Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Oggi qui in quel della Toscana si sono viste un paio di Granaiole. Carniere della mattina 5 Mestoloni 1 Moriglione 1 Canapiglia e una pavoncella...
Finalmente si inizia a vedere qualcosa anche nei nostri umili chiari..

Verso le 8:30 una grandinata mostruosa... Pensavo che se durava qualche altro minuto non sarebbe servito sparare ai germani... Chicchi come cigliege..
Di colpo il moriglione il mestolone e la canapiglia, presi alla sprovvista dalla grandine nel centro del lago, hanno formato una palla unica e si sono indirizzati come proiettili verso il capanno dove eravamo io e il mio socio..
Tiro abbastanza semplice a 20 metri dalla feritoia, fatto a fermo non ha lasciato dubbi sul recupero.. 7 capi su 7.
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

il mio "cacafuoco" e sempre pulito [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
non sta a spara nulla [42]
speriamo in questo freddo
almeno becchiamo un beccone [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

walker960walker ha scritto:
Speriamo che le tue parole giungano in cielo. Mi sono stancato di questo caldo (oggi 27 gradi all'ombra).
caro mio se arriva la neve ma tantissima neve sulle nostre montagne .... [up.gif]
MARBIZZI A PIOGGIA [5a]
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

**** Gattini, ti squalifico a vita!!!!!!!

Secondo te ci sono dentro 5 mestoloni e due moriglioni??????

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
cacciatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
a) il nord e centro della Romania è già bloccata dalla neve;
b) in Polonia 3 giorni fa amici miei son stati a vedere dove cacciare la mattina dopo e c'erano oltre 2000 lombardelle...la mattina successiva NEPPURE UNA: andate via per freddo e neve.
c) altri 2 miei amici venerdì scorso a VARNA - Bulgaria - in 2 ore alzate 8 beccacce incarnierate 6
d) in Delta Danubio qui da me stanotte era un continuo di "fischi d'ali" e canto di oche selvatiche e lombardelle che entravano.

Pulite i CACAFUOCO che tra quaLche giorno SI SPARAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Bocca Al Lupo
Mimmo Tursi
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

spettacolo...speriamo bene ragazzi! MArco complimenti, bel carniere...e pensare che siamo a mezz'ora di macchina...mandane qualcuna da noi per dio! XD Cmq il fischione nn lo vedo..ihih...a me sembra di vedere 5 mestoloni, 1 maschio di moriglione e na canapiglia!
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

-lex- ha scritto:
spettacolo...speriamo bene ragazzi! MArco complimenti, bel carniere...e pensare che siamo a mezz'ora di macchina...mandane qualcuna da noi per dio! XD Cmq il fischione nn lo vedo..ihih...a me sembra di vedere 5 mestoloni, 1 maschio di moriglione e na canapiglia!

No Lex non è ancora il momento!!!! Io vengo su il 23, quindi ancora non possono scendere da voi!!!! [marameo.gif] :mrgreen:
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Marco ha scritto:
Oppps... femmina di moriglione...? dove l hai letto? [lol.gif] [anzioso.gif]
[youtube:betwaxik][/youtube:betwaxik]
Io ci vedo:
5 mestoloni, un maschio di moriglione ed un maschio di canapiglia
il fischione non lo vedo proprio
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Dai non continuate ad infierire è solo un particolare [Trilly-77-24.gif] in fondo Marco per ricontrollarle bene basta che apra il frigo noi invece per il momento le sognamo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Eccellente.
Peccato che dal 4 al 12 sarò via e fuori dai giochi.
Proprio ora.
Che pirla!
Meno male che torna il babbo, sarà un problema suo.
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bene molto bene......................hihihihihi............. [5a] [5a]
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

..Mimmo metti la dose giusta di piombo sull'ala di una lombardella......almeno non svalica,quel tanto che basta per farla arrivare al mio lago.....se vuoi ti mando le coordinate...... [meaculpa.gif]
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

alcedo ha scritto:
Dai non continuate ad infierire è solo un particolare [Trilly-77-24.gif] in fondo Marco per ricontrollarle bene basta che apra il frigo noi invece per il momento le sognamo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

è un bel carniere di sicuro, ma io quest'anno non posso proprio lamentarmi
 
Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Marco ha scritto:
Oggi qui in quel della Toscana si sono viste un paio di Granaiole. Carniere della mattina 5 Mestoloni 1 Moriglione 1 Canapiglia e una pavoncella...
Finalmente si inizia a vedere qualcosa anche nei nostri umili chiari..

Verso le 8:30 una grandinata mostruosa... Pensavo che se durava qualche altro minuto non sarebbe servito sparare ai germani... Chicchi come cigliege..
Di colpo il moriglione il mestolone e la canapiglia, presi alla sprovvista dalla grandine nel centro del lago, hanno formato una palla unica e si sono indirizzati come proiettili verso il capanno dove eravamo io e il mio socio..
Tiro abbastanza semplice a 20 metri dalla feritoia, fatto a fermo non ha lasciato dubbi sul recupero.. 7 capi su 7.
grande Marco...sono Gabriele di Arezzo ti ho già chiamato al cell un paio di volte tra cui una la settimana passata...da noi stiamo andando bene...abbiamo ripreso a sparare tutti i giorni..e son 10 giorni di fila...ieri 15 mestoloni posati con 3 fischioni e 2 reali, stamani 11 canapiglie...io fino a lunedì non posso andare...speriamo bene...in 10 giorni abbiamo ritirato su la media con 35-40 anatre...DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto