Re: domanina sul mojo

garganè ha scritto:
cicalone ha scritto:
mi sono fatto mandare da Big Hunter il mojo baby di germano maschio, e' comprensivo di batteria ricaricabile e carica batteria, ma pesa un botto, non e' che funziona pure con le pile piatte da 6 v tipo duracell tanto per capirci? E se si, quanto funziona con quella batteria?
Ti piace proprio viaggiare leggero. io quando esco carico il mio pajero fino al tetto sai che differenza con le duracell !! MA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif]


Gargane' se ti identifichi come residenza non sarebbe male anche se credo tu sia del Lazio visto che GARGANELLA e' a Roma il nome dell'alzavola, comunque io non vado fisso a fare quella caccia e ci facciola posta mattina e sera quindi non me serve caricamme il tetto della macchina di stampi e capannianche perche' da noi non esistono posti del genere dove praticare.....
 
Re: domanina sul mojo

la luce non ti si spegnera mai ,la carica la controlli con il tester ,occhio a non sovraccaricarla non le fa di certo bene , è sufficente 8 ore come ti consigliano sopra . riguardo alle pile usa e getta sono una rottura, io ne ho uno fatto in casa ed è uno spreco di soldi P. S. credici e martella!!!!! simo79
 
Re: domanina sul mojo

cicalone ha scritto:
mi sono fatto mandare da Big Hunter il mojo baby di germano maschio, e' comprensivo di batteria ricaricabile e carica batteria, ma pesa un botto, non e' che funziona pure con le pile piatte da 6 v tipo duracell tanto per capirci? E se si, quanto funziona con quella batteria?

Funziona una giornata intera dalle 7 alle 16
Io ne ho 2, entrambi baby!
Non ho mai provato con le pile piatte
 
Re: domanina sul mojo

gianlucan. ha scritto:
cicalone ha scritto:
mi sono fatto mandare da Big Hunter il mojo baby di germano maschio, e' comprensivo di batteria ricaricabile e carica batteria, ma pesa un botto, non e' che funziona pure con le pile piatte da 6 v tipo duracell tanto per capirci? E se si, quanto funziona con quella batteria?

Funziona una giornata intera dalle 7 alle 16
Io ne ho 2, entrambi baby!
Non ho mai provato con le pile piatte



quelle piatte dovrebbero essere da 6 volt come la ricaricabile certo e' che pesano molto meno....
 
Re: domanina sul mojo

non devi fare altro che provare poi ti regoli
il probblema più grande sara la spesa perchè se ti serve una batteria ogni mattina quelle che dici tu non le fanno ricaricabili
 
Re: domanina sul mojo

CRECOA ha scritto:
non devi fare altro che provare poi ti regoli
il probblema più grande sara la spesa perchè se ti serve una batteria ogni mattina quelle che dici tu non le fanno ricaricabili


Allora vi pongo la domanda in altro modo, ma forse mi puo' rispondere solo chi l'ha comprato da Big Hunter per il tipo di confezione mandatomi, allora la confezione comprende una batteria da 6 v e 4 amph credo....il caricabatterie ha 3 posizioni di carico e l'unico che mi da' accensione di un led di colore verde e' quello tutto a dx.....pero' la luce verde non si spenge neanche dopo 15 ore in carica, ma non dovrebbe accendersi un'altra luce a carica completata? Con l'interruttore su altra posizione non si accende nulla e non credo che la batteria si ricarichi....
 
Re: domanina sul mojo

cicalone ha scritto:
mi sono fatto mandare da Big Hunter il mojo baby di germano maschio, e' comprensivo di batteria ricaricabile e carica batteria, ma pesa un botto, non e' che funziona pure con le pile piatte da 6 v tipo duracell tanto per capirci? E se si, quanto funziona con quella batteria?

Un botto quanto? Il mio maxy mojo Edge, peserà poco più di 1 kg batteria ed asta compresa, perchè devi mettere una batteria usa e getta quando hai una ricaricabile da 6ha che dura più di 10 ore di seguito. Non in tutti i carica batterie è prevista la luce verde di fine carica, mica è quello di una reflex, nel mio lampeggia, in pratica se la batteria la tieni in carica 8 ore la carica è sicuramente completa, io ne ho acquistata una seconda, ma non è mai servita per finire una giornata.
 
Re: domanina sul mojo

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
mi sono fatto mandare da Big Hunter il mojo baby di germano maschio, e' comprensivo di batteria ricaricabile e carica batteria, ma pesa un botto, non e' che funziona pure con le pile piatte da 6 v tipo duracell tanto per capirci? E se si, quanto funziona con quella batteria?

Un botto quanto? Il mio maxy mojo Edge, peserà poco più di 1 kg batteria ed asta compresa, perchè devi mettere una batteria usa e getta quando hai una ricaricabile da 6ha che dura più di 10 ore di seguito. Non in tutti i carica batterie è prevista la luce verde di fine carica, mica è quello di una reflex, nel mio lampeggia, in pratica se la batteria la tieni in carica 8 ore la carica è sicuramente completa, io ne ho acquistata una seconda, ma non è mai servita per finire una giornata.



la seconda la comprero' sicuramente ma comunque io l'ho tenuta in carica oltre 15 ore e la luce e' rimasta verde senza lampeggiare
 
Re: domanina sul mojo

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
mi sono fatto mandare da Big Hunter il mojo baby di germano maschio, e' comprensivo di batteria ricaricabile e carica batteria, ma pesa un botto, non e' che funziona pure con le pile piatte da 6 v tipo duracell tanto per capirci? E se si, quanto funziona con quella batteria?

Un botto quanto? Il mio maxy mojo Edge, peserà poco più di 1 kg batteria ed asta compresa, perchè devi mettere una batteria usa e getta quando hai una ricaricabile da 6ha che dura più di 10 ore di seguito. Non in tutti i carica batterie è prevista la luce verde di fine carica, mica è quello di una reflex, nel mio lampeggia, in pratica se la batteria la tieni in carica 8 ore la carica è sicuramente completa, io ne ho acquistata una seconda, ma non è mai servita per finire una giornata.



la seconda la comprero' sicuramente ma comunque io l'ho tenuta in carica oltre 15 ore e la luce e' rimasta verde senza lampeggiare

ma non è che era già carica...apposta la luce verde [26] .
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
mi sono fatto mandare da Big Hunter il mojo baby di germano maschio, e' comprensivo di batteria ricaricabile e carica batteria, ma pesa un botto, non e' che funziona pure con le pile piatte da 6 v tipo duracell tanto per capirci? E se si, quanto funziona con quella batteria?
 
Re: domanina sul mojo

simo79 ha scritto:
la luce non ti si spegnera mai ,la carica la controlli con il tester ,occhio a non sovraccaricarla non le fa di certo bene , è sufficente 8 ore come ti consigliano sopra . riguardo alle pile usa e getta sono una rottura, io ne ho uno fatto in casa ed è uno spreco di soldi P. S. credici e martella!!!!! simo79
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: domanina sul mojo

cicalone ha scritto:
Ho provato ad attaccarla al mojo appena scartata e non andava, l'ho messa sotto carica e si e' accesa subito la luce verde.... [26]
a mauro che te stai a inventà con il papero finto?
 
Re: domanina sul mojo

cicalone ha scritto:
mi sono fatto mandare da Big Hunter il mojo baby di germano maschio, e' comprensivo di batteria ricaricabile e carica batteria, ma pesa un botto, non e' che funziona pure con le pile piatte da 6 v tipo duracell tanto per capirci? E se si, quanto funziona con quella batteria?
Ti piace proprio viaggiare leggero. io quando esco carico il mio pajero fino al tetto sai che differenza con le duracell !! MA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: domanina sul mojo

alcedo ha scritto:
ma anche l'amperaggio è molto più basso quindi durata nettamente inferiore


quello e' vero, pero' c'e' da dire che io non faccio per ora caccia da appostamento e che al massimo vado su qualche laghetto a fare la posta 1 ora la mattina, quindi per portasse dietro stampi e mojo pure la batteria a basso amperaggio sia l'ideale
 
Re: domanina sul mojo

andreap68 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Ho provato ad attaccarla al mojo appena scartata e non andava, l'ho messa sotto carica e si e' accesa subito la luce verde.... [26]
a mauro che te stai a inventà con il papero finto?



M'hanno detto che ce vie' sopra di tutto lo voglio prova' pure con i tordi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] chissa' che hai visto mai...... [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto