Re: grazie

bhè allora già che ci siamo un ringraziamento va anche alla mia Ilaria che ha sopportato questi mesi senza mai interferire ma che oggi finalmente ha tirato un sospiro di sollievo...Amore mio non ti preoccupare sabato ti porto a cena!!!

Ps.Amore se vuoi ceniamo a casa stanno da consumare le alzavoline :D [up.gif] skerzooooooooooooo ovviamente!!!
 
Re: grazie

allora ringrazio la mia ragazza debora che da 6 anni sopporta la mia passione sconfinata per la cacia alle anatre...e anche mio padre che mi dve sostituire nelle ora lavorative e mia madre che mi deve lavare e sistemare tutti i giorni il vestiario di caccia...ora loro tutti hanno tirato un respiro di sollievo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] pensano loro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] aahahahahahhaha
 
Re: grazie

vento ha scritto:
Forse non e' la stanza giusta,ma visto che sono principalmente un cacciatore di anatre ho deciso di postare qua' questo mio desiderio. Desidero ringraziare con il cuore mia moglie Sabrina e mia figlia Martina per aver sopportato con amore questi 4 mesi nei quali sono stato spesso assente per la mia grande passione ,senza mai lamentarsi,anzi quasi vivendola con me chiedendomi sempre di raccontare la giornata di caccia ,del comportamento dei cani ,delle curate sul gioco delle anatre, dei colpi andati a segno e aime'delle padelle.GRAZIE.vi adoro

PAPA'

FRANCESCO



bravo Francesco fai bene a ringraziare la tua famiglia, il sacrificio non e' solo del cacciatore che si alza la mattina presto e torna tardi la sera, ma anche della famiglia che mantiene inalterati gli equilibri familiari sopportando stoicamente tutto il sopportabile.
Dai che l'anno prossimo a Dio piacendo si ricomincia, in bocca al lupo!
 
Re: grazie

vento ha scritto:
Forse non e' la stanza giusta,ma visto che sono principalmente un cacciatore di anatre ho deciso di postare qua' questo mio desiderio. Desidero ringraziare con il cuore mia moglie Sabrina e mia figlia Martina per aver sopportato con amore questi 4 mesi nei quali sono stato spesso assente per la mia grande passione ,senza mai lamentarsi,anzi quasi vivendola con me chiedendomi sempre di raccontare la giornata di caccia ,del comportamento dei cani ,delle curate sul gioco delle anatre, dei colpi andati a segno e aime'delle padelle.GRAZIE.vi adoro

PAPA'

FRANCESCO


-------------------------------------------------------------
[eusa_clap.gif] , questo ti fa onore!!! [spocht_2.gif]
 
Re: grazie

balistica72 ha scritto:
complimenti francesco. pensa che io mia moglie la dovevo portare dietro anzi a volte io stavo a casa con il nostro piccolo cacciatore di 4 anni nicolò e lei andava a caccia poi se prendeva acqua dovevo pure pulire il fucile, se le cartucce da me caricate non andavano raro ma si sa quando a volte non si prende a qualcuno la colpa bisogna darla era colpa mia. ( ma non ha prezzo andare con la moglie a caccia) cosa dite publichera pure lei un post x ringraziarmi è hihihiii [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rk01_050.gif]
chissa' che bello .sarebbe piaciuto anche a me avere come compagno/a di caccia mia moglie ma a parte rare volte da fidanzati poi non mi ha piu' accompagnato,sto provando con mia figlia ,pensa che quest'anno me li ha tritati per giorni interi per venire all'apertura non immagini cosa ho dovuto fare per dissuaderla alla fine siamo arrivati ad un compromesso che l'avrei portata il mercoledi' ,e cosi' e' stato,ero al settimo cielo pensavo di avercela fatta abbiamo passato tutta l'intera giornata a caccia con i nostri cani il carniere e' stato ottimo con diversi fagiani abbattuti, non era mai stanca le piaceva,l'ho fatta sparare con un 410 del mio amico e' riuscita ad abbattere 3 colombi con una fucilata in un volo, mi ha detto ...papa' me lo compri anche a me? certo tesoro...la delusione e' arrivata nel tempo, non mi ha piu' chiesto di venire a caccia,anche se mi chiede sempre di come e' andata,vuole sapere tutto ,ma non e' piu' venuta..peccato,anche se ci spero ancora.ha undici anni..ciao a te e alla tua famiglia...IBAL..
 
