Monitoraggio Ripasso

17.30 lungo fiume panaro passaggio di anatrelle ...marzaiole o alzavole non ho ben visto.Tantissimi storni che vanno verso il paese ,e in direzione del sole,quindi ovest possibile abbia visto le cesene????ma tante .....inoltre in campagna qualche germano che si crede e si comporta da fagiano.CMQ GIà IERI SERA ,MA IN MODO PARTICOLARE OGGI ,TANTO MOVIMENTO.
 
Anche di piu',amici in barca a fraolini, ne hanno viste molte,compresi codoni,e prime pittime reali....Complice lo scirocchetto che tirava domenica mattina e il sole che le sta spingendo......
 
Re: Monitoraggio Ripasso

brunovet ha scritto:
mattia ha scritto:
AZZ BRUNO GUARDA ...VERAMENTE QUANDO MI RICORDI NELLO MI VIENE DA RIDERE...E' TROPPO FORTE!!!

NELLO MI HA CHIAMATO GASATO COME UNA JENA...NN CAPIVO UN CAZZ@ DI QUELLO CHE MI DICEVA [Trilly-77-24.gif] PARLAVA VELOCE COME UNA KAWASAKI!!! [Trilly-77-24.gif]

QUEST'ANNO SE RIESCO VOGLIO FARE UNA USCITA IN BARCA CON VOI...!!!

VOGLIO PESCARE UN MARLIN GRANDE COME UNA GRU [lol.gif]
Ti aspettiamo, magari venissi.La gru portala tu [Trilly-77-24.gif]
ma la gru serve per issare mattia nella barca? [marameo.gif]
 
hey mi tocca tribolare come unmatto per mettere le foto che sono molte grosse di pixel e occupano 3 o 4 mbyte ognuna... come posso fare xfarvi godere un pochino? saluti luca

Devi ridurre la risoluzione dell'immagine. In rete trovi dei sw gratuiti che ti consentono di inviare le immagini x sms. Fai una ricerca che se ne trovano.
 
Re: Monitoraggio Ripasso

ecco alcune foto di ieri

marzr.jpg



img2342ly.jpg



img23432.jpg
 
Questa sera in lomellina sembrava di esser all'estero. In una risaia vecchia come il mondo dove una volta c'era una palude alle 19 si sono presentati 6 codoni. che io talmente abituato a certi tipi di incontro ho capito che erano mezzani ma non li ho riconosciuti sino a quando no hanno chiamato . Poi germani come in America tutti accoppiati e per finire le saette delle tenebre : " UN BOMBARDAMENTO DI ALZAVOLE" mia figlia impazziva si buttavano in una pozza a 5/& metri da noi. Che figata ! Ma mi chiedo da Settembre a gennaio dove C@@@o stanno tutti sti uccelli. W LA CACCIA !!!

Erano tutte da noi Veneti.......LE TRATTIAMO TROOOOOOPPO BENE........
Ciao,Paolo.
 
Re: Monitoraggio Ripasso

vorrei tanto che si movimentasse la migrazione delle anatre in campania:cry::cry:
 
Re: Monitoraggio Ripasso

No lo smergo lo escludo, galleggiavano meglio, erano bianche con la testa nera e le stisce nere ai lati, il becco fine (ma non sono riuscito a vedere se rivolto all' in su) e quando si sono alzate avevano le zampe lunghe!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto