...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

lando ha scritto:
Andare in thailandia con la ragazza è come andare all'oktoberfest portandosi la birra da casa.....
LANDO sei un maestro di vita!
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

ebbene è proprio finita la stagione venatoria però ci sono persone che non si accontentano mai la caccia è passione stare bene con amici e non pensare di fare solo stragi.
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

......... [lol.gif] ...Un saluto dalla Thailandia............!!!!!!!

...Ohhhh..!!!! e' un paese pieno d'acqua e risaie,ma non c'e' un'anatra...!!!!!...Ho visto solo tanti cavalieri d'italia e pivieri.........CIAO

Rivado in acqua...........mare,......mare......e............. [up.gif] :mrgreen:
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

chiedo perdono a tutti ho sbagliato a mettere la risposta in questo post-.....il mio intervento era da mettere sul post dei numeri........ahhh scusa joe non mi ero proprio accorto...saluti luca [meaculpa.gif ( forse mi sono rincoglionito del tutto mi pareva di aver letto una risposta a questo argomento con scritto che non bisogna solo pensare a fare stragi e roba del genere,poi ho risposto ed è SCOMPARSO l'intervento suddetto [meaculpa.gif] )
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

ahh ho prontamente modificato appena mi sono accorto...ha ragione matteo con tutte quelle che combinate bisogna specificare bene.....saluti luca.
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

MATTEO(DIRK) ha scritto:
......... [lol.gif] ...Un saluto dalla Thailandia............!!!!!!!

...Ohhhh..!!!! e' un paese pieno d'acqua e risaie,ma non c'e' un'anatra...!!!!!...Ho visto solo tanti cavalieri d'italia e pivieri.........CIAO

Rivado in acqua...........mare,......mare......e............. [up.gif] :mrgreen:

Non c'è la facevi a stare senza di noi eh ??? Di, la verità !! [lol.gif]
A parte gli scherzi . . . . Buona vacanza !!
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

-lex- ha scritto:
voi state poco bene!! ahahah Cmq domani, se dio vuole e non piove, dopo una settimana quasi di rimandi, finalmente andiamo a lasciare le nostre anatre. 10, tutte nel nostro laghetto!...inizialmente pensavamo di buttare un pò di mangime in acqua bassa così si abituano a mangiare al "naturale" e non nei secchi da imbianchini...poi direi che le lascerei libere di fare come meglio credono. Se c'è cibo bene, sennò andranno da un altra parte...non volevo viziarle troppo, altrimenti alla prox apertura ci toccherà sparare a delle galline...se qualcuna ne sopravvive!!! Voi che dite? Meglio buttar da mangiare i primi giorni? Qualcosa da mangiare avranno penso...pizzica qua e la, c'avevan fatto la cova anni fa, significa che mangiare c'era!

Caio....dipende come erano abituate a mangiare fino ad ieri.....se erano in recinto e mangiavano in un secchio,io,per qualche tempo continuerei a metterlo in un secchio....poi,gradatamente incomincerei a spargerlo qua e là....poi non darei piu' niente.....occhio comunque a freddo e nevicate.....il freddo può dare ancora qualche colpo di coda ed in questo caso dovresti mettere un pò di cibo.
Ciao,Paolo.
 
Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Andare in thailandia con la ragazza è come andare all'oktoberfest portandosi la birra da casa.....
 
Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

lando ha scritto:
Andare in thailandia con la ragazza è come andare all'oktoberfest portandosi la birra da casa.....

[Trilly-77-24.gif]
Vero Lando.... ma mi sa' che sia un premio per..... la pazienza.
 
Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

lando ha scritto:
Andare in thailandia con la ragazza è come andare all'oktoberfest portandosi la birra da casa.....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] stupenda :D
 
Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

lando ha scritto:
Andare in thailandia con la ragazza è come andare all'oktoberfest portandosi la birra da casa.....


.......e ti dirò di più......costa il doppio e ti diverti la metà.....!!!....... [Trilly-77-24.gif]

No se lo merita per tutte le sere che siamo andati a casa prima degli altri amici perchè io mi dovevo svegliare presto..!!!!

-...e poi a me piaciono le vacanze culturali.........vedere e conoscere realtà diverse,le spiagge i templi.....eeeeeeeeeeee le loro anatre..!!!!... [Trilly-77-24.gif] .e la maggior parte delle mie riprese/foto sono animali.....pensa che dal Kenya sono riusciato a trovare e riportare (invece dei leoni,elefanti,ecc..) un'anatra in legno...!!!!!!
 
Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

MATTEO(DIRK) ha scritto:
lando ha scritto:
Andare in thailandia con la ragazza è come andare all'oktoberfest portandosi la birra da casa.....


.......e ti dirò di più......costa il doppio e ti diverti la metà.....!!!....... [Trilly-77-24.gif]

No se lo merita per tutte le sere che siamo andati a casa prima degli altri amici perchè io mi dovevo svegliare presto..!!!!

-...e poi a me piaciono le vacanze culturali.........vedere e conoscere realtà diverse,le spiagge i templi.....eeeeeeeeeeee le loro anatre..!!!!... [Trilly-77-24.gif] .e la maggior parte delle mie riprese/foto sono animali.....pensa che dal Kenya sono riusciato a trovare e riportare (invece dei leoni,elefanti,ecc..) un'anatra in legno...!!!!!!
Matti in Thai diventerai pazzo... [42] te lo assicuro..ma non per le anatre..quelle nemmeno le penserai..anche a me piace conoscere le CULture diverse.. [Trilly-77-24.gif]

Cmq..complimenti per le cacciate e per l'insistenza!
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

in effetti lo volevo scrivere subito anche io che andare in thailandia con la morosa è praticamente una tribolazione continua ahhahh...ma se la vedi sotto un ottica diversa..una bella vacanza gliela devi concedere.....anche la mia la meriterebbe vediamo quast'anno dove lo porto ahhahh forse la porto a urbino per regalo ahhahh [Trilly-77-24.gif] ovviamente scherzo...a matteo dimenticavo se vuoi fare una vacanza all'insegna degli acquatici e rilassante io stanno sono stato in sardegna in gallura ad agosto ( proprio il mese delle agostarole) e in una laguna ex salina limitrofa alla spiaggia in 3 giorni ho visto tanti fenicotteri e almeno una decina di anatre e anche parecchi trampolieri.....inutile dire che lei faceva il bagno io facevo le foto alla salina ahhahh...saluti luca.
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

anconetani ha scritto:
in effetti lo volevo scrivere subito anche io che andare in thailandia con la morosa è praticamente una tribolazione continua ahhahh...ma se la vedi sotto un ottica diversa..una bella vacanza gliela devi concedere.....anche la mia la meriterebbe vediamo quast'anno dove lo porto ahhahh forse la porto a urbino per regalo ahhahh [Trilly-77-24.gif] ovviamente scherzo...a matteo dimenticavo se vuoi fare una vacanza all'insegna degli acquatici e rilassante io stanno sono stato in sardegna in gallura ad agosto ( proprio il mese delle agostarole) e in una laguna ex salina limitrofa alla spiaggia in 3 giorni ho visto tanti fenicotteri e almeno una decina di anatre e anche parecchi trampolieri.....inutile dire che lei faceva il bagno io facevo le foto alla salina ahhahh...saluti luca.


Io e Lex,quest'estate a settembre.....sempre in sardegna.ma a Golfo aranci,abbiamo bloccato il furgone a noleggio in mezzo ad un ponte,bloccando anche il traffico perchè sotto c'erano due germanoni..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

AHAHAH Luca sta zitto va..in sardegna le morose erano NERE, ma non dall'abbronzatura. loor guardavano i paesaggi e noi sempre a veder se in ogni minima pozza d'acqua si vedeva qualche animale!!

Oh, io son ignorante...ma la tailandia è davvero na cosa così anti-morosa?? NOn credevo...si, sapevo di giri di vacche a go go, ma nn ero così informato come voi! XD Non ci sarà solo quello su....materiali! ahahahah
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

Caro Joe si fin adesso erano in gabbie ai lati del lago e mangiavano in dei secchi...stamttina le abbiam lasciate, e abbiam lasciato in una delle gabbie un coppia dentro. fuori da quella gabbia abbiam fatto una bella mucchia di mangime, tra l'acqua e la terra, e poi in altri 2-3 punti del lago...vediamo un pò...che bello vederle nuotare libere! troppo bello!
 
Messaggi
781
Punteggio reazioni
0
Punti
16
....Ebbene sì,la stagione venatoria 10/11 è proprio giunta al termine.....
...Scrivo qui le mie conclusioni perchè è questo il forum che più mi comprende.....il forum dei paperai.....quelli che amano alzarsi prestissimo,sentire freddo e mollo insieme....ma che amano anche sentire quei ''Cioff...!!!'' cupi in acqua..!!!
Per quanto rigaurda noi (io e Lex) e stata una bellissima stagione...ricca di conferme (più passa il tempo e più riusciamo a sfruttare i nostri amati laghetti) e di scoperte (la diga ci ha regalato nuove e bellissime emozioni!!).
E' stato l'anno in cui alzavole e germani ci hanno dato (come spesso accade) le più grandi soddisfazioni,ma è stato anche l'anno in cui ci sono venuti a visitare un bel branco di Fistioni Turchi (guardarli è stato bellissimo [eusa_hand.gif] [sconvolto.gif] ),abbiamo potuto ammirare anche 2 bellissimi maschi di Anatra Mandarina,chissà da dove son venute e dove son riandate),è stato l'anno in cui per la prima volta siam riusciti a goderci delle vere e proprie curate (come fate spesso voi,ma noi cacciamo quesi sempre in cerca e non d'aspetto) delle anatre sui nostri stampi e vivi....E' STATO UN GRANDE ANNO...... [eusa_clap.gif]

E ORA SI RICOMINCIERA' ED ASPETTARE QUEL FAMOSO SETTEMBRE...passando le giornate a guardare il nostro cielo i nostri laghie sopratutto i nostri ''vivi''...!!!!


P.S:Dopo cinque mesi di levataccie,condite da immancabili 7g su 7g di lavoro,domani me ne vado con la mia ragazza 12g in Thailandia.... :mrgreen: ...anche se se gli merita più lei di me...
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

anconetani ha scritto:
basta con queste polemiche ragazzi infondo ha solo voluto mostrare i dati del suo carniere di fine anno...a chi piace questo post scriva anche lui che numeri ha fatto a chi non piace scrivere i numeri può semplicemente scrivere come è andata secondo lui questa annata...( io personalmente mi ritengo soddisfatto) in fin dei conti non mi pare abbia fatto stragi...siamo tutti sulla stessa barca non ci diamo la zappa sui piedi.....saluti luca.

[26] [26] ,Scusa ma non capisco a cosa ti riferisci.......non mi sembra che qualcuno abbia polemizzato (e poi su cosa?????).....io almeno mi riferivo a ipotetiche MARACHELLE che LEX avrà fatto in Thailandia......
Ciao,Paolo.
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

accidenti curioso il fatto che su due pagine di discussione si parli solo di un certo aspetto della Thailandia [up.gif]

complimenti alla vostra costanza, quest'anno con i vostri racconti ci avete tenuto compagnia e ci avete fatto condividere le vostre belle emozioni vissute!

Ibal
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

MATTEO(DIRK) ha scritto:
...TORNATO...!!!!

....stamattina lavoro,e oggi di corsa a fare un giro ai nostri laghetti...!!!!
Non dimenticare lo schioppo.....ho sentito i germani PIJARTE per il cul....e le risate per quel che hai combinato sono arrivate fino in Veneto....... [marameo.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

..per quanto riguarda le nostre anatre oggi sono andato a ricontrollare al lago se era tutto apposto......e loro sono li....tutte belle e accoppiate.....l'unica nota dolente che ancore no n hanno ripreso a volare,sono molto sospettose,e quando gli mando giù il cane si spostano sulla riva opposta.........Mentre l'altra sera sono andato su verso le 18:00 e poco dopo ho visto arrivare prima 1 maschio di germano e poco dopo una coppia.....SPERIAMO BENE....!!!!! [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto