annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Monitoraggio Ripasso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    ragazzi se vi dico quanti uccelli ho visto stamattina non mi credereste manco un poko e pure per la prima volta ho contato la bellezza di 970/973 uccelli d'acqua

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da mallards Visualizza il messaggio
      ragazzi se vi dico quanti uccelli ho visto stamattina non mi credereste manco un poko e pure per la prima volta ho contato la bellezza di 970/973 uccelli d'acqua
      Allora eri a mare e ci stavano solo maschietti [emoji6]

COMMENTA

• Zoom Testo
        Allora eri a mare e ci stavano solo maschietti [emoji6][/QUOTE]

Bella questa :joy: :joy: :joy:
        Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          anche stamattina visto un bel contingente di germani spero solo li lascino in pace fino a quando sarà il momento !

COMMENTA

• Zoom Testo
            we belliiiii forza che direi che e quasi ora di rimettere mano ai binocoli (BINOCOLI !!) eh mi raccomando ahahahahah scherzi a parte il ripasso sta per ripartire forza su

COMMENTA

• Zoom Testo
              per ora "0" bottacci.... due giorni fa viste due belle palle di colombi, una sembrava in migrazione l'altra invece era alla ricerca di pastura.... Per il resto 0.... Tranne un branco di 12 caprioli ma non credo fossero in migrazione
              <<Alf>>

COMMENTA

• Zoom Testo
                Buongiorno... Stamani avevo un appuntamento di lavoro vicino al chiaro e quindi ho approfittato per andare a dare un'occhiata... A parte che mi sono smerdato tutto (le scarpe da nere mi son diventate marroni) appena apro il capanno c'era una fiorita di pittime... Saranno state un paio di cento...!!! Oltre a quelle ho visto un bel branchetto di mestoloni (una quindicina) e qualche alzavola qua e la...
                Tra qualche giorno facciamo asciugare tutto e si riparte per un nuovo anno!!!

SAluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Pittime... Che ricordi!! Uccelli angelici e stilosi.
                  Non ne vedo da tanto tempo, spero di riuscirci quest'anno

COMMENTA

• Zoom Testo
                    mah siamo al 24 feb. uccelli non se ne vedono il clima e pazzo ci sono le fragole la mimosa e già sfiorita secondo me siamo ad un cambiamento climatico drastico ed irreversibile ci sono le rondini il mondo sta andando sott e ngopp (sottosopra)

- - - Aggiornato - - -

mah siamo al 24 feb. uccelli non se ne vedono il clima e pazzo ci sono le fragole la mimosa e già sfiorita secondo me siamo ad un cambiamento climatico drastico ed irreversibile ci sono le rondini il mondo sta andando sott e ngopp (sottosopra)

COMMENTA

• Zoom Testo
                      scrivo dù righe da voi paperai per raccontarvi che ieri ero a fare correre un pò la canina sulla spiaggia alla foce dello scolmatore (su maps scrivere Calambrone, pisa)
                      erano già passate le 8 ed era una continua entratura di uccelli da mare verso terra, durata un quarto d'ora (ma chissà da quanto era iniziata)
                      non li ho visti bene, a parte 4-5 germani che mi son passati sulla testa, mi son passati larghi. ma la stazza era delle meravigliose marzaiole (dopotutto era il primo marzo!). poi magari erano alzavoline....
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        zona ravenna 3 giorni fa visti 6 balestrucci.qua di solito si vedono dopo il15 marzo.il clima cambia e non e' bene.ciaooo
                        w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Io ho fatto un giro domenica in una afv.
                          Viste una 50ina di alzavole ed altrettanti germani, molti mestoloni, 7 canapiglie, 6 bellissimi moriglioni che hanno giocato sul lago per mezzora, una spatola. Sparite le oche; ancora nessuna traccia delle marzaiole

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Da me è un paio di giorni che si vedono uccelli nuovi,molti mestoloni.alzavole soprattutto,viste anche qualche Pittima e combattenti ma come per le Marzaiole poca roba
                            Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Oggi visto il bel tempo mi è venuta voglia nella pausa di pranzo di andare a dare un'occhiata. Nonostante l'acqua nel chiaro sia poca c'è una buona presenza di uccelli. Avvistate due coppie di codoni (da rifarsi gli occhi); un gruppetto di mestoloni (6/7) e una decina di marzaiole. Grazie alle sponde del chiaro ormai prive d'acqua buonissima presenza di beccaccini e di qualche pavoncella. Le pittime viste qualche settimana fa sono sparite...

Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Da me moltissimi germani a tutte le ore, ormai tutti già accoppiati che cercano posti per il nido, anche colombacci più presenti negli ultimi 10 giorni....

Ciao,Marco.
                                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X