misterz83

Utente Registrato
Messaggi
427
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti, dove vado io a caccia ho gli stampi di anatidi, ma i germani sono talmente furbi che, anche se alcuni miei amici usano le anatre da richiamo non ci credono, anzi scappano via...al minimo rumore se la danno a gambe levate è impressionante....non starnazzano, non fanno alcun verso se non fosse per il rumore sull'acqua e vederli quando si alzano e vanno via non ce ne accorgeremmo neppure della loro presenza... sono terribilmente diffidenti e per questo voglio fare una prova, voglio ingegnarmi un mojo chebnon solo abbia le ali rotanti, ma telecomandarlo a distanza, in modo da farlo nuotare lontano da me, al centro del laghetto per così intenderci....
si accettano ogni sorta di suggerimonto purchè costruttivo... [5a]



[5a]

[5a]


[5a]
 
Re: creare un mojo particolare

misterz83 ha scritto:
ma na cosa artigianale, secondo voi cosa si puo utilizzare per rendere uno stampo radiocomandato?
la mia idea sarebbe, uno stampo che va dritto, , che spiega le ali e le ruota, che le richiude e che emaqna un beep sonoro col verso dell'anatra...
sarebbe bello vero....
chiedo aiuto ad un ingegnere meccanico per questo progetto, secondo voi è realizzabile? o faccio prima ad usare un anatra da richiamo viva?


temo che se metto uno stampo del genere in acqua me lo sparano pure... pensano che sia vero.... [5a] [5a] [5a]

oltre a sparartelo ti arrestano pure perchè sarebbe illegale, ricordati che è vietato usare richiami elettronici; se ti limiti al solo movimento, potresti modificare un giocattolo per bambini, nello specifico una barchetta radiocomandata, nei negozi cinesi costano poco, introducendo il meccanismo all'interno dello stampo, prova e divertiti. [lol.gif]
 
Re: creare un mojo particolare

compra una barca radiocomandata e ci metti sopra uno stampo di anatra in plastica, e cosi hai circa quello che ti hanno fatto vedere....c'è da dire che non ho idea del risparmio....per quanto riguarda tutto il resto con telecomandi a distanza è molto difficile non spendere molto...
 
Re: creare un mojo particolare

grazie mille era proprio cio che stavo cercando,
ma come idearlo io? non posso spendere tanto...
 
Re: creare un mojo particolare

ma na cosa artigianale, secondo voi cosa si puo utilizzare per rendere uno stampo radiocomandato?
la mia idea sarebbe, uno stampo che va dritto, , che spiega le ali e le ruota, che le richiude e che emaqna un beep sonoro col verso dell'anatra...
sarebbe bello vero....
chiedo aiuto ad un ingegnere meccanico per questo progetto, secondo voi è realizzabile? o faccio prima ad usare un anatra da richiamo viva?


temo che se metto uno stampo del genere in acqua me lo sparano pure... pensano che sia vero.... [5a] [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto