chiedo aiuto per problema al quanto serio

Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

massimod'agostino ha scritto:
salve mi presento, mi chiamo Massimo e pratico la caccia da 10 anni.
ho bisogno del vs aiuto, in quanto ho un problema serio.
sul posto di caccia dove mi reco ormai da anni, del tutto solo e dove ho costruito un piccolo capanno per ripararmi dal freddo, da un a settimana esatta mi è capitato di imbattermi in un "cacciatore" del tutto fuori di testa, in pratica si è costruito un capanno, anche lui, si è portato dei richiami vivi e si è mette a sparare ad ogni cosa che passa nel cielo... passeri compresi...
personalmente gli sono andato vicino e ho iniziato a fare "due chiacchiere" avrei tanto voluto menargli...
ma ho capito che come persona è poco affidabile e che se inizio a discutere.. finisce male...
L'unica soluzione che avrei pensato x togliermelo dai piedi,è di fare una segnalazione,magari anonima, alla forestale... anche perchè mi dice di essere guardiacaccia... e che ogni volta che l'anno fermato se l'è sempre cavata...

consigli su come togliermelo dai piedi??
[26] [26] ...mmhh...
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

Guardiacaccia?????? questo conferma il mio piu' grande sospetto di sempre........chiama la Forestale e te lo levi dalle scatole, oppure cambia posto e risolvi alla stessa maniera!
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

ci sono 1000 rimedi. io inizierei col legale, chiamando i guardiacaccia quando fa qualcosa di illecito. se non si risolve cosi....
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

..non hai un amico guardiacaccia/guardiaforestale/carabiniere/forza dell'ordine qualsiasi da portari con te te nel capanno una mattina..........da TESTIMONE ATTENDIBILISSIMO...|||

OPPURE,zitto zitto,avvisa le forestali e stateci un po' più attenti.....!!!
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

si, guardiacaccia volontario....
posso chiamare la forestale in forma anonima? non vorrei che questo dopo mi rompa le scatole...è un mezzo matto....
e vorrei starmene tranquillo...
ma tu guarda... stavo per fatti miei così bene...
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

massimod'agostino ha scritto:
si, guardiacaccia volontario....
posso chiamare la forestale in forma anonima? non vorrei che questo dopo mi rompa le scatole...è un mezzo matto....
e vorrei starmene tranquillo...
ma tu guarda... stavo per fatti miei così bene...

...devo ripetermi...
[26] [26] ...mmhh...
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

..chiama il guardiacaccia e mettiti daccordo.....gli dice che dopo che è assato da lui,deve venire a controllare anche a te e semmai fatti fare anche una bella scenata...!!!!
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

massimod'agostino ha scritto:
eolo non capisco cosa non ti è chiaro....
Scusa, ti ho mandato un MP ma non puoi leggerlo fino a quando non raggiungi i 5 mess.
comunque il testo è questo:
non mi è chiaro che il primo mess. lo scrivi nella stanza "gli acquatici e la loro caccia", poi che dopo 10 anni che vai a caccia chiedi aiuto per risolvere una questione che secondo me non si pone, poichè se il signore ti dà fastidio come dici credo che la soluzione la conosci. Poi sai come è quel detto: a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Spero non me ne voglia..
Ciao.
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

Chiama la forestale in froma anonima, io non credo che questo "cacciatore" sia davvero un guardiacaccia volontario, e anche se lo fosse è vietato sparare ai passeri... Se è vero come hai detto tu che questo tipo spara questi ultimi. Appena arriverà la forestale vedi che se trovano qualcosa fuori posto te lo tolgono subito dalle scatole.
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

ragazzi ricondate cosa si diceva da bambini ? chi fa la spia ...........
La spia nn si fa gia bastano i verdi ecc ecc a rovinarci , cerca di tollerare o al massimo cambia posto
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

l'unica soluzione è essere stronzo con gli stronzi! quindi tre belle botte al suo fianco non guastano e se rompe ancore due bei scapellotti noin glieli nega nessuno!
saluti
Mestolino
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

boo. punto primo se è appostamento temporaneo è di chi arriva primo(mancando dirispetto a chi va li da anni) ma è la legge e se uno è str... punto secon do se ci sono le distanze x tutti e due non ci puoi far niente. ma x il fatto che spara a tutto cio che vola e si vanta di essere guardia tuttu cio mi fa girare le scatole io non havrei problemi a chiamare forestale polizia provinciale ecc ecc cosi primo gli ritirano subito il decreto se è guardia ma io ne dubito, poi si becca un bell verbale perche questa gente che spara a tutto quello che si muove sono la rovina della caccia e dei cacciatori
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

ma che cambia e cambia!!! Questo va a caccia da 10 anni sempre lì....arriva quello e se ne deve andare!!! ma quando mai! Vai da lui e gli dici chiaro e tondo che tu sei lì da dieci anni e ancora vorresti esserci.....o si comporta bene o smamma!!! Fai anche tu il matto, anzi più matto di lui.
Se chiami la forestale,pensi che quello non venga più in quel posto? Lo troverai sempre lì.
Oppure se hai un compagno o più di caccia , pregali a venire per qualche giorno lì e occupa i posti, affinchè capisca che è inutile tornare lì.
Ricordati prima di fare ciò, di riprenderlo col telefonino quando fa qualcosa di illecito.
Non vorrei che dopo tutto questo, si vesta di autorità e venga a controllarti e magari con qualche scusa ti freghi.
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

GeppeMele ha scritto:
Walker, segue spesso i tuoi post e son sempre d'accordo con quello che scrivi, anche sta volta, [20] Ad eccezione del fatto di riprenderlo con il telfonino [sportschiri.gif] , 1 si può essere passibile di querela e 2 se riprende che espone i fatti non è fonte di prova, (lo dice la Legge non io). Ripeto per tutto il resto io al posto del nostro amico farei come dici te. Ciao e auguri a tutti di Buon Natale [lol.gif]


-----------------------------------------------------------------
GeppeMele, mi fa piacere che ci incontriamo sulla stessa linea d'onda.
Per le riprese: sono in aperta campagna,(non in luogo privato) sto riprendendo la natura, e per caaaaaso, capita una scena di un qualche illecito, mica devo publicare il filmino alla vista pubblica! Anche se non costituisce prova, perchè non autorizzata dall'autorità giudiziaria, pensi che qualsiasi magistrato , dopo una relazione di un ufficiale di p.g. se ne freghi? Pensi che al prossimo rinnovo (se non lo ritirano subito) gli venga rilasciato il pd?
Il porto d'armi è una licenza, ripeto una licenza, che rilascia l'autorità di P.S. se non vuole rilasciarla,non la rilascia,senza spiegare alcun motivo,semplicemente su supposizioni di prevenzione.In Italia, ci sono talmente tante leggi che come la giri si trova sempre l'inganno.
Ti faccio un esempio: qui se sei un amico dell'amico di un mafioso....pd non nè avrai.
altro esempio: se un poliziotto qualsiasi, scrive che ti ha visto in un bar ove si trovava un delinguente....niente porto d'armi. E via dicendo.
Figurati se un semplice cittadino informa i cc o polizia dell'avvenuto reato, se questi non intervengono in qualche modo. [lol.gif]
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

massimod'agostino ha scritto:
salve mi presento, mi chiamo Massimo e pratico la caccia da 10 anni.
ho bisogno del vs aiuto, in quanto ho un problema serio.
sul posto di caccia dove mi reco ormai da anni, del tutto solo e dove ho costruito un piccolo capanno per ripararmi dal freddo, da un a settimana esatta mi è capitato di imbattermi in un "cacciatore" del tutto fuori di testa, in pratica si è costruito un capanno, anche lui, si è portato dei richiami vivi e si è mette a sparare ad ogni cosa che passa nel cielo... passeri compresi...
personalmente gli sono andato vicino e ho iniziato a fare "due chiacchiere" avrei tanto voluto menargli...
ma ho capito che come persona è poco affidabile e che se inizio a discutere.. finisce male...
L'unica soluzione che avrei pensato x togliermelo dai piedi,è di fare una segnalazione,magari anonima, alla forestale... anche perchè mi dice di essere guardiacaccia... e che ogni volta che l'anno fermato se l'è sempre cavata...

consigli su come togliermelo dai piedi??
Non aspettare altro tempo,fai una segnalazione alla polizia provinciale e tutto si sistema.
 

massimod'agostino

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve mi presento, mi chiamo Massimo e pratico la caccia da 10 anni.
ho bisogno del vs aiuto, in quanto ho un problema serio.
sul posto di caccia dove mi reco ormai da anni, del tutto solo e dove ho costruito un piccolo capanno per ripararmi dal freddo, da un a settimana esatta mi è capitato di imbattermi in un "cacciatore" del tutto fuori di testa, in pratica si è costruito un capanno, anche lui, si è portato dei richiami vivi e si è mette a sparare ad ogni cosa che passa nel cielo... passeri compresi...
personalmente gli sono andato vicino e ho iniziato a fare "due chiacchiere" avrei tanto voluto menargli...
ma ho capito che come persona è poco affidabile e che se inizio a discutere.. finisce male...
L'unica soluzione che avrei pensato x togliermelo dai piedi,è di fare una segnalazione,magari anonima, alla forestale... anche perchè mi dice di essere guardiacaccia... e che ogni volta che l'anno fermato se l'è sempre cavata...

consigli su come togliermelo dai piedi??
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

Oste che gente che circola ragazzi...da come ho capito non ti rischi tanto a riprenderlo verbalmente perchè sto tipo è mezzo matto!! Quindi per non rischiare fai come ti dicono tutti...segnala. anke se ci vorrebbero delle prove tangibili, perchè ok, verranno a fargli un controllo, ma se è ok te lo prendi in quel posto!! XD
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

-lex- ha scritto:
Oste che gente che circola ragazzi...da come ho capito non ti rischi tanto a riprenderlo verbalmente perchè sto tipo è mezzo matto!! Quindi per non rischiare fai come ti dicono tutti...segnala. anke se ci vorrebbero delle prove tangibili, perchè ok, verranno a fargli un controllo, ma se è ok te lo prendi in quel posto!! XD


Oppure Lex ti potrebbe anche consigliare di comportarti come fa lui quando abbiamo un problema....fa parlare a ME......... [Trilly-77-24.gif] ....!!!!!!!!
così quello arrogante soo sempre io......... :mrgreen:
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

A Roma si dice "per uno stronzo ci vuole uno più stronzo" quindi visto che non lo sei agisci per vie legali oppure cambia zona, non è delazione segnalare certi personaggi, ma fare del bene alla caccia.
 
Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

ha ragione gianni.....o trovi il modo di prenderlo te quel posto oppure fai l'arrogante come lui...se rischi troppo fai una bella segnalazione quando spara a tutto e vedi che li raccoglie magari dillo a un associazione ambientalista che viene accompagnata da un provinciale o una guardia forestale che così gli fanno il culo............saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto