..ANCORA IL PASSO E' MOLTO FERMO...???????

Re: ..ANCORA IL PASSO E' MOLTO FERMO...???????

secondo me la prossima settimana sarà molto interessante nelle giornate di Mercoledì Giovedì Sabato e Domenica. Speriamo bene, le previsioni questa volta dovrebbero essere dalla nostra parte.......speriamo anche i becchipiatti! [26]
Saluti
Mestolino
 
Re: ..ANCORA IL PASSO E' MOLTO FERMO...???????

garganè ha scritto:
Sul po a pavia solo pasturoni stanziali diffidenti più che mai. per adesso si fatica e basta!(piena) avvistate lombardelle. saluti anas crecca.......
ma! secondo me inizia qualcosa,stamattina un germano mascio pasturone ,e una femmina di passo era nagra e sotto scura, e stasera ho visto il primo fischione piu che altro sentito piu che visto,alzavole(garganè)ancora niente ma speriamo domattina!!!!!!!!da che parte del po verso pavia sei?
 
Re: ..ANCORA IL PASSO E' MOLTO FERMO...???????

Sul po a pavia solo pasturoni stanziali diffidenti più che mai. per adesso si fatica e basta!(piena) avvistate lombardelle. saluti anas crecca.......
 
Re: ..ANCORA IL PASSO E' MOLTO FERMO...???????

se può esserti di aiuto matteo qu' nelle varie foci dei fiumi esino a musone di quelli che hanno laghi buoni la maggior parte non ha ancora superato i 30-40 pezzi neanche le grosse cave...il passo è fermo e non dobbiamo calcolare i germani che ammazzano in laguna oal nord perchè tanto noi spariamo solo con il passo...quindi spero in una bella botta di freddo che faccia divertire sia me che te ahh [Trilly-11-11.gif] [5a] io qualche piccola soddisfazione me la sono levata però ...ma come sapete io mi accontento di poco per me già vederle arrivare all'ora buona è una cosa da accapponare la pelle....speriamo in bene per la fine novembre.saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto