..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

ohohoh calma con le offese è? ahah dai, ieri ero a ballare ma era sabato sera e son andato diretto a letto solo perchè poi avevo un pranzone grosso a mezzogiorno e sarei caduto di faccia nel piatto se facevo come faccio qualche volta, e cioè tornare, cambiarmi e andar a caccia!

Stamattina mi dava gusto trovar qualche becca per il mio cane che sennò sempre intorno a sti laghi diventa una pecora di prima categoria, visto che ieri mio padre ne aveva trovate 5, ma stamani nulla... bello bello, davvero dev'esser stato molto eccitante. Io mi accontento delle 5 di giovedì mattina, l'ho già detto l'altra volta, per un 15 gg mi bastano quelle!!
 
Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

Mestolino ha scritto:
che culo che hai ma portane giù qualcuna che qua non se tira una botta!!!!!!!
saluti e complimenti
Mestolino


no.no...!!! c'è le teniamo tutte per noi....fra qualche anno S.angelo in Vado con i suoi 5/6 laghetti pullulerà di anatre......!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

come al solito rinnovo i complimenti al grande matteo perchè lex è stata una sola......dev'essere proprio gustoso io come al solito niente stanno me vanno tutte male..continuo a sperare.ciao ragazzi....luca
 
Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

io invece mi sa che vi ho capito a voi due furbetti...no avete sparato perche speravate che la femmina vi portasse su un piatto d'argento tutti il brancone.......e poi alla fine avete perso l'attimo [42] [meaculpa.gif] [marameo.gif] dite la verità...altrimenti se avete intenzione di fare i birdwatcher quando avete lo skioppo è meglio che fate la tessera del wwf [meaculpa.gif] [sconvolto.gif] ...ovviamente era xridere.saluti luca.
 
Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

lex tranquillo era xridere però ovvio che 10 germani in piu farebbero comodo.....invece mi sa che sei pericoloso per il fatto che mi tiri.... [Trilly-77-24.gif] io lo sono altrettanto a chi mi passa nell'appostamento dò l'ultimatum come ji sbirri....fermo o sp...o... [5a] [42] ps oggi è andata bene.....3 bei germani.saluti anconetani
 
Messaggi
781
Punteggio reazioni
0
Punti
16
....Il titolo ingannerà,ma l'ultima volta mi hanno strapazzato perchè avevo messo un TITOLO poco fantazioso...

-QUESTO NON E' ALTRO CHE IL RACCONTO DI UN'LTRA MATTINATA (ALMENO PER ME E PER I MIEI POSTI) DA SOGNO.
 
Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

No guarda Luca, ci siam parlati l'altro gg e un pò hai capito che tipi siamo. Di migratoria io sparo anke a te se mi capiti a tiro quando son a caccia, ma sti germani son stanziali, vivono 365 gg l'anno in sta diga e si riproduco pure...all'inizio dell'anno non abbiamo fatto molta differenza tra maschi e femmine, ma ora le nostre anatre le abbiam uccise e penso che fare così ci faccia solo che divertire di più l'anno prossimo. In fondo 1 femmina salvata può equivalere a una decina di germani in più il prox anno...non male direi!!

Ovvio che speravamo che anke le altre venissero a tiro, ma già c'eravamo accordati di tirare SOLO ai maschi, si vedeva bene eran le 4 di pomeriggio quindi nn era difficile distinguerli..cmq bellissimo!!
 
Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

sono le fotocopie dei miei di oggi 1 bel maschiotto e 2 femminone di germano. complimenti a noi ragazzi e complimenti anche a chi ci ha attaccato sta passione e chi ci fa vivere di queste emozioni.saluti anconetani.
 
Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

complimenti. leggendo mi sembrava di essere li affianco a te. bravo chi soffre alla fine viene ripagado
 
Re: ..ATTENZIONE..!!!!...ANATRE ROSSOFUOCO....!!!!!!!

..Dopo la bellissima giornata di sabato...I 4 germani e l'alzavolina...tutti cacciati come sempre in girata ai laghi,mi hanno convinto a fare la pazzia.....PROVARE AD ANDERE PRESTO AL LAGO,PORTARE CON ME 2/3 ANATRE VIVE E APPOSTARMI APETTANDO CHE FACCIA GIORNO,con la speranza di riusciare a godermi una bella curata di qualche anatra............

Allora sabato sera ci decidiamo io e Lex di provarci.Mettiamo la sveglia alle 4:30, ma io carico come una molla alle 4:10 sono già con gli occhi aperti,mi vesto e chiamo Lex......e lui......mi risponde da dentro una discoteca.....Impreco e lo mando a quel paese.....!!!!!!!
Parto da solo.....posiziono le antre e attendo.......Dopo un ora(ieri mattina è stata la mattinata più fredda dell'anno erano -2°/-3°) inizio a pensare che mi potessero cadere le dita dei piedi dal freddo che faceva....ma cerco di resistere e sarà stato il freddo,ma mi è sembrato anche di sentir passare qualche germano..perchè ho sentito 2/3 volte un quack-quack alto sopra la testa,ma sul lago niente...Tant'è che alle 8:00 decido d'arrendermi e vado al lavoro..
Ieri sera non sazio della freddata presa,richiamo Lex e gli ripropongo di riprovarci stamattina,ma lui(CHE DELUZIONE) MI SI RINEGA.....-Nooo mi dice...!!!!-vado a becche col mio babbo.....!!!!! Lo rimando a quel paese e ci riprovo da solo...Però mi sveglio un pò più tardi alle 5:00,tanto fino le 6:15 le mie anatre non cantano mai.......
Alle 5:40 sono già seduto sul mio seggiolino,appoggiato con la schiena ad un albero e nascoto da un canneto....ho tutte le mie anatre alla mia sx...1 fem su una gabbietta fuori dall'acqua,1 altra sul bordo lago e il maschio più vicino a me,ma 2mt dentro l'acqua....Tira un vento da sud(percio dalla mi sx vesro dx) della ma....na...spiovicicca..il cielo e nero che mette paura...in lontananza si espandono le luci giallo/arancio del mio piccolo paesino....e a differenza di ieri che non passava una macchiana,stamattina il silenzio invece è rotto solo da qualche buon anima che va al lavoro.....Tiro su il cappuccio e con le braccia conserte mi metto in attesa.....Le mie anatre oggi tardano a cantare ma poco più tardi del solito iniziao...il maschio ogni tanto fischia, e una femmina emette qualche quack,ma non è incitata dall'altra che per oggi ha deciso di fare scena muta....
MA verso le 7:00 per la precisione 7:08(ho anche avuto il tempo e la freddezza di guardare l'orologio)..La femmina inizia a stringere i classici 3/4 quaaaack-quaaack-quack,e da davanti mi sento rispondere in aria...Alzo gli occhi senza muovermi......e mi si palesano quattro sagome scure,ma inconfondibili...sono già a tiro,ma me la voglio gustare..le lascio passare,girano e con il vento in petto mi sfilano davanti e si vanno a posare in fondo al lago....come si appoggiano,la femmina capobranco(almeno credo) sbatte le ali e risponde energicamente alla mia....e iniziano a navigare in fila indiana verso di noi,arrivano fino il mascio e li si fermano....Me le godo al massimo,tolgo il cappuccio e aspetto che mi si liberi il tiro....infatti poco dopo due si avvicinano alla femmina edue rimangono a 1mt alla dx del maschio..mi decido,sparo il primo colpo,proprio su quest'ultimi,uno rimane li,gli altri due colpi sono per le due che si erano defilate e le colpisco tutte e due.....mi risiedo e chiudo gli occhi.....RIVIVO TUTTO....TROPPO BELLO.... me ne ritorno a casa con 2 fem. e 1 bel maschio....cosa voglio di più non lo so....

Se sono noioso vi chiedo scusa,ma sono emozioni troppo belle,perchè molto rare...... [meaculpa.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto