annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

valle baiona..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marco83
    ha risposto
    Re: valle baiona..

Originariamente inviato da mattia
    Originariamente inviato da 58beppe
    I complimenti caro Mattia, il Grande Camio se li è già meritati e merita da tempo, ma noi invece ..... ce li dobbiamo sudare ancora x un bel pò di anni ..... intanto preparei tutti quei "frulloni" dopo aver svaligiato quel negozio di mojo ..... xchè poi bisogna pensare alla stamperia, alla motion varia ..... ed al mondo "varietà fischi".
    ciao beppe...domattina calo tutto...hihihi speriamo giri qualche uccello...
    cala anche le braghe!!! vedrai che qualche uccello padulo arriva sicuro!!

Lascia un commento:

• mattia
    ha risposto

I complimenti caro Mattia, il Grande Camio se li è già meritati e merita da tempo, ma noi invece ..... ce li dobbiamo sudare ancora x un bel pò di anni ..... intanto preparei tutti quei "frulloni" dopo aver svaligiato quel negozio di mojo ..... xchè poi bisogna pensare alla stamperia, alla motion varia ..... ed al mondo "varietà fischi".
    ciao beppe...domattina calo tutto...hihihi speriamo giri qualche uccello...

Lascia un commento:

• 58beppe
    ha risposto

Lascia un commento:

• mattia
    ha risposto

Originariamente inviato da camìo
    ...leggo ora della vs uscita e come dice 58Beppe la botte unisce...in questo caso, aggiungo io, ha amalgamato 2Cacciatori dotati di spirito giusto, competenza e simpatia.
    In bocca...
    ciao camio..mi fanno molto onore i tuoi complimenti...grazie

spero un giorno di poterti conoscere di persona..ciao

Lascia un commento:

• camìo
    ha risposto

...leggo ora della vs uscita e come dice 58Beppe la botte unisce...in questo caso, aggiungo io, ha amalgamato 2Cacciatori dotati di spirito giusto, competenza e simpatia.
    In bocca...

Lascia un commento:

• bernardo86
    ha risposto

c'è qualcuno di bologna che va ad aquatici

Lascia un commento:

• wish
    ha risposto

Lascia un commento:

• mattia
    ha risposto

Originariamente inviato da wish
    Sul barchino siamo agili come gazzelle
    .....piu' che barchino con voi sopra lo chiamerei sommergibile!!
    hahaha anche tu' luigi t c metti...!!!
    ps: pulisci perbene la candela e fai il pieno alla tua "bara" vala'....nn voglio rimanere in mezzo al lago...!!
    TONNO!!

aggiungi degli strozzatori al tuo batecco.....altrimenti nn c arrivi dove arrivo io...

Lascia un commento:

• wish
    ha risposto

Sul barchino siamo agili come gazzelle
    .....piu' che barchino con voi sopra lo chiamerei sommergibile!!

Lascia un commento:

• 58beppe
    ha risposto

Urca conterranei, qua si "offende" di brutto ..... lì mortacci al forlivese !!!
    Sul barchino siamo agili come gazzelle, con gli occhi siamo belli "ingarriti" anche al buio, fischiamo insieme che sembra di essere ad un concerto ..... x bombarda e bombardone !!!

Un abbraccio al forlivese d'adozione ..... .

Lascia un commento:

• mattia
    ha risposto

Originariamente inviato da lodocrida
    L'avete pagato il carro attrezzi "la Bruna" di Forlì per tirarvi fuori dalla botte? E quanto avete speso?.
    Beppe, Morris e Mattia non sono ravennati del sud ma forlivesi del nord
    Ciao padelloni.

Lascia un commento:

• lodocrida
    ha risposto

L'avete pagato il carro attrezzi "la Bruna" di Forlì per tirarvi fuori dalla botte? E quanto avete speso?.
    Beppe, Morris e Mattia non sono ravennati del sud ma forlivesi del nord
    Ciao padelloni.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite

Va bene carissimi ravennati del sud ..... mi dite che devo mettere "l'anima in pace", però avendo avuto maestri e soci "duri come il ferro a sparare e colpire" .... "pur con una vista calante e troppi kg in più, sono ancora cocciuto ed ostinato come quando cerco i fagiani senza cane in pineta ..... con risultati modestissimi .....", e quindi se dovesse capitare vedrò su "mia chiamata" la reazione ad un tiro quando dirò ..... "tira a quello che a prenderlo bene viene giù" e la reazione ..... e se butta giù il selvatico io "sarò ebete" lì ad ammirarlo ..... e lo ammetterò onestamente.
    Però poi potrebbe capitare l'inverso anche se magari solo casualmente: ..... ma se uno dice "l'è long, ma csa dit, ma va là *******, ..... è xchè NON mi conosce ancora bene .....".

Complimenti ad entrambi, so benissimo che siete 2 eccellenti Cacciatori e Colpitori peraltro senza boriarvi delle vs doti, ma vi sono in circolazione ..... anche vecchie "lenze" che si sanno "trasformare".

Un abbraccio Beppe

Lascia un commento:

• mattia
    ha risposto

Originariamente inviato da sax
    bella Matti un posto da favola
    grazie sax.. :wink:

Lascia un commento:

• sax
    ha risposto