Re: STAMPI FLAMBEU

gli stampi flambaeu sono stampi colorati con vernici particolari che riflettono i raggi uv come fanno le piume degli uccelli al contrario degli stampi normali che invece gli assorbono costano circa 35 dollari per numero 6 stampi se tu vai nel sito della cabelas li vedi. In america non hanno riscosso grandi successi li danno per 3 stelle su cinque come livello di gradimento ti consiglio gli stampi della green-head io gli ho ordinati in america perchè qua non c'erano ma ora li puoi trovari e farteli inviare anche per posta da mdtecnicaccia importatore (guarda il sito) per l'italia sono molto belli e funzionano e metti in mezzo agli stampi il mojo floater possibilmente a funzionamento intermittente e ti assicuro che il divertimento per ora e garantito, finchè anche loro non conoscono il trucco dopo lo devi togliere come i mojo normali che funzionano solo a inizio di stagione e dopo meglio senza. pier giorgio
 
Re: STAMPI FLAMBEU

penso che i migliori stampi siano comunque i green head gear PRO GRADE della avery,il problema è che purtroppo hanno confezioni da 6 ,4 maschi e 2 femmine..ma quest'anno dovremmo riuscire ad importare anche solo le femmine....per la gioia di tutti i cacciatori italiani..
ciao a presto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto