Re: aiuto per richiami vivi

ciao matteo io faccio sta caccia nel mio piccolo da soli 2 anni ma mi piace da morire selezionare i richiami in questo caso i germani...e penso che sicuramente al chiaro non vadano bene i germani canterini ovvero quelli che sgaggiano tutto il giorno e che basta che vedano un uccellino per fare quelle classiche cantate....ho selezionato delle razze piu piccoline dei padani diciamo massimo 1kg che son un po piu scure ed hanno una cantata diciamo garbata ma con gli stessi toni (+o-) di quelle selvatiche...le mie anatre ora come ora se cantano a buio pesto e partono a ragnare tutte insieme vuol dire che ci sono anatre che girano sopra di loro e in 2 o 3 cantate se son anatre e va tutto bene si buttano...invece all'alba fanno qualche cantata singola ma solo all'alba....per il resto io penso che se non vedono niente non devono cantare....e quelle che cantavano sempre o che cantavano male le ho scartate...saluti luca. sicuramente gli esperti veri ti sapranno dire qualcosa di più....
 
Re: aiuto per richiami vivi