Quando chiude la caccia alle anatre

Re: Quando chiude la caccia alle anatre

Teohunter85 ha scritto:
Perdonate l'errore, ho sbagliato a tagliare e incollare dal calendario venatorio!!!!! [allah.gif] Si, cmq è il 20 Gennaio l'ultimo giorno! :mrgreen:

...secondo me hai sbagliato a tagliare...l'ERBA !!! :mrgreen:
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

dovreste leggerlo il decreto. Finalmente si comincia a considerare la caccia non come un male da estirpare. Viene dato il giusto peso al parere dell'ispra "obbligatorio ma non vincolante" vengono tenuti in considerazione i key concept ecc ecc. comunque se serve ho il testo integrale e posso postarlo o inviarlo per email a chi lo desidera IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E SOPRATTUTTO IN C..O A CHI CE VOLE MALE
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

borraccia1 ha scritto:
Salve a tutti!
come anticipato dal titolo volevo chiedervi se qualcuno sà quando chiude la caccia alle anatre nel LAZIO! [up.gif]


Scusami ma non hai un calendario non è uscito nel lazio... lo puoi trovare sul sito se vuoi... .... [26] [42]
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

borraccia1 ha scritto:
Salve a tutti!
come anticipato dal titolo volevo chiedervi se qualcuno sà quando chiude la caccia alle anatre nel LAZIO! [up.gif]

Il 20 gennaio.
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

CACCIA PROROGATA A TORDI E AD ANATRE AL 31 GENNAIO UNICA GRANDE ESCLUSA LA BECCACCIA MA CHISSENEFREGA


W LA BIRINDELLI( GRAN GNOCCA) E LA POLVERINI
UN PO' MENO GNOCCA!

VERDIIIIIII? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

Perdonate l'errore, ho sbagliato a tagliare e incollare dal calendario venatorio!!!!! [allah.gif] Si, cmq è il 20 Gennaio l'ultimo giorno! :mrgreen:
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

cicalone ha scritto:
CACCIA PROROGATA A TORDI E AD ANATRE AL 31 GENNAIO UNICA GRANDE ESCLUSA LA BECCACCIA MA CHISSENEFREGA


W LA BIRINDELLI( GRAN GNOCCA) E LA POLVERINI
UN PO' MENO GNOCCA!

VERDIIIIIII? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] [InserisciMP3][/InserisciMP3]
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

Teohunter85 ha scritto:
anconetani ha scritto:
ma ke l'avete presa coi punti della benzina sta licenza? [Trilly-77-24.gif] basta leggere il calendario dai ragazzi.saluti luca.

[Trilly-77-24.gif]


teo...teo...teoooo... [meaculpa.gif] [lol.gif]



al 20 di gennaio chiudono tutte le anatre come hanno gia' detto gli amici gianni e cicalone ma si puo' arrivare al 31 con la folaga e gallinella....
altre al beccacino, pavoncella, pociglione, frullino e colombaccio(fino 10 febbraio)
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

cavolo niente beccaccia :? pero' va bene uguale dai!!! [thumbsup.gif]


VERDIIIIIIIIIIII SUCATEEEEEEEEE!!! [badair.gif]
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

Se c'era la tartaruga erano caxxi invece c'e' la Polverini e qualcosa abbiamo avuto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

wish ha scritto:
teo...teo...teoooo... [meaculpa.gif] [lol.gif]

al 20 di gennaio chiudono tutte le anatre come hanno gia' detto gli amici gianni e cicalone ma si puo' arrivare al 31 con la folaga e gallinella....
altre al beccacino, pavoncella, pociglione, frullino e colombaccio(fino 10 febbraio)

dal 31/01 al 10/02 si possono cacciare solo colombacci e opportunisti attenzione a tutto il resto probabilmente ci sarà molta vigilanza in giro e non credo valga la pena di rischiare il p.d.a. per sparare a una pavoncella o un frullino. Comunque per tutti in allegato uno stralcio del decreto: DECRETA
In conformità con le premesse che qui si intendono integralmente richiamate,
1. Nel territorio della Regione Lazio la chiusura della caccia è posticipata al 10 febbraio 2011
compreso per le seguenti specie:
??colombaccio (Columba palumbus);
??cornacchia grigia (Corvus corone cornix);
??gazza (Pica pica);
??ghiandaia (Garrulus glandarius).
2. L’esercizio venatorio è consentito da appostamento fisso e/o da appostamento temporaneo,
gli appostamenti utilizzati devono essere collocati a non meno di 500 metri dalle zone umide
frequentate dagli uccelli acquatici.
Segue Decreto n. del
3. L’esercizio venatorio è consentito senza l’ausilio del cane.
4. L'esercizio venatorio è consentito dalle ore 6.15 alle ore 17.30.
5. Nelle Zone di Protezione Speciale (ZPS) la caccia è consentita nei soli giorni di giovedì e
domenica.
6. Il carniere di ciascun cacciatore non può superare il limite giornaliero di cinque capi per
ciascuna delle sopraindicate specie.
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

wish ha scritto:
teo...teo...teoooo... [meaculpa.gif] [lol.gif]



al 20 di gennaio chiudono tutte le anatre come hanno gia' detto gli amici gianni e cicalone ma si puo' arrivare al 31 con la folaga e gallinella....
altre al beccacino, pavoncella, pociglione, frullino e colombaccio(fino 10 febbraio)

Come se dice a Roma... "Ho voluto fà er matto o lo sborone" scrivendo la data per primo e inceve ho fatto la figura del c... :mrgreen:
Mi rifarò!!!! [protesta.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

Ma come nel Lazio non cacciate come qui in Veneto??
Da noi si chiude il 31 Marzo!!!!!!! [rire.gif] [rire.gif] [sportschiri.gif]
Ciauuuu,Paolo.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

mimmotursi ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Perdonate l'errore, ho sbagliato a tagliare e incollare dal calendario venatorio!!!!! [allah.gif] Si, cmq è il 20 Gennaio l'ultimo giorno! :mrgreen:

...secondo me hai sbagliato a tagliare...l'ERBA !!! :mrgreen:

hehehehehehe...perche' ai i conigli pure tu' mimmo?
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

joe magasso ha scritto:
Ma come nel Lazio non cacciate come qui in Veneto??
Da noi si chiude il 31 Marzo!!!!!!! [rire.gif] [rire.gif] [sportschiri.gif]
Ciauuuu,Paolo.... [Trilly-77-24.gif]


Te piacerebbe eh? [Trilly-77-24.gif] intanto noi a caccia c'annamo fino al 10 febbraio e voi dal 31 gennaio al massimo andate a lumache [marameo.gif]
 
Re: Quando chiude la caccia alle anatre

alcedo ha scritto:
wish ha scritto:
teo...teo...teoooo... [meaculpa.gif] [lol.gif]

al 20 di gennaio chiudono tutte le anatre come hanno gia' detto gli amici gianni e cicalone ma si puo' arrivare al 31 con la folaga e gallinella....
oltre al beccacino, pavoncella, pociglione, frullino e colombaccio(fino 10 febbraio)

dal 31/01 al 10/02 si possono cacciare solo colombacci e opportunisti attenzione a tutto il resto probabilmente ci sarà molta vigilanza in giro e non credo valga la pena di rischiare il p.d.a. per sparare a una pavoncella o un frullino. Comunque per tutti in allegato uno stralcio del decreto: DECRETA
In conformità con le premesse che qui si intendono integralmente richiamate,
1. Nel territorio della Regione Lazio la chiusura della caccia è posticipata al 10 febbraio 2011
compreso per le seguenti specie:
??colombaccio (Columba palumbus);
??cornacchia grigia (Corvus corone cornix);
??gazza (Pica pica);
??ghiandaia (Garrulus glandarius).
2. L’esercizio venatorio è consentito da appostamento fisso e/o da appostamento temporaneo,
gli appostamenti utilizzati devono essere collocati a non meno di 500 metri dalle zone umide
frequentate dagli uccelli acquatici.
Segue Decreto n. del
3. L’esercizio venatorio è consentito senza l’ausilio del cane.
4. L'esercizio venatorio è consentito dalle ore 6.15 alle ore 17.30.
5. Nelle Zone di Protezione Speciale (ZPS) la caccia è consentita nei soli giorni di giovedì e
domenica.
6. Il carniere di ciascun cacciatore non può superare il limite giornaliero di cinque capi per
ciascuna delle sopraindicate specie.


si solo il colombaccio(fino 10 febbraio) gli altri fino al 31.... hai fatto bene a precisarlo perche' il mio messaggio poteva essere interpretato male. :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto