mimmo se vuoi un consiglio lascia perdere il montenegro ,troppo sputtanato ormai ,con i carabinieri montenegrini che son diventati peggio dei verdi . I posti buoni per i beccaccini in montenegro sono ormai chiusi tutti ,ce qualcosa nei pressi di Ulcjni ,ma di incontri sono veramente pochi.Per le marzaiole puo capitare la giornata buona sempre al lago di Ulcjni ,ma con il problema che in serbia la caccia si chiude in febbraio i cacciatori serbi si rovesciano tutti in montenegro per le marzaiole,ormai la tesa a mare si puo fare solo nei bacini di acqua che si formano sul litorale con le mareggiate ma i carnieri non sono eccezionali soprattutto se il mare è calmo.Il paradiso li era la parte montenegrina del lago scutari ma ormai è un gigantesco parco . Se proprio ci vuoui andare organizzati per la meta di marzo non prima.Se vuoi un consiglio orientati per l'albania ma accertati prima che sia una agenzia fidata. :wink: :wink: :wink:

In montenegro quest'anno ottima annata di beccacce ,ma l'albania non è stata da meno
 
Grazie Umberto ci proverò a fine amnnata, penso per le marzaiole, dicono che ci sono dei buoni posti per beccaccini, vorrei addestrare il cucciolone di 1,5 anni
 
Grazie pallina, quindi è diventato difficile tirare 4 schioppetta te senza farsi salassare economicamente
 

mimmo

Utente Registrato
Messaggi
325
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Visto che quest'anno l'annata giunge al termine inmalo modo per gli acquatici, vorrei sapere se c'è qualcuno ben informato e agganciato per la caccia in monmtenegro, Vi prego solo di non darmi indicazioni di agenzie ma di serie possibilità di andare, pagare i permessi per le riserve e cacciare, cacciare, cacciare. Ringrazio anticipatamente
 
Per Bronco anche l'albania può andare ma passami dettagli non recapiti se ci sei stato e sai come funziona. In altre parole cosa si può evitare di pagare con un pò di fai da te, Mi sono spiegato?
 
Per Umberto grazie per il recapito, ma tu ci sei mai stato? Cosa si può evitare di superfluo con un pò di arte dell'arrangiarsi? Io ho dei contatti economici in Romania ma è molto lontana e quando ci sono stato me ne sono accorto che sapendo gli indirizzi giusti e conoscendo un pò i luoghi si caccia meglio da soli che con il loro ausilio, credimi. Di caccia ne sanno poco e sono poco attrezzati. Se hai notizie su come evitare la filera mandamele
 
mimmo ha scritto:
Grazie Umberto ci proverò a fine amnnata, penso per le marzaiole, dicono che ci sono dei buoni posti per beccaccini, vorrei addestrare il cucciolone di 1,5 anni

Ma soprattutto troverai i fantastici..........Croccoloni :lol: :lol: :lol: credimi io sono un appassionato dei Beccaccini era la mia vita....ora :cry: va be lasciamo perdere va......ma il Croccolone vale la fucilata........saluti Ivan
 
risposta

risposta

Salve puoi cantattare in Montenegro : Vesko 0038281873239 0038267506634 Puoi benissimo fare il mio nome.Ciao Umberto1945
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto