annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

SI RICOMINCIA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

SI RICOMINCIA!!!

Un saluto a tutti gli amici che amano l'umidità e le levatacce prima dell'alba! Lo so sono giorni difficili ma nn dobbiamo abbatterci qualche giorno di "VACANZA" e si ricomincia.Chi alle prese con i richiami, capanni e richiami CHE FIGATA!!! La passione per diana è talmente forte che nn ha limiti di calendario ma la cosa più bella è che nessuno potrà mai fermarla perchè è libera al disopra dell'ignoranza e dell'ipocrisia di alcuni esseri umani.Un abbraccio a tutti i membri del forum anas crecca....
    SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

• Zoom Testo
    Re: SI RICOMINCIA!!!

Ho fatto una stima delle giornate da dedicare alla mia passione senza praticarla:
    - riverniciatura completa della barca (la uso anche d'estate per andare al mare con la famiglia): 10 giorni)
    - sistemazione stampi e colorazione ex novo (90 moriglioni che sono semplici da fare e 30 germani più difficili): 10 giorni
    - lavori in cavana (garage per la barca, come lo chiama Sax): 4 giorni
    - varie ed eventuali: 4 giorni

totale 28 giorni, cioè 14 week end, in pratica 3 mesi e mezzo ....... mi resta anche il tempo per andare a fare qualche giro con la famiglia nei fine settimana, ma tenuto conto che spesso in primavera piove.......... è meglio che inizi subito.........SI RICOMINCIA!!!!

Saluti

Denis
    Salta in piedi, Sancho, è tardi, non vorrai dormire ancora,
    solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:
    per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori
    e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !

COMMENTA

• Zoom Testo

Denis usi colori particolari per riverniciare gli stampi. Noi li teniam tutto l'anno in lago e alcuni devo dire che son diventati delle "cose" galleggianti...tutti neri senza più colore...non è il massimo! ahah

COMMENTA

• Zoom Testo

concordo..si ricomincia..o meglio..NON FINISCE MAI..
        sfalcio canne e bruciarle..potatura siepe..aratura terreno..creazione di nuovi argini..rifacimento isolotti di terra..poi ad aprile/maggio semina di mais e sorgo attorno al chiaro e canne..ecc..
        per non dimenticare che l'allevamento dei germani è sempre attivo..e tra qualche giorno inizieremo a trovare le prime uova di "prova".

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da -lex-
          Denis usi colori particolari per riverniciare gli stampi. Noi li teniam tutto l'anno in lago e alcuni devo dire che son diventati delle "cose" galleggianti...tutti neri senza più colore...non è il massimo! ahah
          ciao lex,
          in genere procedo in questo modo:
          passaggio veloce con idropulitrice con acqua fredda per togliere la vernice precedente, quella che viene via, poi una volta ben asciutti li coloro con colori all'acqua (non lucidi).
          In genere il colore tiene per un paio di stagioni.

Saluti

Denis
          Salta in piedi, Sancho, è tardi, non vorrai dormire ancora,
          solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:
          per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori
          e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !

COMMENTA

• Zoom Testo

per ska....una delle mie 10 femmine è già al 5 uovo...stanno è15 gg in anticipo....saluti luca.
            FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
            ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da anconetani
              per ska....una delle mie 10 femmine è già al 5 uovo...stanno è15 gg in anticipo....saluti luca.
              ci sta dai..ma le mie son in ritardo xke è solo una settimana che le ho portate a casa dal chiaro..e lì erano un pò..disturbate.. :wink: saluti

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
              X