...E' ORA DI LIBERARE LE NOSTRE COPPIE DI GERMANI..!!!!

Re: ...E' ORA DI LIBERARE LE NOSTRE COPPIE DI GERMANI..!!!!

...scusate ho sbagliato sezione........!!!!!!!!! [meaculpa.gif]

Si riesce a trasferire tutto su ACQUATICI E LA LORO CACCIA.....???
 
Re: ...E' ORA DI LIBERARE LE NOSTRE COPPIE DI GERMANI..!!!!

per i germani usati come volantini si usa uno spago legato alla zampa lungo una quarantina di cm... ma non so se regge un anno intero e soprattutto se da noia alla bestia.
l'anello dovrebbe dare fastidio perchè per reggersi dovrebbe essere stretto e non consentirebbe all'animale di deglutire
spuntargli le ali mmm non so credo difficilmente migreranno se sono state allevate in cattività.
ciao Giulio
 
Re: ...E' ORA DI LIBERARE LE NOSTRE COPPIE DI GERMANI..!!!!

secondo me sono ottime le scelte nel dove lascirle:

- per riconoscerle è semplicissimo, impossilbile sbagliarsi da anatre selvatiche, anche un cieco le riconosce, massimo metti una fascetta da elettricista ogni anatra.

- poi prima di buttarle giù taglia di 3 cm le remiganti secondarie di una sola ala e vedrai che ricrescerà per l'apertura

- non ti preoccupare non danno fastidio a nessuno, se avrai le forestiere e le tue rilasciate nel lago vedrai che non staranno insieme, le forestiere tengono sempre le distanze.

secondo me dovresti star meglio attento alle volpi o qualche besticcia che si vuole pappare le tue anatre o gli impedisce di covare!

qst sono le mie opinioni per esperienza personale.
saluti
Mestolino
 
Re: ...E' ORA DI LIBERARE LE NOSTRE COPPIE DI GERMANI..!!!!

anton2 ha scritto:
MATTEO(DIRK) ha scritto:
franz85 ha scritto:
Se gli tagli le remiganti direi che avrai servito delle ottime cene per le volpi della zona!


Io vorrei solo toglierli qualche penna per far si che non gli venga subito voglia di scappar via.....però che siano comunque in grado di fare un voletto da sponda a sponda....
se hai veramente intenzione di liberarle non tagliare nessuna penna magari lascia sempre del mangiare a loro disposizione si distinguono da quelle selvatiche ma ogni giorno che passa in liberta a loro modo diventeranno sempre piu diffidenti con un pizzico di fortuna avrai delle belle covate magari qualcuna si accoppia con un bel maschio selvatico...


Speriamo............. [allah.gif]
 
Re: ...E' ORA DI LIBERARE LE NOSTRE COPPIE DI GERMANI..!!!!

...eeee lo so per quanto riguarda i predatori io posso fare poco,spero che oltre che un pò più furbe le papere siano anche un pò fortunate nel scegliere il posto in cui dovranno covare.......
 
Re: ...E' ORA DI LIBERARE LE NOSTRE COPPIE DI GERMANI..!!!!

franz85 ha scritto:
Se gli tagli le remiganti direi che avrai servito delle ottime cene per le volpi della zona!


Io vorrei solo toglierli qualche penna per far si che non gli venga subito voglia di scappar via.....però che siano comunque in grado di fare un voletto da sponda a sponda....
 
Messaggi
781
Punteggio reazioni
0
Punti
16
...Appena chiuderà la caccia,fra pochi giorni purtroppo,siamo pronti a liberare in due dei nostri laghetti (quelli che sono in zone più tranquille ),5 coppie dei nostri germani da richiamo....Oltre al fatto che due anni fa c'abbiamo trovato una covata,pensiamo che uno di questi debba essere quello dove le anatre le abbiam sempre tenute nelle gabbie,e l'altro può essere quello dove molto spesso ci vanno a pasturare di notte le anatre del posto.

-Come possiamo fare per riconoscerle quando (se saranno ancora vive)riaprirà la caccia..???...oltre ad un anello di riconoscimento ci vorrebbe qualcosa che si vedesse anche da lontano... [26] ..un anello intorno al collo bianco non farebbe...???

-e poi,sarà meglio togliergli qualche piuma dalle ali per impedirgli che gli venga voglia di migrare con qualche anatra di passo....???

-Potrebbero essere un disturbo in futuro per le anatre che ci vengono in pastura notturna....???

....Aspetto tutti i vostri consigli...........!!!!!!!

[allah.gif]
 
Re: ...E' ORA DI LIBERARE LE NOSTRE COPPIE DI GERMANI..!!!!

MATTEO(DIRK) ha scritto:
franz85 ha scritto:
Se gli tagli le remiganti direi che avrai servito delle ottime cene per le volpi della zona!


Io vorrei solo toglierli qualche penna per far si che non gli venga subito voglia di scappar via.....però che siano comunque in grado di fare un voletto da sponda a sponda....
se hai veramente intenzione di liberarle non tagliare nessuna penna magari lascia sempre del mangiare a loro disposizione si distinguono da quelle selvatiche ma ogni giorno che passa in liberta a loro modo diventeranno sempre piu diffidenti con un pizzico di fortuna avrai delle belle covate magari qualcuna si accoppia con un bel maschio selvatico...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto