Re: domanda mandarina ahhahahah

so che negli anni scorsi da noi fu abbattuta un'anatra mandarina, se poi fosse di pollaio non lo so, la zona generalmente era frequentata da selvatici di passo...
 
Messaggi
868
Punteggio reazioni
2
Punti
16
anatre da pollaio in palude???possibile???o vi sono esemplari selvatici anche???la foto nn si vede molto bene primo perche' ero lontano per farla e secondo perche' o dovuto ridurla per postarla...
 
Re: domanda mandarina ahhahahah

io se può esservi utile ne ho vista una quest'anno nell'oasi vicino potenza picena che stava sempre vicino a una germana...sembrava a suo agiò nella grande cava e l' ho vista anche volare bene...chi lo sà...saluti luca.
 
Re: domanda mandarina ahhahahah

camìo ha scritto:
Bigrillo ha scritto:
lando ha scritto:
Ovviamente in origine sono esemplari aufughi, ma ne è stata accertata la nidificazione allo stato libero.

Questo " esemplari aufughi" quanto me piace!!!



Ciao Claudio, Sua Santità è sempre Sua Santità...ho dovuto ricercare nel web il significato!! [meaculpa.gif] [rire.gif]

[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: domanda mandarina ahhahahah

ciromenotti ha scritto:
Nel regno unito ne esistono colonie libere.
In Italia gli esemplari che si prendono e vedono spesso sono esemplari scappati da qualche allevamento amatoriale,o da privati che le detengono.
oppure coppie sfuggite negli anni si stanno espandendo e si riproducono in liberta.Qui a Roma ne abbiamo moltissime che vivono libere a villa ada e phamphili e altre ville con grossi laghetti e gironzolano per tutta roma e dintorni..Ma se escono ....

l'anno passato ho fatto un incontro del 3° tipo cho questo simpatico animaletto che a boui a volo sembrava una folaga... ma nn lo era [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: domanda mandarina ahhahahah

Ovviamente in origine sono esemplari aufughi, ma ne è stata accertata la nidificazione allo stato libero.
 
Re: domanda mandarina ahhahahah

Nel regno unito ne esistono colonie libere.
In Italia gli esemplari che si prendono e vedono spesso sono esemplari scappati da qualche allevamento amatoriale,o da privati che le detengono.
oppure coppie sfuggite negli anni si stanno espandendo e si riproducono in liberta.Qui a Roma ne abbiamo moltissime che vivono libere a villa ada e phamphili e altre ville con grossi laghetti e gironzolano per tutta roma e dintorni..Ma se escono ....
 
Re: domanda mandarina ahhahahah

Bigrillo ha scritto:
lando ha scritto:
Ovviamente in origine sono esemplari aufughi, ma ne è stata accertata la nidificazione allo stato libero.

Questo " esemplari aufughi" quanto me piace!!!



Ciao Claudio, Sua Santità è sempre Sua Santità...ho dovuto ricercare nel web il significato!! [meaculpa.gif] [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto