annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

chiedo aiuto per problema al quanto serio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

chiedo aiuto per problema al quanto serio

salve mi presento, mi chiamo Massimo e pratico la caccia da 10 anni.
    ho bisogno del vs aiuto, in quanto ho un problema serio.
    sul posto di caccia dove mi reco ormai da anni, del tutto solo e dove ho costruito un piccolo capanno per ripararmi dal freddo, da un a settimana esatta mi è capitato di imbattermi in un "cacciatore" del tutto fuori di testa, in pratica si è costruito un capanno, anche lui, si è portato dei richiami vivi e si è mette a sparare ad ogni cosa che passa nel cielo... passeri compresi...
    personalmente gli sono andato vicino e ho iniziato a fare "due chiacchiere" avrei tanto voluto menargli...
    ma ho capito che come persona è poco affidabile e che se inizio a discutere.. finisce male...
    L'unica soluzione che avrei pensato x togliermelo dai piedi,è di fare una segnalazione,magari anonima, alla forestale... anche perchè mi dice di essere guardiacaccia... e che ogni volta che l'anno fermato se l'è sempre cavata...

consigli su come togliermelo dai piedi??

• Zoom Testo
    Re: chiedo aiuto per problema al quanto serio

Originariamente inviato da massimod'agostino
    salve mi presento, mi chiamo Massimo e pratico la caccia da 10 anni.
    ho bisogno del vs aiuto, in quanto ho un problema serio.
    sul posto di caccia dove mi reco ormai da anni, del tutto solo e dove ho costruito un piccolo capanno per ripararmi dal freddo, da un a settimana esatta mi è capitato di imbattermi in un "cacciatore" del tutto fuori di testa, in pratica si è costruito un capanno, anche lui, si è portato dei richiami vivi e si è mette a sparare ad ogni cosa che passa nel cielo... passeri compresi...
    personalmente gli sono andato vicino e ho iniziato a fare "due chiacchiere" avrei tanto voluto menargli...
    ma ho capito che come persona è poco affidabile e che se inizio a discutere.. finisce male...
    L'unica soluzione che avrei pensato x togliermelo dai piedi,è di fare una segnalazione,magari anonima, alla forestale... anche perchè mi dice di essere guardiacaccia... e che ogni volta che l'anno fermato se l'è sempre cavata...

consigli su come togliermelo dai piedi??
    ...mmhh...

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

• Zoom Testo

Guardiacaccia?????? questo conferma il mio piu' grande sospetto di sempre........chiama la Forestale e te lo levi dalle scatole, oppure cambia posto e risolvi alla stessa maniera!
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Zoom Testo

ci sono 1000 rimedi. io inizierei col legale, chiamando i guardiacaccia quando fa qualcosa di illecito. se non si risolve cosi....
        "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

• Zoom Testo

..non hai un amico guardiacaccia/guardiaforestale/carabiniere/forza dell'ordine qualsiasi da portari con te te nel capanno una mattina..........da TESTIMONE ATTENDIBILISSIMO...|||

OPPURE,zitto zitto,avvisa le forestali e stateci un po' più attenti.....!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

si, guardiacaccia volontario....
            posso chiamare la forestale in forma anonima? non vorrei che questo dopo mi rompa le scatole...è un mezzo matto....
            e vorrei starmene tranquillo...
            ma tu guarda... stavo per fatti miei così bene...

COMMENTA

• Zoom Testo

si, guardiacaccia volontario....
              posso chiamare la forestale in forma anonima? non vorrei che questo dopo mi rompa le scatole...è un mezzo matto....
              e vorrei starmene tranquillo...
              ma tu guarda... stavo per fatti miei così bene...
              ...devo ripetermi...
              ...mmhh...

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

• Zoom Testo

eolo non capisco cosa non ti è chiaro....

COMMENTA

• Zoom Testo

..chiama il guardiacaccia e mettiti daccordo.....gli dice che dopo che è assato da lui,deve venire a controllare anche a te e semmai fatti fare anche una bella scenata...!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

eolo non capisco cosa non ti è chiaro....
                    Scusa, ti ho mandato un MP ma non puoi leggerlo fino a quando non raggiungi i 5 mess.
                    comunque il testo è questo:
                    non mi è chiaro che il primo mess. lo scrivi nella stanza "gli acquatici e la loro caccia", poi che dopo 10 anni che vai a caccia chiedi aiuto per risolvere una questione che secondo me non si pone, poichè se il signore ti dà fastidio come dici credo che la soluzione la conosci. Poi sai come è quel detto: a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
                    Spero non me ne voglia..
                    Ciao.

COMMENTA

• Zoom Testo

Chiama la forestale in froma anonima, io non credo che questo "cacciatore" sia davvero un guardiacaccia volontario, e anche se lo fosse è vietato sparare ai passeri... Se è vero come hai detto tu che questo tipo spara questi ultimi. Appena arriverà la forestale vedi che se trovano qualcosa fuori posto te lo tolgono subito dalle scatole.
                      ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
                      SALUTI DA FERNANDO...
                      Ciao Maurè...

COMMENTA

• Zoom Testo

fernando tu che zoan di caccia frequenti? pratichi anche tu la caccia agli acquatici?

COMMENTA

• Zoom Testo

Zona Cancello ed Arnone... A volte io e mio padre andiamo ad acquatici...
                          ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
                          SALUTI DA FERNANDO...
                          Ciao Maurè...

COMMENTA

• Zoom Testo

ragazzi ricondate cosa si diceva da bambini ? chi fa la spia ...........
                            La spia nn si fa gia bastano i verdi ecc ecc a rovinarci , cerca di tollerare o al massimo cambia posto
                            francesco

COMMENTA

• Zoom Testo

ma che cambia e cambia!!! Questo va a caccia da 10 anni sempre lì....arriva quello e se ne deve andare!!! ma quando mai! Vai da lui e gli dici chiaro e tondo che tu sei lì da dieci anni e ancora vorresti esserci.....o si comporta bene o smamma!!! Fai anche tu il matto, anzi più matto di lui.
                              Se chiami la forestale,pensi che quello non venga più in quel posto? Lo troverai sempre lì.
                              Oppure se hai un compagno o più di caccia , pregali a venire per qualche giorno lì e occupa i posti, affinchè capisca che è inutile tornare lì.
                              Ricordati prima di fare ciò, di riprenderlo col telefonino quando fa qualcosa di illecito.
                              Non vorrei che dopo tutto questo, si vesta di autorità e venga a controllarti e magari con qualche scusa ti freghi.
                              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                              Sta il cacciator fischiando
                              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X