Re: grazie

Anche io voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia per avermi consentito di andare a caccia tutte le volte che ho voluto, senza mai interferire e mettendosi da parte senza farmelo pesare!
Grazie Stefania, Giorgia e Gabriele!
 
Re: grazie

complimenti francesco. pensa che io mia moglie la dovevo portare dietro anzi a volte io stavo a casa con il nostro piccolo cacciatore di 4 anni nicolò e lei andava a caccia poi se prendeva acqua dovevo pure pulire il fucile, se le cartucce da me caricate non andavano raro ma si sa quando a volte non si prende a qualcuno la colpa bisogna darla era colpa mia. ( ma non ha prezzo andare con la moglie a caccia) cosa dite publichera pure lei un post x ringraziarmi è hihihiii [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rk01_050.gif]
 

vento

Utente Registrato
Messaggi
1,659
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Forse non e' la stanza giusta,ma visto che sono principalmente un cacciatore di anatre ho deciso di postare qua' questo mio desiderio. Desidero ringraziare con il cuore mia moglie Sabrina e mia figlia Martina per aver sopportato con amore questi 4 mesi nei quali sono stato spesso assente per la mia grande passione ,senza mai lamentarsi,anzi quasi vivendola con me chiedendomi sempre di raccontare la giornata di caccia ,del comportamento dei cani ,delle curate sul gioco delle anatre, dei colpi andati a segno e aime'delle padelle.GRAZIE.vi adoro

PAPA'

FRANCESCO
 
Re: grazie

vento ha scritto:
balistica72 ha scritto:
complimenti francesco. pensa che io mia moglie la dovevo portare dietro anzi a volte io stavo a casa con il nostro piccolo cacciatore di 4 anni nicolò e lei andava a caccia poi se prendeva acqua dovevo pure pulire il fucile, se le cartucce da me caricate non andavano raro ma si sa quando a volte non si prende a qualcuno la colpa bisogna darla era colpa mia. ( ma non ha prezzo andare con la moglie a caccia) cosa dite publichera pure lei un post x ringraziarmi è hihihiii [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rk01_050.gif]
chissa' che bello .sarebbe piaciuto anche a me avere come compagno/a di caccia mia moglie ma a parte rare volte da fidanzati poi non mi ha piu' accompagnato,sto provando con mia figlia ,pensa che quest'anno me li ha tritati per giorni interi per venire all'apertura non immagini cosa ho dovuto fare per dissuaderla alla fine siamo arrivati ad un compromesso che l'avrei portata il mercoledi' ,e cosi' e' stato,ero al settimo cielo pensavo di avercela fatta abbiamo passato tutta l'intera giornata a caccia con i nostri cani il carniere e' stato ottimo con diversi fagiani abbattuti, non era mai stanca le piaceva,l'ho fatta sparare con un 410 del mio amico e' riuscita ad abbattere 3 colombi con una fucilata in un volo, mi ha detto ...papa' me lo compri anche a me? certo tesoro...la delusione e' arrivata nel tempo, non mi ha piu' chiesto di venire a caccia,anche se mi chiede sempre di come e' andata,vuole sapere tutto ,ma non e' piu' venuta..peccato,anche se ci spero ancora.ha undici anni..ciao a te e alla tua famiglia...IBAL..
non forzarla ma io penso che se le piace veramente lei verra di nuovo. non è per caso che le amiche ho le maestre x caso gli anno fatto cambiare idea? magari portala nei tuoi luoghi di caccia adesso che è chiusa insegnagli il rispetto della natura a riconoscere gli animali , portala ai tav tiro volo. mio figlio ha 4 anni ed è gia interessato. speriamo bene sono il futuro della caccia. mia moglie non proviene da una familia di cacciatori , la passione la presa da me prima ai tav poi la licenza di caccia. ciao ti auguro che un giorno possa realizzare il tuo sogno.( pure io sogno un giorno di fare coppia con mio figlio ) ciao [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto