Re: Barca alla anatre

Lupen ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Strani sti cacciatori di anatre!! [Trilly-77-24.gif]

Giova!..........vorrai dire strani................. sti cacciatori di anatre C A L A B R E S I [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Lupen, questi non sono Cacciatori e non li reputo neanche Calabresi!!
saranno dei coglioncelli che di caccia ne capiscono poco!! o niente....
hanno la fortuna di aver trovato questo posto e si sono ingegnati anche senza nessuna cognizione di causa!!
Ducati ha evidenziato la coglinaggine!! di questi tizi!! tutto qua!! [badair.gif]
Essere Cacciatori è un'altra cosa!!!
è uno stile di vita
è una passione
è vivere la cacciata a 360°
è impegno
è anche fantasia,
ma non ultimo, è cultura.
e non sono certo inseriti solo in contesti regionali, ma il Cacciatore (per me) non ha confini!!
con simpatia [Trilly-77-24.gif]
Franco
 
Re: Barca alla anatre

Lupen ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Strani sti cacciatori di anatre!! [Trilly-77-24.gif]

Giova!..........vorrai dire strani................. sti cacciatori di anatre C A L A B R E S I [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


----------------------------------------------------
Ti ha risposto Franco... [badair.gif] [lol.gif]
 
Re: Barca alla anatre

robertino messina 20 ha scritto:
POSSO DIRE UNA COSA??? IO DI STAMPO NE VEDO SOLAMENTE 1..MA NON E' CHE LO ABBIANO LASCIATO LI COME FANNO MOLTE ALTRE PERSONE CHE HANNO LE BOTTI NELLE LAGUNE??'


ciao Robertino. gli stampi sono 3, considera che la foto è stata fatta con il cellurare. di sicuro penso e immagino che sono stati messi sulla barca x ornamento e non x attirare le anatre. io ho pensato di postare la foto solo x far sorridere un po' come ho fatto io come ho visto la barca. Le anatre sono talmente furbe che oltre ad un buon memitismo ci vuole un'ottima stampata x attirarle e portarle a tiro.
 
Re: Barca alla anatre

Io avrei dato un occhiata sul fondo della barca a vedere com'erano alte le anatre capace che il cacciatore se sia beccato una scarica di pallini in faccia [Trilly-77-24.gif]
 

ducati

Utente Registrato
Messaggi
324
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve a tutti. Giovedi' scorso sono stato in giro in cerca di anatre, sono stato in un posto dove si allaga ormai ogni anno. Zona tra' il mare e pineta. girando intorno a questo laghetto mi sono imbattuto in una barca. la cosa che mi ha fatto sorridere è stato vedere sulla barca stessa gli stampi di anatre ma non poggiati ma praticamente fissati a modo di stampata. ormai x portare a tiro gli anidi si studiamo tutti i modi. Posto le foto della barca e del laghetto.

N.B. le foto le ho fatte con il cellulare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto