IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE......!!

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

grillaia ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Contesto.
L'unico motivo per cui tutte le mattine ci tocca alzarci è il vil denaro, la sopravvivenza data dal lavoro...
Da lì nasce il resto.
Dipende dai Punti di vista, il mio lavoro è Molto divertente,ci vado proprio volentieri,sono a contatto con moltissima gente,e le nuove conoscenze non guastano mai!


[eusa_clap.gif]
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

grifonenero ha scritto:
Contesto.
L'unico motivo per cui tutte le mattine ci tocca alzarci è il vil denaro, la sopravvivenza data dal lavoro...
Da lì nasce il resto.


-----------------------------------------------------------------------
E io allora??? Perchè mi alzo prima dell'alba??? [Trilly-77-24.gif]
Non certo per il lavoro!!! [marameo.gif] [36]

[lol.gif]

Scherziamo un pò [rire.gif]
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

....e bravi ai "Bad Boys"!! [thumbsup.gif]

P.S. avete controllato se le vostre anatre sono ancora nella rete si!! [lol.gif]

[eusa_clap.gif]
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

wish ha scritto:
....e bravi ai "Bad Boys"!! [thumbsup.gif]

P.S. avete controllato se le vostre anatre sono ancora nella rete si!! [lol.gif]

[eusa_clap.gif]


....è stato il primo pensiero...... [Trilly-77-24.gif]
 
Messaggi
781
Punteggio reazioni
0
Punti
16
..IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE è la aperanza di arrivare al nostro laghetto di ''Cal'Gallo'',affacciarci da incima al monticino,sentire le nostre anatre(posizionate intorno al lago in 3 gabbioni)cantare a scuarciagola,e vedere 2 anatre(1 maschio e 1 fem. di germano) nuotare serenamente bordo lago...Aggirare il lagho dalla parte del fosso,affacciarci e sparare alle 2 malcapitate che tentano invano la fuga....POI,dopo aver apprezzato il recupero in acqua dei nostri cani,risalire di corsa in gip per andare a vedere al lago ''dei Prati''...scendere,caricare il fucile e con il cane alla gamba scorrere giù lungo il fossettino che scola proprio in cima al lago su un bel boschetto di canne... e appena questo si scopre vedere nascosti tra le cannicce più rade,un'altra coppia di germani,i quali,sentendoci (prima di vederci),si alzano a colonna,bellissimi,reali......eeee...Pum..Pum...Pum...vedere anche questi cadere giù colpiti a morte.....Non fare in tempo e realizzere che da poco più in là,vedere partire anche un bel maschietto di alzavola,che ci coglierà di sorpresa e si prenderà invano l'unica fucilata che rimane in canna......MA non è finita...Vedere che da giovane e ancora ingenuo esemplare qual'è,decide di posarsi al lago subito dopo(100mt.),e fa in modo che possiamo ribatterlo e portarlo a casa con noi insieme ai 4 germani....

ECCO QUESTO E' IL MOTIVO PER IL QUALE TUTTE LE MATTINE DOBBIAMO ALMENO FARE IL GIRO INTORNO AI LAGHETTI..PERCHE' OGNI MATTINA PUO' ESSERE QUELLA CHE TI REGALERA' L'EMOZIONE CHE TI FA' APRIRE GLI OCCHI PRIMA DELLA SVEGLIA........!!!

GRAZIE ALLE MILLE EMOZIONI DELLA CACCIA [eusa_clap.gif]
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

wish ha scritto:
....e bravi ai "Bad Boys"!! [thumbsup.gif]

P.S. avete controllato se le vostre anatre sono ancora nella rete si!! [lol.gif]

[eusa_clap.gif]

hihihihihihi....bella luigi!! [lol.gif]
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

mimmotursi ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Contesto.
L'unico motivo per cui tutte le mattine ci tocca alzarci è il vil denaro, la sopravvivenza data dal lavoro...
Da lì nasce il resto.

...sei terribile Armando !!!
Ero beatamente immerso in una visione poetica e poi arrivi tu e.....
Sei proprio di GENOVAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Put...na EVA.
Mi hai rovinato tutto.
Ciao
Mimmo

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

bella Mimmooooo!
saluti
Mestolino
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

grifonenero ha scritto:
Contesto.
L'unico motivo per cui tutte le mattine ci tocca alzarci è il vil denaro, la sopravvivenza data dal lavoro...
Da lì nasce il resto.
Dipende dai Punti di vista, il mio lavoro è Molto divertente,ci vado proprio volentieri,sono a contatto con moltissima gente,e le nuove conoscenze non guastano mai!
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

eeeee che poeta...manko Dante oh! Gran bella mattinata, riassunta molto bene da Matty...carnienre della giornata, 4 germani e 1 alzavola...davvero un gran divertimento!!
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

faccio i complimenti ai nostri super paperai marchigiani..beati voi io al lago un altro bello zero in compenso ho fatto qualche bella fratta e 4 tordi 3 merli e 1 cornacchia li porto a casa. (purtroppo non è niente a che vedere anche con una sola peperona ma che ci vuoi fare)saluti luca.
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Contesto.
L'unico motivo per cui tutte le mattine ci tocca alzarci è il vil denaro, la sopravvivenza data dal lavoro...
Da lì nasce il resto.
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

adesso per un 15 giorni andiam avanti cn queste...poi però bisogna che qualcosa ricapita. Però ammetto che ste 5 per un bel pò ci faran star bene!
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

grifonenero ha scritto:
Beato che te che sei miliardario di euro e non hai il motivo di alzarti alla mattina !

è un forum di caccia questo, non mi vorrei sbagliare...quindi il motivo è di puro riferimento venatorio...ovvio che di motivi ce ne son e di più seri ma non è questo il luogo per parlarne! Più che altro la frase sarebbe " il motivo che ci fa star su tutte le mattine PRESTO"...il lavoro ha i suoi orari!
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

grifonenero ha scritto:
-lex- ha scritto:
quanto sei materiale =)



Beato che te che sei miliardario di euro e non hai il motivo di alzarti alla mattina !


GRIFONENERO..........!!!!!...Ma scusami tanto,per quale motivo vuoi rovinare una così bella emozione con un commento così fuori luogo....se sei avvilito perchè ti pagano poco o perchè non ti bastano i soldi che guadagni...non è ne colpa nostra ne della caccia......I problemi grossi c'è li abbiamo tutti, ma quelle due ore alla mattina,almeno a noi,ci fanno stare molto meglio.......... [meaculpa.gif]
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

-lex- ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Beato che te che sei miliardario di euro e non hai il motivo di alzarti alla mattina !

è un forum di caccia questo, non mi vorrei sbagliare...quindi il motivo è di puro riferimento venatorio...ovvio che di motivi ce ne son e di più seri ma non è questo il luogo per parlarne...penso..



Pura verità.
Il mio era un intervento a gamba tesa (richiamo verbale o se sei fiscale cartellino giallo) per cercare di far capire all'autore del post che il titolo era sbagliato !
Il titolo che diamo ad un post è importante.
Serve un po' di fantasia per far cliccare gli utenti.



All'ultimo post non rispondo perchè contiene riferimenti personali in non conoscenza delle persone (in italiano calunnia) ma ti perdono ! ciao !
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

grifonenero ha scritto:
-lex- ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Beato che te che sei miliardario di euro e non hai il motivo di alzarti alla mattina !

è un forum di caccia questo, non mi vorrei sbagliare...quindi il motivo è di puro riferimento venatorio...ovvio che di motivi ce ne son e di più seri ma non è questo il luogo per parlarne...penso..



Pura verità.
Il mio era un intervento a gamba tesa (richiamo verbale o se sei fiscale cartellino giallo) per cercare di far capire all'autore del post che il titolo era sbagliato !
Il titolo che diamo ad un post è importante.
Serve un po' di fantasia per far cliccare gli utenti.



All'ultimo post non rispondo perchè contiene riferimenti personali in non conoscenza delle persone (in italiano calunnia) ma ti perdono ! ciao !

....Nessuna calunnia,m'ha forse non ai idea di quello che è per noi vivere queste emozioni....Comunque la mia è stata solo una risposta in scia all'adrenalina di stamattina..........BUONA GIORNATA........E IN BOCCA AL LUPO
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Io ne ho MOLTA idea, credimi.
.
Ma prima di scrivere ipotesi campate per aria su chi non coscosci...
dai retta a me... pensaci !
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

i miei più sinceri complimenti a lex e dirk! che bel poeta veramente... :D
a pensare che la maggior parte della gente pensa"ma te guarda sti cojoni che si alzano alla mattina per prendere freddo"...e giustamente hai elencato i motivi per il quale ci alziamo alla mattina e per chi come me è sfigato e deve andare dentro il capanno con 70cm d'acqua dopo che mercoledì ha esondato il fiume esino!
saluti e buon weekend
Mestolino
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

e dai ragazzi peace and love...Grifonenero sei un cacciatore e quindi lo sai meglio di noi cosa ci trasmette la caccia! NOn vi siete capiti, punto...finisce qua... auguro a tutti delle emozioni così belle! Ciaoooo
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

bella caccia matteo complimenti... [eusa_clap.gif]
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

wish ha scritto:
....e bravi ai "Bad Boys"!! [thumbsup.gif]

P.S. avete controllato se le vostre anatre sono ancora nella rete si!! [lol.gif]

[eusa_clap.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Re: IL MOTIVO PER IL QUALE CI SVEGLIAMO TUTTE LE MATTINE....

Woooooooooooooooooooowwwwwwwwww ragazzi!!!!!!!! Sono veramente orgoglioso di voi, spero che quando vengo su il mio Sant'Angelo mi regali le vostre stesse emozioni! Veramente complimenti Matty e Lex!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] :mrgreen:

PS: O Matty, mo non fà che le regali in giro, Magnamosele!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto