Re: stampi anatidi

Grazie cracoa.... scusa ma non sono pratico e non mi fa ancora rispondere ai massaggi....
 
ahahah erano proprio i tuoi quelli che abbiamo visto........

fioi non fate scherzi, vengo a trovarvi a casa poi sono affari vostri hihihihihihihi....... vi tocca portarmi a caccia, non so se vi conviene rischiare una serie di padelle, sono rappresentante di LAGOSTINA hahahahhaahahhahahah

mattia ti invio un rullino nuovo hihiihih

ciao buba
 
Re: stampi anatidi

micu ha scritto:
Ciao a tutti... oggi mi sono arrivati gli stampi della Flambau da Cabelas... belli sicuramente... l'inculata è stata i €27 di sdoganamento...
si prega di usare termini piu' gentili.....era prevedibile...
 
Re: stampi da richiamo in sughero

Re: stampi da richiamo in sughero

mauriziobarbato1962 ha scritto:
Cari amici questi sono gli stampi che costruisco.Che ne pensate?
Corpo in sughero crosta , no quello edilizio.
Verniciati con colori sinteti opachi.
Con piombo stabilizzatore per un buon assetto anche in caso di vento.
Ciao atutii e Buone Feste da Maurizio
Ciao complimenti,sono belli da vedere ,ma credo poco reali........scusami ma di stampi di anatre non ne capisco moltissimo.
 
Re: stampi anatidi

clgrassi ha scritto:
vento ha scritto:
micu ha scritto:
Ciao a tutti... oggi mi sono arrivati gli stampi della Flambau da Cabelas... belli sicuramente... l'inculata è stata i €27 di sdoganamento...
si prega di usare termini piu' gentili.....era prevedibile...

Francesco tu hai perfettamente ragione,si può usare anche termini piu gentili,ma credimi quando si tratta di dazi doganali la parola inculata mi pare proprio la piu appropiata.Dopo piu di una decina di acquisti in America la cosa che piu mi da fastidio è il fatto di non sapere mai quanto alla fine vieni a pagare
quello che vuoi comperare.La prima inculata è che tu paghi l'iva e il dazio anche sulle spese di spedizione(cosa profondamente ingiusta)altra inculata è che a secondo di chi si occupa della pratica il cambio con l'euro viene fatto alla pari(100$=100 euro)con conseguente aumento delle tasse.Guarda che quest'ultima cosa non succede cosi raramente come uno possa pensare,quindi se il tuo ordine è di una certa importanza ti ritrovi una notevole differenza di prezzo che certo si puo chiamare in maniera piu consona ma che comunque resta innegabilmente una bella"inculata".Ciao
claudio ,la mia era una battuta a micu ...che e' il mio compagno di caccia...lo so e' proprio una bella inculata..anche se il risparmio c'e' sempre e la qualita' pure..

ciao ..Francesco
 
Re: stampi anatidi

Ciao Mattia.....belli e anche i colori vanno bene ma........
Nota che vuole essere solo un consiglio.......secondo me le linee tra un colore e l'altro sono troppo poco "sfumate"....sono troppo "marcate"....non sò se riesco a spiegarmi....non ci deve essere una linea.......
Ibal,Paolo.
 
Re: stampi anatidi

Ciao Big Ciccio... Gli brucerà e come:)
Come faccio a mettere le foto?
 
Re: stampi anatidi

si paolo e' vero quello che dici...ma devi anche capire che queste foto sono fatte in primo piano....
facciamo l'ipotesi che tu stia guardando un anatide da una distanza media di 30-35 metri o oltre...scommetto che le sfumature nn si notano e nn si vedono...l'effetto ottico sicuramente sara' con linee "nette".. [lol.gif] :wink:
 
Re: stampi anatidi

Anche la sportplast produce stampi 'sovradimensionati'...a 7€ però![/quote]


é vero l'anno scorso pure io li ho pagati 7 euro....ma sono un'altra cosa credimi.
 
Re: stampi anatidi

micu ha scritto:
Ciao Big Ciccio... Gli brucerà e come:)
Come faccio a mettere le foto?
prima le devi fare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] poi le riduci e poi le alleghi....vuoi il disegnino? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: stampi anatidi

Sono meglio degli originali, bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ne ho anch'io da ridipingere, che tipo e marca di colori avete usato?
se hai voglia, potresti specificare per ogni singola specie che colori hai usato?
 
Re: stampi anatidi

CRECOA ha scritto:
gli stampi maggiorati sono ottimi l'unico fastidio che ti possono dare è per il trasporto io personalmente li uso ne ho una quindicina in barca che però mi occupano lo spazio di almeno 30 35 di quelli normali.
Un amico con cui caccio durante la settimana cala circa 50 60 magnum tra germani e fischioni e una decina di canapiglie normali(poichè non si trovano grandi) e ti dico che allontanandosi dal capanno l' effetto de magnum è molto migliore (e i carnieri lo confermano)

Concordo pienamente con Crecoa, io caccio con parecchi stampi (i numeri fino a qualche anno fa, prima delle restrizioni erano ancora superiori, Crecoa ti ricordi?), nella mia stampata ci sono circa 70 moriglioni magnum (sportplast di varie "generazioni" quando questa ditta produceva stampi per la americana Carrylite decoys), una 15na di germani magnum sportplast e una decima di canvasback magnum. Occupano una barca intera, ma i risultati si vedono, non sempre, ma si vedono e penso sia dovuto alla maggiore visibilità che la stampata ha a distanza.
Se riuscissi a trovare un'altra decina o 15na di canvasback magnum sarei mooooolto contento.

saluti a tutti

Denis
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto