Magnum

Utente Registrato
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Punti
36
salve ragazzi eccoci qui con un dilemma che dalle mie parti è irrisolvibile..inquanto le armerie tutte sprovviste di materiale...ecco perchè mi rivolgo a voi...mi servirebbero due reti quelle a maglie robuste per intenderci porta stampi...dalle vostre parti o se su internet le avete mai viste e se siete cosi gentili da passarmi il link...le ho viste su bighunter ma il minimo di ordine è di 60 euro...quindi inutile bighunter...
grazie a tutti in anticipo per i consigli su dove posso reperirle...
 
Re: Reti per trasporto stampi

eccolo....da quanti stampi ti vuole sta sacca?
Io so che ci sono in Italia...dimmi qualcosa...
ciao Mirc1 Imola (Mirc..1...visto la mia modesta mole...stà per MIRC...ONE..).
 
Re: Reti per trasporto stampi

ciao ascolta me ne servono 3 di sacche adesso ho spedito un'email alla solognac (ditta che consegna materiale ai dechatlon) perchè poprio nei dechatlon si trova una bella borsa a rete per trasportare gli stampi...la solognac mi ha risposto di chiamare il negozio più vicino e far fare un'ordine "speciale" domani quindi vedo cosa dicono alla dechatlon....
nel caso ho visto che su ebay, ce vasta scelta di queste reti un bel po' dall'america ma anche dal regno unito....nel caso ce anche la mdtecnicaccia di verona che proprio in serata mi ha dato conferma di aver queste reti (fattura americana) in negozio...e che la sett prox aggiornano il sito inserendo gli ultimi materiali arrivati...ovviamente devono fare i prezzi e quindi non mi ha saputo dire...cmq ho visto che dall'america o dal regno unito con 20 max 30 euro tutto compreso ti arriva...ovviamente il loro prezzo è di 9 euro max 12 il resto sono spese di spedizione...

cmq vi ringrazio per l'interesse al mio post...nel caso Mirco ti mando un mp se mi trovo in difficoltà...grazie ancora..vito.
 
Re: Reti per trasporto stampi

ciao magnum volevo dirti che le sacche di rete sono comode ma dipende con che stampi le carichi. noi usiamo gli stampi della ducks unlimited e ti devo dire che nella rete tendono a sfregarsi tra loro e perdono il colore. sai con quello che costano nn è il massimo. abbiamo risolto con le mega borse con gli scompartimenti dove ci metti un po' di tutto dal mojo stampi magnum piccoli (alzavole) ecc. percio' valuta bene. in più questi borsoni sono più comodi da trasportare se devi fare strada a piedi. ciao l'alzavola.
 
Re: Reti per trasporto stampi

Per portare 25 stampi uso uno zaino della Carpeland (carpfishing) capiente con almeno 8 scomparti, dove ci vanno 2 fischioni ogniuno + l'interno dello zaino, ottimo il telaio e il bilanciamento, 45€ da Decatlhon.
 
Re: Reti per trasporto stampi

ciao io ho risolto con le sacche per l'attrezzatura subacquea son molto capienti e oltretutto quando sono chiuse sono completamente impermeabili (le puoi anche trascinare sull'acqua che non entra una goccia, o non esce quando le rimetti in macchina) hanno lgi spallacci per cui le porti come uno zaino e sono robustissime praticamente eterne
 
Re: Reti per trasporto stampi

garganè ha scritto:
ciao magnum volevo dirti che le sacche di rete sono comode ma dipende con che stampi le carichi. noi usiamo gli stampi della ducks unlimited e ti devo dire che nella rete tendono a sfregarsi tra loro e perdono il colore. sai con quello che costano nn è il massimo. abbiamo risolto con le mega borse con gli scompartimenti dove ci metti un po' di tutto dal mojo stampi magnum piccoli (alzavole) ecc. percio' valuta bene. in più questi borsoni sono più comodi da trasportare se devi fare strada a piedi. ciao l'alzavola.
ciao .potresti dirmi dove li posso trovare questi borsoni ,perche' anche io ho il grosso problema del trasporto..grazie

Francesco
 
Re: Reti per trasporto stampi

Magnum ha scritto:
salve ragazzi eccoci qui con un dilemma che dalle mie parti è irrisolvibile..inquanto le armerie tutte sprovviste di materiale...ecco perchè mi rivolgo a voi...mi servirebbero due reti quelle a maglie robuste per intenderci porta stampi...dalle vostre parti o se su internet le avete mai viste e se siete cosi gentili da passarmi il link...le ho viste su bighunter ma il minimo di ordine è di 60 euro...quindi inutile bighunter...
grazie a tutti in anticipo per i consigli su dove posso reperirle...


ES.
Qualcosa SU MISURA

http://www.gioconda.de/it/01-prodotti/0 ... nitore.htm

ALTERNATIVE :

http://www.ducatillon.com/produit_sac-a ... et_cadeaux


ciao ragazzi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto