stampi magnum canvasback sportplast

Re: stampi magnum canvasback sportplast

denis ha scritto:
Ciao a tutti,
sto cercando, quasi disperatamente, una decina di questi stampi che oggi non vengono più prodotti dalla ditta Sportplast (venivano prodotti e commercializzati per gli USA, Carrylite). Mi servono per dare più visibilità alla mia stampata. Se qualcuno di voi li possiede e non li usa oppure se è a conoscenza che qualche commerciante/armeria ne ha potrebbe cortesemente segnalarmelo? se non si può o non si vuole mettere nel forum il nome di un commerciante/armeria mandatemi un MP.

Gli stampi in oggetto, sono molto grandi, apparentemente sembrano dei moriglioni con un becco più lungo del normale.
Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà.

Saluti

Denis

CIAO DENIS IO NE POSSEGGO UNA DECINA ...MA PURTROPPO LI USO...MA POSSO SENTIRE CON AMICI SE MAGARI ANNO QUALCOSA IN CANTINA ... :wink:
 
Re: stampi magnum canvasback sportplast

mattia ha scritto:
denis ha scritto:
Ciao a tutti,
sto cercando, quasi disperatamente, una decina di questi stampi che oggi non vengono più prodotti dalla ditta Sportplast (venivano prodotti e commercializzati per gli USA, Carrylite). Mi servono per dare più visibilità alla mia stampata. Se qualcuno di voi li possiede e non li usa oppure se è a conoscenza che qualche commerciante/armeria ne ha potrebbe cortesemente segnalarmelo? se non si può o non si vuole mettere nel forum il nome di un commerciante/armeria mandatemi un MP.

Gli stampi in oggetto, sono molto grandi, apparentemente sembrano dei moriglioni con un becco più lungo del normale.
Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà.

Saluti

Denis

CIAO DENIS IO NE POSSEGGO UNA DECINA ...MA PURTROPPO LI USO...MA POSSO SENTIRE CON AMICI SE MAGARI ANNO QUALCOSA IN CANTINA ... :wink:


mi faresti una grandissima cortesia, usati vanno benissimo, sono di plastica resistente e se sono forati, non rotti, si sistemano con poco.

Fammi sapere

Mille grazie
 

denis

Utente Registrato
Messaggi
540
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Ciao a tutti,
sto cercando, quasi disperatamente, una decina di questi stampi che oggi non vengono più prodotti dalla ditta Sportplast (venivano prodotti e commercializzati per gli USA, Carrylite). Mi servono per dare più visibilità alla mia stampata. Se qualcuno di voi li possiede e non li usa oppure se è a conoscenza che qualche commerciante/armeria ne ha potrebbe cortesemente segnalarmelo? se non si può o non si vuole mettere nel forum il nome di un commerciante/armeria mandatemi un MP.

Gli stampi in oggetto, sono molto grandi, apparentemente sembrano dei moriglioni con un becco più lungo del normale.
Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà.

Saluti

Denis
 
Re: stampi magnum canvasback sportplast

Ciao,
io ho degli stampi magnum di fischione e germano sono stampi diciamo un 30-40% più grandi degli standard cerchi quelli?
ciao Giulio
 
Re: stampi magnum canvasback sportplast

Giaus ha scritto:
Ciao,
io ho degli stampi magnum di fischione e germano sono stampi diciamo un 30-40% più grandi degli standard cerchi quelli?
ciao Giulio

Si cerco degli stampi magnum, ma quelli che mi servono non sono di anatre "nostrane" ma di Canvasback, una sorta di moriglione da 2 Kg americano. Cerco questi stampi perchè oltre a essere ben visibili, reggono bene la corrente della zona dove caccio io.

Saluti

Denis
 
Re: stampi magnum canvasback sportplast

x chi vuole il massimo o quasi:
http://autumnwings.com/store/canvasback.html

X la sport plast invece allego il catalogo prodotti aggiornato, segnalando che è possibile forse ottenerli x ordinazione: http://www.sportplast-decoys.com/downlo ... ctLine.pdf

Ai colleghi invece dico, prepariamoci ad integrare i mojo che ormai tutti hanno con questi nuovi motion decoys ..... e tanto x restare in linea col post:
http://www.ureaduck.com/canvasback_decoy-struttin.htm
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto