Re: stampi anatidi

clgrassi ha scritto:
renamor ha scritto:
Prova a chiamare Blindò. A me ha spedito gli stampi sportplast che gli ho richiesto e mi disse che li aveva tutti.
ciao


Grande,telefonato stamattina in pratica me li ha già spediti [eusa_clap.gif] ........ti devo una birra.Grazie ancora.

Prego. Sono contento che tu abbia risolto.
Ciao
 
Re: stampi anatidi

mirko ha scritto:
salve gente, a proposito di stampi magnum, oltre a qualche germano non sono riuscito a trovare altro, dove si possono reperire? e a che prezzi? ho dato un'occhiata sul catalogo on line di big hunter ma nulla
prova su cabelas,ce ne sono diversi e di tanti prezzi..ciao

Francesco
 
Re: stampi anatidi

renamor ha scritto:
mirko ha scritto:
grazie ragazzi, darò un'occhiata

in Italia non conoscete nessuno che li ha?
Sportplast ha i morigliono magnum certamente perchè li ho comprati anche io in armeria e forse altri. guarda nel sito.

Ciao
Ragazzi la Sportplast di Medelana(FE)non vende al minuto....ciao Davide...
 
Re: stampi anatidi

mirko ha scritto:
salve gente, a proposito di stampi magnum, oltre a qualche germano non sono riuscito a trovare altro, dove si possono reperire? e a che prezzi? ho dato un'occhiata sul catalogo on line di big hunter ma nulla
Ciao se guardi su ebay ci sono dei moriglioni della Greenhead, xò li devi ordinare dall'america
ciao Roberto
 
Re: R: stampi anatidi

Re: R: stampi anatidi

Mattia, anche il sottoscritto usa gli stampi colorati dallo stesso amico tuo, che ormai ha raggiunto una notorietà locale immensa . Visto che la moretta è ora protetta io le ho trasformate in moriglioncine usando anche gli stampi delle morette maschi ai quali ho amputato il ciuffo.

ciao aldo, sai dopo vari anni abbiamo deciso di provare a ridipingerci gli stampi da soli....chiaramente li facciamo a rotazione mano in mano facciamo sempre i piu' brutti i piu' scoloriti e devo dire che siamo molto soddisfatti del lavoro...l'idea delle morette trasformate in moriglioni e' valida, ma noi abbiamo optato nel ridipingerle a moretta visto che si possono usare...
 
Re: stampi anatidi

paolopaolino ha scritto:
micu ha scritto:
Ciao a tutti... oggi mi sono arrivati gli stampi della Flambau da Cabelas... belli sicuramente... l'inculata è stata i €27 di sdoganamento...

Ciao posso sapere quanto ti sono costati gli stampi singolarmente???
grazie ciao roberto
ciao roberto,ti rispondo io perche' micu e' il mio compagno di caccia. circa 7 euro l'uno compreso tutto. ciao

Francesco
 
Re: stampi anatidi

clgrassi ha scritto:
Anche la sportplast produce stampi 'sovradimensionati'...a 7€ però!


é vero l'anno scorso pure io li ho pagati 7 euro....ma sono un'altra cosa credimi.[/quote]

io ho preso su big hunter 6 alzavole a circa 43 €, non è pochissimo ma sono splendidi
 
Re: stampi anatidi

Bellissimi complimenti al Tuo amico, un solo appunto con il Germano a riposo non si possono creare altre specie come il Codone.
 
stampi anatidi

Grande Mattia!!!
Una domanda, colori direttamente lo stampo vecchio o usi prima un primer??


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: stampi anatidi

Ciao Micu
grazie x l'informazione

paragonati a quelli della sport plast, sono meglio????

il modello dello stampo è quello classico, oppure sono quelli a riposo o in pastura????
grazie ciao Roberto
 
Re: stampi anatidi

botahv79 ha scritto:
belli certo,solo che all'asià manca la coda.... [lol.gif]

La coda non è stata messa apposta......e sai perchè????sapevano che l'avresti messa tu.....tanto a te non serve a niente....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A ravedarse!!!!Paolo.
 
Mattiiiiaaaaaa!!!!!?? controlla che i sacchi di stampi siano al loro posto......mi sa che sabato sera molti ci hanno fatto un pensierino hihihiihihih. vogliamo le foto.

ciao buba
 
Re: stampi anatidi

vai su ebay irlanda e non paghi l'iva solo il trasporto di 10 euro
Non posso portarvi il link sono col cellulare ma su ebay.ir in cerca inserisci il nome e li trovi e poi qualsiasi armeria italaianb che fornisce stampi sportplast te li può ordinare fidati
Oppure contatta il buon mimmo tursi che ha un amico in italia che ti passa stampi americani a buon prezzo
 
Re: stampi anatidi

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
belli certo,solo che all'asià manca la coda.... [lol.gif]

La coda non è stata messa apposta......e sai perchè????sapevano che l'avresti messa tu.....tanto a te non serve a niente....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A ravedarse!!!!Paolo.



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
stampi da richiamo in sughero

stampi da richiamo in sughero

Cari amici questi sono gli stampi che costruisco.Che ne pensate?
Corpo in sughero crosta , no quello edilizio.
Verniciati con colori sinteti opachi.
Con piombo stabilizzatore per un buon assetto anche in caso di vento.
Ciao atutii e Buone Feste da Maurizio
 
Re: stampi anatidi

Ciao Roberto...
Allora, paragonati a quelli della Sport Plast sono due cose totalmente diverse, sono molto più simili a quelli della Green Head sia come colori che come fattura.Invece come posture ci sono 6 femmine postura classica, 3 maschi postura classica, 3 maschi postura classica ed il collo un pò girato.. spero di essere stato abbastanza chiaro [30]
Se peò vuoi vederli fai su Cabelas.com clicca duck decoys e apri gli Storm flambeau.
Ciao, alla prossima..
 
Re: stampi anatidi

Sono belli niente da ridire, ma io li userei più come sopramobile :mrgreen: , troppo vistosi per il periodo in cui è aperta la caccia, sarebbero stati eccezionali se fosse ancora possibile la caccia a febbraio marzo quando i maschi sono in livrea, adesso sono in abito eclissale quindi io sono propenso ad accentuare solo alcune caratteristiche che richiamano i consimili, come le barre alari verde o blu e il bianco il giallo ocra di alcune specie, perchè sono questi segnali di appartenenza che vedono le anatre, li passo ad inizio stagione a pennello con vernice acrilica e poi li ripasso con uno spruzzo di vernice neutra opacizzante.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto