Monitoraggio Ripasso

Re: Monitoraggio Ripasso

io ho avuto la fortuna di cacciare l'anno scorso sul FE8, posti stupendi, ma a malincuore questa'anno mi tocca saltare perchè non avendo fatto le catture il bollettino è di 250 euri.......
ciao
Alberto
 
Re: Monitoraggio Ripasso

è meglio che piove così si fanno gli acquitrini per i beccaccini e si asciuga tutta questa polvere


un saluto GIUSEPPE
 
Re: Monitoraggio Ripasso

da noi sono arrivate le marzaiole e qualche bracconiere le spara
 
Joe quello che dici tu per me è come la Bibbia, Però avendo visto molte marzaiole e Pittime nei giorni scorsi e oggi laghi vuoti se non per i mestoli,e quasi tutti maschi..... .mah vediamo
Fabio in quel lago che abbiamo visto insieme ne ho contati più di 200,80%maschi bellissimi,poi mi sono volati,sembrava un 747 che si alzava
Saluti
 
Vista la mancanza di anatre che investe l'Italia vi pubblicò un paio di foto Made in USA...quelle delle oche è sotto la statua della libertà e le altre a central park...insomma posti in cui arrivare con un arma non è molto facile!ImageUploadedByTapatalk1396913645.690184.jpgImageUploadedByTapatalk1396913693.774898.jpgImageUploadedByTapatalk1396913718.692251.jpgImageUploadedByTapatalk1396913734.946078.jpgImageUploadedByTapatalk1396913748.865994.jpg
 
Re: Monitoraggio Ripasso

torno ora dal padule dalle ore 6 di stamattina(con un chiletto di anguille e un bel persico trota) visto un pò di marzaioli, qualche fistione turco,tante ma tante folaghe,diverse coppie di pseudogermani(quelli puri sono solo un ricordo)e poi come qualcuno del forum sa tutte le specie di limicoli: gambette chiurli minori e maggiori,mignattai,combattenti,beccaccini,pettegole,avocette,piropiro,pittime,insomma è uno spettacolo,
la sera quello che ho notato è la presenza di tanti tarabusi rispetto agli anni passati.saluti nico.
 
Fatto un giro in laguna sud di Venezia anch'io oggi pomeriggio,ma non ho preso la barca in quanto il motore è a casa per sistemare alcune cosuccie, dall'argine avvistati moti germani ( tutte coppie ) in pastura e diverse volpoche, non ho visto marzaiole ma non dispero, di solito da noi arrivano fra una decina di giorni

Ciao,Marco.
 
Zone del ravennate con presenza dei soliti germani e compani ma sopratutto nell'interno al confine con le valli del bolognese (più o meno dove c'è stato il raduno)
grave fatto che sulla costa continua la triste notizia della valle della canna VUOTA ! sto cominciando a pensare ad un problema relativo alla qualità dell'acqua.. perchè da quando l'hanno riempita in ottobre non si ferma niente.... ho mandato messaggi in giro alle varie istituzioni che scrivono cose insensate per attirare quei pochi turisti che non riconoscono un passero da un camion e che rimangono esterefatti dal vedere un cormorano on uno sgarzo.. (animali in via di estinzione....)..
ciao, Mauro



..............Caro Mauro.....se continuiamo così assieme a tante altre specie di animali , spariremo anche noi cacciatori........SIC !
Ciao,Paolo
 
Re: Monitoraggio Ripasso

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Maiiiiala Claudio ma c'era il mondo al tuo chiaro...ma è vero? Assurdo!! Che passo c'è stato..mamma mia!

Io son appena tornato dal lago adesso, son stato a vedere 6 alzavole che riposavano tranquille. Ero con Matty e abbiamo anche simulato la cacciata...c'era da divertirsi oggi!! [lol.gif]
 
Re: Monitoraggio Ripasso

IMG_4024.jpg


Questa foto è stupenda... bravo
 
Io ho fatto un giro domenica in una afv.
Viste una 50ina di alzavole ed altrettanti germani, molti mestoloni, 7 canapiglie, 6 bellissimi moriglioni che hanno giocato sul lago per mezzora, una spatola. Sparite le oche; ancora nessuna traccia delle marzaiole
 
Non mi azzardavo , ma visti diversi tordi anch'io . Strano mav vederli così tardi nelle mie zone puo solo essere sintomo di un buon ripasso . Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto