Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

Ciao
non ho sky e interesserebbe anche a me vedere come si costruiscono
metti un video se puoi
ciao
 

giammario

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve...ieri sera vedendo il programma"enciclopedia della caccia in palude"in onda su sky,ho assistito alla preparazione dei fischi fatti in canna palustre.Oggi pomeriggio mi sono cimentato anch'io alla realizzazione di tale fischi con un ottimo inaspettato successo...ora posto delle foto...tale fischio è per il codone e il suono emesso a mio parere sembra ottimo...l'ho anche pirografato...ho la registrazione ma non sò come metterla...chi interessato mi contatti...più che altro mi interessa se va bene...
 
Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

Complimentadomi a prescindere, io oltre all'interesse personale x tutto ciò che è manuale, chiedevo se era possibile trovare/valutare ..... il richiamo artigianale del fischione femmina e della mestolona femmina, oggi veramente rari a trovarsi.
Cordialità.
 
Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

la tua pazzia non ha limiti :D , spero di sentirlo il prima possibile, sono troppo curioso e poi mi spiegherai anche qualche segreto eh,, saluti
Mestolino
 
Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

sono il diretto testimone del fischio di Giammario...ragazzi è una BOMBAAA!!!!!!!
adesso ce lo troveremo a exa anche lui a fare le dimostrazioni!!
grande Giammarioooo
Mestolino
 
Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

ciao ragazzi, se sapete se fanno una replica su sky comunicatelo... sarei interessato anche io... grazie...
 
Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

Grazie mille...io ci spero hahah...comunque appena posso posto anche l'alzavola...peccato che non posso far sentire agli amici il suono...sarebbe un'ottima soddisfazione...
 
Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

Ciao a tutti
io sono nuovo e o una passione sfrenata per la caccia
vorrei moltissimo imparare a costruire richiami
qualchuno conosce un sito/libro dove imparare
 
Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

Complimentadomi a prescindere, io oltre all'interesse personale x tutto ciò che è manuale, chiedevo se era possibile trovare/valutare ..... il richiamo artigianale del fischione femmina e della mestolona femmina, oggi veramente rari a trovarsi.
Cordialità.

Ciao Beppone.......e quando li trovi mi fai un bel fischio,mi raccomando!
Ciao,Paolo.
 
Re: RICHIAMI ARTIGIANALI IN CANNA

A vederlo sembra fatto bene, poi se è più di uno a confermarlo il risultato dovrebbe essere assicurato! Se non sei particolarmente geloso del tuo richiamo, puoi inserire un video dettagliato ed insegnare anche noi interessati a costruirne uno??? Io personalmente sono interessato a quello dell'alzavola (o meglio del germano se sai fabbricarlo!).
Saluti e grazie anticipate!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto