veramente belli in acqua sembrano veri,bisogna avere un minimo di attenzione e trasportarli nelle apposite sacche a scomparti ma il gioco risulta veramente incredibile.Io li ho acquistati da Cabelas e sono della serie Pro-Grade e ho acquistato gli Active pack + un paio di coppie di feeders.Ora se tu Mirco mi dici che si può averli anche tramite intermediario italiano tanto meglio anche perchè su Big Hunter ci sono solo gli active mentre io sarei interessato al Sleeper/rester pack....sempre che stiamo parlando dello stesso articolo perchè tu parli di magnum mentre la Pro-grade è una serie di stampi leggermente sovradimensionati ma non sono da considerarsi dei "magnum"inoltre Mirco sarei curioso di sapere le novità in arrivo......piccola anticipazione.......grazie.
 
Re: Stampi greenhead

Ciao a tutti... Cabelas ha aperto anche un sito Francese

http://www.cabelas.fr

Ancora non c'e' il vasto assortimento di quello americano, ma.. non e' male.

Nelle consegne leggo i costi solo per la Francia, quindi ho il dubbio se consegnano anche in altri paesi. Ma laddove possibile i costi di dazio dovrebbero essere out in quanto CEE.



Qualcuno ne sa di piu'?
 
Re: Stampi greenhead

non riesco a capire come viene calcolato il dazio,ho preso 12 stampi ghg da cabelas devo dire servizio impeccabile per puntualità e tempi di consegna,ora su un totale di 119 dollari compreso spese di spedizione,corrispondenti al cambio fatto da loro a 84 euro,al corriere ho pagato 31 euro di tasse,praticamente ogni stampo mi è costato circa 10 euro.gli stampi sono molto belli l'unica cosa che mi ha deluso la scritta made in cina sotto la chiglia.
 
Re: Stampi greenhead

denis ha scritto:
Io non ho mai comprato all'estero tramite internet.
Penso si paghi tramite carta di credito, ma le tasse doganali a chi si pagano? e in che modalità? la merce arriva in aeroporto e poi si va a prendere là?
scusate la domanda, grazie per le risposte

denis
Ciao Denis...
Ti arriva tutto a casa tramite corriere, il dazio doganale lo paghi in contrassegno al corriere e sinceramente non ho ancora capito come viene calcolato... l'ultimo ordine era di € 66 circa comprensivo di spedizione ed ho pagato 27, spicci di dazio [26]
 
Re: Stampi greenhead

ciao mirco, siccome li devo acquistare anche io ,mi fai sapere gentilmente il prezzo anche a me di quelli della greenhead.siamo ormai tutti curiosi di questa novita' non tenerci sulle spine. grazie

Francesco
 
Re: Stampi greenhead

Silla75 ha scritto:
Ciao a tutti... Cabelas ha aperto anche un sito Francese

http://www.cabelas.fr

Ancora non c'e' il vasto assortimento di quello americano, ma.. non e' male.

Nelle consegne leggo i costi solo per la Francia, quindi ho il dubbio se consegnano anche in altri paesi. Ma laddove possibile i costi di dazio dovrebbero essere out in quanto CEE.



Qualcuno ne sa di piu'?
No..anzi lo scopro solo adesso, adesso proverò a navigarci un pò dentro se scopro qualcosa ti faccio sapere.. comunque è già una buona notizia... [eusa_clap.gif]
 
Re: Stampi greenhead

vento ha scritto:
ma scusate ho provato a simulare l'acquisto e mi chiedono 78 dollari di spedizione...puo essere? effettivamente mi sembra un po caruccio..da cabelas costa almeno la meta' la spedizione..


Francesco


Può essere,può essere....questi son proprio fuori.....x una spesa di 90 dollari mi chiedono 98 dollari di spedizione.Sito già cancellato [eusa_naughty.gif]
 
Re: Stampi greenhead

pazetto ha scritto:
Chiedo agli acquaioli sè gli stampi di anatidi della greenhead sono validi,vedendoli su catalogo sembrano molto realistici ,qualcuno che li possiede mi sà dire?L'unico importatore in Italia è BigHanter,e producono solo germano,codone canapiglia e alzavola?
Qualcuno di voi ha mai acquistato in questo negozio???
Non conosco le spese di spedizione ma gli stampi sono a buon prezzo
http://www.rchuntingstore.com/servlet/t ... GHG/Detail
 
Re: Stampi greenhead

clgrassi ha scritto:
vento ha scritto:
ma scusate ho provato a simulare l'acquisto e mi chiedono 78 dollari di spedizione...puo essere? effettivamente mi sembra un po caruccio..da cabelas costa almeno la meta' la spedizione..


Francesco


Può essere,può essere....questi son proprio fuori.....x una spesa di 90 dollari mi chiedono 98 dollari di spedizione.Sito già cancellato [eusa_naughty.gif][/quo
a me su 45 dollari di spesa 78 di spedizione...si si sono proprio fuori...cancello anche io...ciao claudio

Francesco
 
Re: Stampi greenhead

ciao, pazzetto...sono Mirc1 da Imola.
io li ho e li ho pure venduti per 2 anni,prima per i cavoli miei poi in collaborazione con la md tecnicaccia,quindi no non li vende solo big hunter,,,,,ce li ha pure la mdtecnicaccia,scatole da 6 con 4 maschi e solo 2 femmine.....ma se hai pazienza,,,penso che alla fine di aprile ci potrebbero essere novità molto interessanti.
a livello qualitativo credimi sono veramente stupendi sembra di avere in acqua uccelli vivi,anche se l'alzavola maschio e quella americana con le due strisce bianche ai lati della testa,ma per me ,quando vedono la striscia,devono essere già...in caduta spenti...un qualcosa da urlo credimi...
se hasi bisogno contattami pure direttamente alla mia mail..ciao ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto