Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, sono un appassionato di anatre caccia che pratico quando vado a bolsena al lago con mio zio e suoi amici. Purtroppo non vado smepre, anche perchè voi che praticate...sapete che in capanno al max in 3 bla bla bla..ecc ecc..! Cerco dunque qualcuno ch ein zona Roma (io abito a Mentana) cacci le anatre..o nel rietino o sul mare...
-
Borre
: 5
: 109
-
Caccia in riserva regione Piemonte o Lombardia
: 0
: 98
-
Canne artigianale o di serie
: 15
: 390
-
Cartuccia a pallettoni
: 3
: 144
-
PETIZIONE
: 0
: 57
-
Auguri Livia
: 18
: 187
-
Auguri al nostro caro Alberto 69
: 13
: 76
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
CERCO CACCIATORI DI ANATRE E PAVONCELLE
Comprimi
X
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Estatini 2022da kim-leaStamattina finalmente dopo più di 2 mesi verso le 7 30 mentre ero al lavoro nella collinetta di fronte una coppia di tortore sfilavano in diagonale mostrando...Ieri, 21:18
-
Commenta in Estatini 2022I favi di vespa o api fanno parte deel suo nutrimento ,insieme alle larve di vespe che poi credo sia il suo nome in tedesco .Ieri, 19:30
-
Commenta in Lazio. Bozza calendario venatorio 2022 – 2023da onyxInfatti non doveva andare nessuno, intanto sarebbe stato un segnale forte da parte di tutta la categoria, ma siamo troppo divisi ed ognuno cura il sua...
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 19:29 -
-
da michel59A me sembra che il problema non è solo del veneto l'ispra il calendrio lo fa a tutte le regioni o quasi
-
Ieri, 18:10 -
-
da A.leTu comunque hai sbagliato ma sei ancora in tempo per farla !! Io ti consiglio di fare la domanda perché così almeno una potrai prenderla alle 7:00.......
-
Ieri, 18:01 -
-
da Alberto 69
-
Canale: Sentenze
Ieri, 17:32 -
-
da Alberto 69Per il calendario venatorio della provincia di Trento consultare la legge provinciale sulla caccia N.24 del 9 Dicembre 1991, la delibera n. 560/2020...
-
Ieri, 16:11 -
COMMENTA