annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

barca

Cerco inf. dove posso trovare barche specifiche per la caccia in palude. Possibilmente in E.Romagna e prov.Rovigo.Barche che possiedono questi requisiti :vetroresina,lunghezza max 3mt, larghezza max 1 mt.Ciao e grazie.
    Sono andato a dire addio alla valle del Mezzano, anche la valle del Mezzano non c’è più perché l’ànno asciugata.(Francesco Serantini)

• Zoom Testo
    Re: barca

il bastone di legno ce l'hai?
    bellissima tradizione la vostra peccato che qua da noi nei pochi posti ove la caccia agli acquatici sia possibile, è del tutto impossibile(scusa il gioco di parole) fare come voi! qua da noi si usano barche normali da mare che pitturiamo maculate di verde e marrone con i remi normali. ho visto invece le vostre barche tecniche e sono fantastiche, soprattutto curioso il modo in cui le nascondono coloro che hanno le botti al centro del lago! all'inizio qnd me l'avevano detto pensavo che mi prendessero in giro ma poi qnd l'ho visto sono rimasto a bocca aperta.
    saluti
    Mestolino
    E' meglio far credere di essere stupidi restando in silenzio.... che aprir bocca e togliere ogni dubbio....

COMMENTA

• Zoom Testo

Quello che mi racconti è verissimo,purtroppo accedere nelle valli della bassa Ferrarerse è solo questione di conoscenze e soprattutto di $.Nella mia zona fortunatamente abbiamo accesso alle ex vasche dello zuccherificio x un totale circa di un'80 di ettari , e in un tratto 4km del canale circondariale delle vecchie Valli di Comacchio, parte bonificata da 40 anni ormai.
      Queste zone rimangono marginali rispetto alle grandi Valli costiere,comunque a volte regalano belle soddisfazioni.Tornando a noi io cercvavo una barca leggera e veloce da spingere con il paradell (bastone),e che sia possibile caricarla sul portapacchi della macchina.

q

s
      Sono andato a dire addio alla valle del Mezzano, anche la valle del Mezzano non c’è più perché l’ànno asciugata.(Francesco Serantini)

COMMENTA

• Zoom Testo

io ho la barca giusta per te è meno di quattro mretri pesa sui 50 kg è in vetroresina e l'ho sempre caricata sul tetto della macchina
        Nel passato le persone nascevano nobili. Oggi giorno la nobiltà deriva dalle proprie azioni.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
        X