Fischietti per germano e istruzioni all'uso

Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

senza i dvd vai in un posto dove ci sono i germani anche un laghetto in citta' e cominci ad ascoltare poi come abbiamo fatto tutti tenti di riprodurre i suoni e vedrai che la necessità ti farà imparare. non bisogna vergonarsi se all'inizio nn vengono come quelli dei duck commander l'allenamento fara' la differenza. io fino ad alcuni anni fa chiamavo solo a bocca e ti posso assicurare che mi sono tolto le mie soddisfazioni. forza dai!!! :D
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

Ciao Carmine, visto che mi sono iscritto di recente, mi puoi specificare meglio cosa intendi "con fare una presentazione nell'apposita sezione"? Mi dai qualche indicazione in più.
Grazie
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

x i video basta che guardi su youtube richiami per germani poi vengono i video di conseguenza italiani è americani. ciao
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

ciao migra io adopero gli americani ma in itali quasi introvabili, puoi trovare anche su ebay quelli della HS discreti e a buon prezzo io li pago 15 € lo solo trovato a doppia canna FUNZIONA P.S.credici e martella!!
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

mitico mattia con quell'esibizione....davide è strano che non ti abbia risposto a me circa 6 mesi fà aveva risposto nel giro di 2 giorni dimostrandosi subito disponibile a spiegarmi in quale situazione mi trovavo per decidere il mio richiamo e dopo 2 settimana era pronto e me lo ha inviato....può darsi che abbia problemi con la email altrimenti usa il numero di telefono e vedrai che riesci a contattarlo...saluti luca.
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

dome.. ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="dome..":2o4i5i66]qualcuno che possiede il dvd con la dimostrazione d'uso è così generolo da mandarmelo?ringrazio per eventuale risposta e disponibilità


manda un pm a ska.

fatto, ti ringrazio.[/quote:2o4i5i66]
Dome leggo solo ora questo post..a me non è arrivato nessun tuo pm..ne hai ancora bisogno?se si contattami.
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

qualcuno che possiede il dvd con la dimostrazione d'uso è così generolo da mandarmelo?ringrazio per eventuale risposta e disponibilità
 

GOLDRAKE71

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho avuto modo di leggere sul forum che ci sono diversi fischietti per il germano, e che oltre a quelli fabbricati anche negli USA, vengono consigliati quelli dell'artigiano Roberto Segala. Ho provato a contattarlo via mail, ma non ho ancora ricevuto risposta, mi potreste fornire qualche riferimento così da poterlo contattare. Inoltre mi chiedevo se esistono video di insegnamento all'utilizzo di questi fischietti in lingua italiana?

Grazie
Andrea
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

IO L'HO SENTITO OGGI E MI HA DETTO CHE IL MIO RICHIAMO è QUASI PRONTO......

RAGAZZI TELEFONATE A ROBERTO DALLE 17.30 IN POI IO AL PRIMO COLPO L'Hò SEMPRE TROVATO

CIAO ROSS78
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

Ciao Andrea, come consuetudine del Forum è consigliabile fare una presentazione nell'apposita sezione.
In ogni caso ti rispondo dicendoti di pazientare per la risposta alla mail, vedrai che risponderà.
L'artigiano Segala in caso di acquisto di fischietti invia anche un dvd esplicativo.
Saluti.
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

Ciao Luca anche io avevo chiesto piu' volte al Sign. Segala fischietto da germano e DVD,ma non ho mai avuto risposta...al raduno mi e' piaciuto molto il caro Mattia che si e' esibito...mi piacerebbe imitarlo... [anzioso.gif] ...ciao Davide..
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

ferretti davide ha scritto:
Ciao Luca anche io avevo chiesto piu' volte al Sign. Segala fischietto da germano e DVD,ma non ho mai avuto risposta...al raduno mi e' piaciuto molto il caro Mattia che si e' esibito...mi piacerebbe imitarlo... [anzioso.gif] ...ciao Davide..
scrivimi in pm il tuo indirizzo che ti mando una copia Davide..con piacere.
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

GOLDRAKE71 ha scritto:
Ciao a tutti, ho avuto modo di leggere sul forum che ci sono diversi fischietti per il germano, e che oltre a quelli fabbricati anche negli USA, vengono consigliati quelli dell'artigiano Roberto Segala. Ho provato a contattarlo via mail, ma non ho ancora ricevuto risposta, mi potreste fornire qualche riferimento così da poterlo contattare. Inoltre mi chiedevo se esistono video di insegnamento all'utilizzo di questi fischietti in lingua italiana?

Grazie
Andrea

sono Mirc1 da Imola,conosco bene roberto se hai bisogno di qualcosa dammi la voce.....gli passo parola io.....disponibili comunque anche tanti altri richiami,anche faulks americani e altro...se mi mandi una mail poi ci sentiamo...ciao....
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

GOLDRAKE71 ha scritto:
Ciao a tutti, ho avuto modo di leggere sul forum che ci sono diversi fischietti per il germano, e che oltre a quelli fabbricati anche negli USA, vengono consigliati quelli dell'artigiano Roberto Segala. Ho provato a contattarlo via mail, ma non ho ancora ricevuto risposta, mi potreste fornire qualche riferimento così da poterlo contattare. Inoltre mi chiedevo se esistono video di insegnamento all'utilizzo di questi fischietti in lingua italiana?

Grazie
Andrea

sono Mirc1 da Imola,conosco bene roberto se hai bisogno di qualcosa dammi la voce.....gli passo parola io.....disponibili comunque anche tanti altri richiami,anche faulks americani e altro...se mi mandi una mail poi ci sentiamo...ciao....
 
Re: Fischietti per germano e istruzioni all'uso

Vi ringrazio per i suggerimenti.
Ciao
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto