ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

si possono sparare con la canna 2 stelle???
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

vento ha scritto:
non servono a niente, oltre ad essere pericolose...

Non le ho mai usate ma ne ho sentito parlare bene delle no limits, perchè sono pericolose?
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

EQUIVALGONO ALLE OVER 100???:confused:
SE SI....CONCORDO...NON SERVONO A NULLA, ALMENO CHE NON VOGLIA TIRARE A FERMO IN UN BRANCHETTO O IN ARIA IN UN BRANCO... MAGARI OGNI TANTO QUALCOSA CADE...
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

ciao misterz83 si le no limit e le 100 metri sono la stessa cosa,però nn dar retta al nome anche perchè arrivano più lontano di 100 metri,se leggi le voci in piccolo sulla scatola c'è scritto a quanti metri potrebbero arrivare!io le ho provate in un fiume dove c'ero solo io,e ti consiglio di tirarle a fermo su animali che nn puoi avvicinare funzionano nn te ne pentirai! devi solo stare attento quando le spari che nn ci sia nessuno di fronte perche arrivano parecchio lontano.
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

posso chiedervi dove sentite queste chiacchiere da bar e come fate a crederci... se le commercializza la cheddite e altre marche nel mercato italianissimo secondo voi sono vietate da detenere e da usare?...saluti luca.


luca,non sono per niente chiacchere da bar,in provincia di bergamo sono vietate , lo dice espressamente l'integrazione del calendario venatorio. non tutti i calendari venatori sono uguali..

Francesco
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

allora chiedo venia per la mia arroganza ma proprio non pensavo che una cartuccia commercializzata in tutta italia potesse in alcun modo in qualche regione essere vietata.... scusate la mia ignoranza.. ma come al solito la legge italiana permette queste cose... saluti luca.
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

xk se spari basso non sai mai dove possono arrivare...ne ho viste alcune arrivare anche altre i 150 metri..
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

ma dove le leggete nei bagni della stazione certe informazioni?? PS le over100 sono sconsigliabili in acqua perchè potrebbero mantenere la formazione a palla rimbalzare ed arrivare a nuocere molto molto lontano... saluti luca.
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

con quelle cartucce miri li cogli la , in padule a uccelli lunghi che non volevano entrare a tiro sono state provate molte volte ma vista la sprecisione di traiettoria il risultato era uno su 50,nessuno le tiene più.
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

luca,non sono per niente chiacchere da bar,in provincia di bergamo sono vietate , lo dice espressamente l'integrazione del calendario venatorio. non tutti i calendari venatori sono uguali..

Francesco

Anche in Emilia Romagna nelle ZPS e non so qui in Veneto.
 

misterz83

Utente Registrato
Messaggi
427
Punteggio reazioni
1
Punti
16
mi ha dato le cheddite 100metri... sono la stessa cosa??
10 cartucce 15 euro....[violent.gif]


saran buone?? [5a] [5a] [5a]
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

gia avevo pensato una cosa del genere... grazie mille per la risposta...

ps cmq complimenti a tutti, bel forum costruttivo e di persona serie e per bene...è da poco che sono su qst forum ma mi trovo veramente bene
grazie [spocht_2.gif]
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

Non vorrei dire cazzate, ma a me è stato detto k non si possono usare e sul luogo di caccia è vietata la detenzione
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

Mah IO le provai anni fa le over 100 su un branco di storni posati in terra ben lontani.......ci feci un bel buco dentro ma la cartuccia si apri' normalmente anche se molto piu' a distanza
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

vento ha scritto:
xk se spari basso non sai mai dove possono arrivare...ne ho viste alcune arrivare anche altre i 150 metri..


ah oK ho capito, pensavo fossero pericolose perchè magari sviluppavano pressioni più elevate.
Grazie ciao.
 
Re: ho chiesto al mio armiere le No limit pb 5 cheddite....

Non vorrei dire cazzate, ma a me è stato detto k non si possono usare e sul luogo di caccia è vietata la detenzione
posso chiedervi dove sentite queste chiacchiere da bar e come fate a crederci... se le commercializza la cheddite e altre marche nel mercato italianissimo secondo voi sono vietate da detenere e da usare?...saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto