annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Monitoraggio Ripasso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da nino65 Visualizza il messaggio
    Quella si che potevi cacciarla
    l'idea era quella ma non ha curato nemmeno alla canina che è andata a scodinzolarle.....
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Eh eh eh era smaliziata.,

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
        Azz....................abbiamo l'uomo da 6 milioni di dollari ahahahahahhahha

ovviamente scherzo e invidio Joe....io ormai non sento nemmeno lo smack dei bek quando partono

Ciao,Marco

Naaaah io sono più sordo ti te ma il rumore del mestolo lo sento particolarmente nitido....

Ciao,Paolo.
        Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
          dom 20 giratina fra vasche
          visto poco tolti i germani mestoloni folaghe marzaiole e 1 branchetto di combattenti...
          Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Fatto un giretto di bird watching in un'afv della bassa bolognese.
            Viste una 50ina di alzavole, 20ina di marzaiole, 15 mestoloni, 2 codoni, 5 moriglioni, tante oche selvatiche, diverse coppie di germanoni.
            Un po di cavalieri d'italia, beccaccini e pavoncelle chiassose.

Vado via contentissimo e con una convinzione sempre più forte: tutti dovremmo ringraziare chi, con i propri denari, garantisce ecosistemi che altrimenti ci sogneremmo.
            Sono quasi sicuro che gran parte degli uccelli visti oggi si fermeranno per nidificare e qui non siamo in laguna veneta, dove è normale vedere tutto questo ben di Dio.

COMMENTA

• Zoom Testo
              VimeUhOh

COMMENTA

• Zoom Testo
                gianlucan. - Migratoria.it(2639756) on Vimeo

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ieri passeggiata alla nostra pozzanghera, dove l'acqua è bassa perché in via di svuotamento per lavori di manutenzione. Molti cavalieri d'Italia, 3 enormi cinerini, 7 garzette ed un branco di una ventina di marzaiole.
                  Piero
                  File allegati

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da Pieroiacobelli Visualizza il messaggio
                    Ieri passeggiata alla nostra pozzanghera, dove l'acqua è bassa perché in via di svuotamento per lavori di manutenzione. Molti cavalieri d'Italia, 3 enormi cinerini, 7 garzette ed un branco di una ventina di marzaiole.
                    Piero

ti odio !! scherzo sono felice che sei riuscito a vedere le larzaiole e ankor di piu i cavalieri d'italia senti posso chiederti che zona stai perke da noi sembra esplosa l'atomica manko le rane ci sono +

COMMENTA

• Zoom Testo
                      bortolotto!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Questa mattina nel lago di recentino ho visto da vicino un gruppo di 6 germani tutti neri prima volta visti nel lago.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Se erano germani probabilmente sono incroci con le domestiche,se ne usano anche tra le anatre Germanate da richiamo,
                          Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da setterino Visualizza il messaggio
                            Questa mattina nel lago di recentino ho visto da vicino un gruppo di 6 germani tutti neri prima volta visti nel lago
                            non saranno mica sbarcati col gommone ??
                            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Eh eh eh

COMMENTA

• Zoom Testo
                                purtroppo vorrei essere messaggero di belle notizie ma la desolazione dalle nostre parti continua e credo che per quest'anno uccelli non ne vedremo proprio che skifezza di ripasso l'anno scrorso altra musika cmq attendo almeno di vedere se incrocio qualke pittima e qualke trampoliere con affetto mallards

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X