Re: mojo

io non l'ho mai usato perchè nelle Marche si possono usare i richimi vivi ma ti assicuro che nel forum tutti ne parlano veramente bene! addirittura migliora di gran lunga la quantità dei carnieri ma ti ripeto, ti riferisco qnt letto dagli amici del forum, io non lo uso!
saluti Mestolino
 
Re: mojo

guarda su you tube il flyer della expedite....e vedi da lontano che effetto che fa....micidiale...
ps: appeno avrò le foto del nuovo catalogo (lo sto preparando io) vi passo tranquillamente tutte le news....
foderi camo galleggianti,cartuccere,guanti camo neoprene,abbigliamento,blind (le famose bare x la caccia da campo,stampi americani anche da campo...expedite new 2011 e forse arriverà anche una novità dall'america che vi lascerà tutti a bocca aperta...) oltre a tuta la gamma di fischi RS italianissimi,germano,alzavola femm,oca lomb. ,oca selvatica,fischione,fischi artigianali in terracotta,alzav.maschio (il num 1) femm,germano,allodola,pavoncella ,fischione,,,,,altri richiami artigianali in legno in bliocchi da due inseriti in un inserto di plexiglass alz.maschio e femm,,,o fisch. masc. e femm,pavoncella,alzavola femmina (grande qualita e realismo)....credetemi su germano e alzavola...ritengo di essere arivato al top,li uso da 3 anni e si attaccano alla botte....ciao a tutti e a te IVAN a presto amico....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto