annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Ricolorare gli stampi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Ricolorare gli stampi

Ciao a tutti,per chi lo fa' gia',mi potete consigliare quale tipo di pittura usare per ricolorare stampi di anatra scoloriti dall'uso?
    grazie, un saluto

• Zoom Testo
    Re: Ricolorare gli stampi

Gia k si parla di venici, mi sapete dire k tipo di vernice usare x verniciare il capanno????
    intendo vernici impermeabili e k siano opache non lucide, di color canneto invernale..
    Grazie Roberto

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da nino65
      Ciao a tutti,per chi lo fa' gia',mi potete consigliare quale tipo di pittura usare per ricolorare stampi di anatra scoloriti dall'uso?
      grazie, un saluto
      opaca ,possibilmente all'acqua..
      LA TUA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA MIA

COMMENTA

• Zoom Testo

Nessuno mi da altri consigli?

COMMENTA

• Zoom Testo

Interessa anche a me.... in particolare anche cosa si deve fare prima per lavarli, è sufficente acqua e sapone?
          ..... sì che il nemico sbigottito ne chiamò lupi gli implacabili fanti.
          Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)

Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane ed il fango. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango, quelli no, non si possono lavare...
          J.Prevert

COMMENTA

• Zoom Testo

se avete la possibilità lavateli con un'idropulitrice così togliete tutto lo sporco senza dover spazzolare gli stampi, poi come hanno già detto altri utenti usate vernici all'acqua che siano opache, magari per far un bel lavoro prendete uno stampo nuovo e cercate di copiargli i colori primari al meglio....i particolari e le sfumatura io personalmente non li farei.....certo che son belli ma quando che le anatre si accorgono che mancano certi particolari.....queste dovrebbero essere già con la pancia all'insù e la zampetta che cera di remare
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

bella menga...la zampetta che cerca di remare è un MUST........ più o meno come il cinghiale quando fà la calzetta che scalcia......è già tardi xmuoversi....saluti luca.
              FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
              ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

• Zoom Testo

io ho usato dei colori acrilici adatti alla plastica o alla gomma (sono della Basics) si possono trovare nei centri comm.li dove c'è un brico center ci sono di tutti i colori compresi quelli metalizzati per il collo del germano o le fasce delle ali delle alzavole ecc. i costa vanno dai 2 ai 3 € a tubetto da 118gr e sono eccezzionali e durano parecchio sono resistenti all'acqua e morbidi quindi con il caldo o il freddo non si staccano come fanno invece quei colori non acrilici, l'importante è che gli stampi siano puliti.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da PIER GIORGIO
                  io ho usato dei colori acrilici adatti alla plastica o alla gomma (sono della Basics) si possono trovare nei centri comm.li dove c'è un brico center ci sono di tutti i colori compresi quelli metalizzati per il collo del germano o le fasce delle ali delle alzavole ecc. i costa vanno dai 2 ai 3 € a tubetto da 118gr e sono eccezzionali e durano parecchio sono resistenti all'acqua e morbidi quindi con il caldo o il freddo non si staccano come fanno invece quei colori non acrilici, l'importante è che gli stampi siano puliti.
                  Grazie li cerchero' .un saluto

COMMENTA

• Zoom Testo

Io consiglio di usare i colori da modellismo, opachi. Primo perchè di alcuni colori non ne serve una grande quantità. Per gli occhi uso i pennarelli a vernice. Per coloro che sono di Roma un buon negozio è vicino a P.zza Bologna dietro alla posta
                    Johnny

COMMENTA

• Zoom Testo

ciao amici,ho un'amico a cervia che è in carrozzina,gran cacciatore di aquatici,non per nulla chiamato il "professore",oltre ad essere un otimo fischiatore è molto bravo a dipingere gli stampi...io l'anno scorso gli ho fatto dipingere il mio mojo nuovo di pacca da maschio a femmina....dopo una stagione i colori sono ancora perfetti e sembra realmente un'anatra viva....
                      se vi interessa io passo di la spesso e vi ci posso accompagnare...poi vi mettete d'accordo voi ma per me con 5 eurini a stampo ve li fa senza problemi.
                      PS: io a breve gli porto i miei, si tutti quelli della ghg che ho comprato l'anno scorso....e trasformo parecchi maschi in femmine.
                      L'unico che lui stesso,esperto del settore,ha definito uno STAMPO VIVO...è la femmina del codone.....questa gli è piaciuta veramente molto e non ne ha mai ri verniciata nessuna.
                      Amici se avete bisogno vi ci porto o vi do il numero...dite voi...
                      PPS: domani,sabato e dom. non ci sono ma se mi mandate una mail in qualche modo arriverò a leggerla...
                      PPPS: sabato mattina appuntamento a exa a brescia ore 10,30/11 allo stand BROWNING se ci siete ci si può conoscere e fare un bel giretto a vedere le news del settore...
                      ciao a tutti...
                      Mirc1.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato gli smalti opachi per le unghie per ridipingere gli stampi

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da Mirco Costa Visualizza il messaggio
                          ciao amici,ho un'amico a cervia che è in carrozzina,gran cacciatore di aquatici,non per nulla chiamato il "professore",oltre ad essere un otimo fischiatore è molto bravo a dipingere gli stampi...io l'anno scorso gli ho fatto dipingere il mio mojo nuovo di pacca da maschio a femmina....dopo una stagione i colori sono ancora perfetti e sembra realmente un'anatra viva....
                          se vi interessa io passo di la spesso e vi ci posso accompagnare...poi vi mettete d'accordo voi ma per me con 5 eurini a stampo ve li fa senza problemi.
                          PS: io a breve gli porto i miei, si tutti quelli della ghg che ho comprato l'anno scorso....e trasformo parecchi maschi in femmine.
                          L'unico che lui stesso,esperto del settore,ha definito uno STAMPO VIVO...è la femmina del codone.....questa gli è piaciuta veramente molto e non ne ha mai ri verniciata nessuna.
                          Amici se avete bisogno vi ci porto o vi do il numero...dite voi...
                          PPS: domani,sabato e dom. non ci sono ma se mi mandate una mail in qualche modo arriverò a leggerla...
                          PPPS: sabato mattina appuntamento a exa a brescia ore 10,30/11 allo stand BROWNING se ci siete ci si può conoscere e fare un bel giretto a vedere le news del settore...
                          ciao a tutti...
                          Mirc1.
                          ciao concordo dell'ottimo lavoro svolto dal maestro di ravenna, io l'anno scorso ne ho fatto ridipingere un po di stampi di varie specie ma NON ho pagato 5 euro ma la META'. forse mi ha fatto lo sconto perchè sono fuori regione........hihihihihihih.......bahhhh

ciao buba

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da stefano minerva Visualizza il messaggio
                            ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato gli smalti opachi per le unghie per ridipingere gli stampi
                            Ciao, io sto quasi finendo la riverniciatura del gioco, la vernice è sempre la stessa più o meno usata da tutti, personalmente uso la Tassani ad acqua e tanta tanta pazienza..
                            saluti Mauro
                            Se vuoi conoscere un uomo portalo a caccia..

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da buba Visualizza il messaggio
                              ciao concordo dell'ottimo lavoro svolto dal maestro di ravenna, io l'anno scorso ne ho fatto ridipingere un po di stampi di varie specie ma NON ho pagato 5 euro ma la META'. forse mi ha fatto lo sconto perchè sono fuori regione........hihihihihihih.......bahhhh

ciao buba
                              Bhe con poco di più te li compri nuovi.......m sembra un po' una ciav.........ta 5€ x dipingere li stampi......un signore c'è conosco vende stampi sport plast moriglione con piombo da 800g e spago da dieci mt a 5 €.ovviamenteanche dipinti come dio comanda.....booooo

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                              X