annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

chiedo aiuto per problema al quanto serio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

chiedo aiuto per problema al quanto serio

salve mi presento, mi chiamo Massimo e pratico la caccia da 10 anni.
    ho bisogno del vs aiuto, in quanto ho un problema serio.
    sul posto di caccia dove mi reco ormai da anni, del tutto solo e dove ho costruito un piccolo capanno per ripararmi dal freddo, da un a settimana esatta mi è capitato di imbattermi in un "cacciatore" del tutto fuori di testa, in pratica si è costruito un capanno, anche lui, si è portato dei richiami vivi e si è mette a sparare ad ogni cosa che passa nel cielo... passeri compresi...
    personalmente gli sono andato vicino e ho iniziato a fare "due chiacchiere" avrei tanto voluto menargli...
    ma ho capito che come persona è poco affidabile e che se inizio a discutere.. finisce male...
    L'unica soluzione che avrei pensato x togliermelo dai piedi,è di fare una segnalazione,magari anonima, alla forestale... anche perchè mi dice di essere guardiacaccia... e che ogni volta che l'anno fermato se l'è sempre cavata...

consigli su come togliermelo dai piedi??

• Zoom Testo
    Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

Originariamente inviato da massimod'agostino
    salve mi presento, mi chiamo Massimo e pratico la caccia da 10 anni.
    ho bisogno del vs aiuto, in quanto ho un problema serio.
    sul posto di caccia dove mi reco ormai da anni, del tutto solo e dove ho costruito un piccolo capanno per ripararmi dal freddo, da un a settimana esatta mi è capitato di imbattermi in un "cacciatore" del tutto fuori di testa, in pratica si è costruito un capanno, anche lui, si è portato dei richiami vivi e si è mette a sparare ad ogni cosa che passa nel cielo... passeri compresi...
    personalmente gli sono andato vicino e ho iniziato a fare "due chiacchiere" avrei tanto voluto menargli...