Re: METEO MARCHE

purtroppo devo dire che me lo aspettavo che anche con 15 cm di neve nei campi e nessuno in giro non si sarebbe tirata una botta.....speravo che le anatre mi sorprendessero piacevolmente ma non è avvenuto.......e sulle rive cèra anche un pochino di gelo.il problema è sempre che se non fa il tempo da matti dove stanno sul serio le anatre come dicono i toscani quà da noi un ci vengano..........kissà matteo e lex saranno sommersi di neve......quì non cè un animale...saluti luca.
 
Re: METEO MARCHE

anconetani ha scritto:
purtroppo devo dire che me lo aspettavo che anche con 15 cm di neve nei campi e nessuno in giro non si sarebbe tirata una botta.....speravo che le anatre mi sorprendessero piacevolmente ma non è avvenuto.......e sulle rive cèra anche un pochino di gelo......kissà matteo e lex saranno sommersi di neve......quì non cè un animale...saluti luca.

Ma niente di niente?!possibile che ancora devono arrrivare??
 

alemo

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
[allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] FOSSE LA SETTIMANA BUONA!!!

Previsioni per Lunedì 13/12/2010

Cielo: da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso
Precipitazioni: sparse anche a carattere di rovescio; limite delle nevicate in progressivo calo da 600/700m fino a quote basse
Temperature: in diminuzione
Venti: moderati nord-orientali
Mare: mosso o molto mosso a largo
Fenomeni Particolari: nessuno


Previsioni per Martedì 14/12/2010

Cielo: molto nuvoloso o coperto
Precipitazioni: sparse, a carattere nevoso fino a quote pianeggianti
Temperature: in ulteriore diminuzione
Venti: moderati nord-orientali
Mare: molto mosso
Fenomeni Particolari: nessuno
 
Re: METEO MARCHE

anconetani ha scritto:
purtroppo devo dire che me lo aspettavo che anche con 15 cm di neve nei campi e nessuno in giro non si sarebbe tirata una botta.....speravo che le anatre mi sorprendessero piacevolmente ma non è avvenuto.......e sulle rive cèra anche un pochino di gelo.il problema è sempre che se non fa il tempo da matti dove stanno sul serio le anatre come dicono i toscani quà da noi un ci vengano..........kissà matteo e lex saranno sommersi di neve......quì non cè un animale...saluti luca.


NO DA NOI POCA NEVE...... [lol.gif]

Però tanto freddo,stamattina sono andato al lago alle 5:15 con i richimi vivi,era -7°...ma a scaldarmi c'hanno pensato le anatre........cantano che è una meraviglia.....!!!!!..però niente papere.....domani proviamo in diga......... [up.gif]
 
Re: METEO MARCHE

La perturbazione arriverà dai balcani portando la neve anche lungo le coste già da lunedi notte...spero che avremo modo di passare una bella settimana per quanto riguarda le specie acquatiche...è arrivato il nostro momento....se non c'è nulla sta volta...io attacco lo schioppo al chiodo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto