paoloarmando123

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
da poco mi dedico alla caccia agli anatidi su un fiume di media dimensione in piemonte.uso il mojo con buone soddisfazioni,però vorrei dei consigli sul numero di stampi da posizionare ai due lati,caccio germani e alzavole,altre anitre sono casuali.anche la distanza tra il mojo e gli stampi è importante?
:roll:
 
Re: anitre sul fiume

secondo me il germano mojo lo puoi collocare fuori dalla stampata dei germani...cioe' guarda dove calano i germani nei tuoi stampi..bene tu devi metterlo li perche' appunto deve simulare l anatra che si poggia...quindi sempre un po fuori dalla stamapata, ma sempre a tiro...i germani se ne accorgono subito che il mojo e' finto e' normalmente gli arrivano sopra e poi si rialzano di nuovo...per le alzavole e' diverso...le poche alzavole che vedo io cercanjo di calarsi sempre in mezzo ai loro simili...quindi il mojo dell alzavola dovra' essere messo in mezzo alla stampata...questa e' la mia esperienza di pochi anni esercitati in questa difficilissima ma bellissima caccia...
 
Re: anitre sul fiume

scusa Paoloarmando.....ricordati che in Piemonte è aperto solo il germano....alzavole e altre anatre son proibite......non scrivere che le cacci !!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto