Re: barca

Quello che mi racconti è verissimo,purtroppo accedere nelle valli della bassa Ferrarerse è solo questione di conoscenze e soprattutto di $.Nella mia zona fortunatamente abbiamo accesso alle ex vasche dello zuccherificio x un totale circa di un'80 di ettari , e in un tratto 4km del canale circondariale delle vecchie Valli di Comacchio, parte bonificata da 40 anni ormai.
Queste zone rimangono marginali rispetto alle grandi Valli costiere,comunque a volte regalano belle soddisfazioni.Tornando a noi io cercvavo una barca leggera e veloce da spingere con il paradell (bastone),e che sia possibile caricarla sul portapacchi della macchina.





q






s
 

pazetto

Utente Registrato
Messaggi
290
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Cerco inf. dove posso trovare barche specifiche per la caccia in palude. Possibilmente in E.Romagna e prov.Rovigo.Barche che possiedono questi requisiti :vetroresina,lunghezza max 3mt, larghezza max 1 mt.Ciao e grazie.
 
Re: barca

il bastone di legno ce l'hai? [lol.gif]
bellissima tradizione la vostra peccato che qua da noi nei pochi posti ove la caccia agli acquatici sia possibile, è del tutto impossibile(scusa il gioco di parole) fare come voi! qua da noi si usano barche normali da mare che pitturiamo maculate di verde e marrone con i remi normali. ho visto invece le vostre barche tecniche e sono fantastiche, soprattutto curioso il modo in cui le nascondono coloro che hanno le botti al centro del lago! all'inizio qnd me l'avevano detto pensavo che mi prendessero in giro ma poi qnd l'ho visto sono rimasto a bocca aperta.
saluti
Mestolino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto