Re: i miei richiami...

salve a tutti...
ho visto i vostri messaggi e ho letto che avete acquistato dei richiami per le anatre... sarei interessato di acquistarne un paio di HS... uno a lamella singola e uno a doppia lamella.....
qualcuno mi può dare un recapito o un' indirizzo dove acquistarli...
vi ringrazio anticipatamente!
 
Re: i miei richiami...

ciao jabril ti posso fare una domanda. secondo te come risultato di suono sono migliori quelli di sinistra della foto ho quelli di destra della foto che differenza hanno tra loro. ciao è grazie
 
Re: i miei richiami...

ma dove gli ai acquistati quelli in vetro devo fare un regalo ad un amico che fa la caccia agli aquatici
 
Re: i miei richiami...

balistica72 ha scritto:
ciao jabril ti posso fare una domanda. secondo te come risultato di suono sono migliori quelli di sinistra della foto ho quelli di destra della foto che differenza hanno tra loro. ciao è grazie
ciao li ho presi su internet i primi 3 (ebay)...mentre il 4 quell'hs double red me l'ha spedito il mitico joe magasso...hanno dei buoni suoni...gli hs trasparenti son ottimi....quello doppia lamella si sente da lontano...molto potente...quella a lamella singola è ottimo per quando si avvicinano...ci vuole molto meno fiato...suona molto bene e mi ci viene un feeding call (la famosa chiacchierata dei germani quando pasturano) ottimo...se avete altre domande chiedete pure...per i suoni allora..quelli neri hanno dei suoni buoni...un pò aspri...molto selvatici...il nero col tromboncino trasparente invece nn mi piaceva come suono..poi ho divaricati le due lamelle allargandole come mi suggerì joe magasso..e son molto soddisfatto....è un suono nn dolcissimo...un pò aspro...sembra proprio un'anatra selvatica...unica nota...nel tromboncino trasparente...c'è un buco...nn è di quelli da suonare col dito che cambia tonalità...ho fatto un pò di prove...va semplicemente tenuto chiuso con la mano che stringe in tromboncino...non chiedetemi a che serve...ma suona benino ;)
 
Re: i miei richiami...

ciao ne ho acqustato uno pure io di hs double reed pro series uguale al tuo vicino a quello nero è trasparente il terzo da sinistra. cosa mi consigli di allargare leggermente le lamelle. la caccia alle anitre ed i loro richiami sono la mia passione. ciao è grazie
 
Re: i miei richiami...

balistica72 ha scritto:
ciao ne ho acqustato uno pure io di hs double reed pro series uguale al tuo vicino a quello nero è trasparente il terzo da sinistra. cosa mi consigli di allargare leggermente le lamelle. la caccia alle anitre ed i loro richiami sono la mia passione. ciao è grazie
se come suono ti sembra buono no...nn divaricare le lamelle...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto