Re: valle baiona..

grandiiii...come avete fatto ad uscire dalle botti? [rire.gif]
dai si scherza..Son contento che avete passato una bella giornata.. [eusa_clap.gif] così si fa!!!
Beppe..ma gliel'hai messa la grappa sul caffè al Mattia?sai deve assumere diversi zuccheri nell'arco della giornata...
 
Re: valle baiona..

58beppe ha scritto:
Va bene carissimi ravennati del sud ..... mi dite che devo mettere "l'anima in pace", però avendo avuto maestri e soci "duri come il ferro a sparare e colpire" .... "pur con una vista calante e troppi kg in più, sono ancora cocciuto ed ostinato come quando cerco i fagiani senza cane in pineta ..... con risultati modestissimi .....", e quindi se dovesse capitare vedrò su "mia chiamata" la reazione ad un tiro quando dirò ..... "tira a quello che a prenderlo bene viene giù" e la reazione ..... e se butta giù il selvatico io "sarò ebete" lì ad ammirarlo ..... e lo ammetterò onestamente.
Però poi potrebbe capitare l'inverso anche se magari solo casualmente: ..... ma se uno dice "l'è long, ma csa dit, ma va là patacca, ..... è xchè NON mi conosce ancora bene .....".

Complimenti ad entrambi, so benissimo che siete 2 eccellenti Cacciatori e Colpitori peraltro senza boriarvi delle vs doti, ma vi sono in circolazione ..... anche vecchie "lenze" che si sanno "trasformare".


Un abbraccio Beppe :)
 
Re: valle baiona..

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Complimenti ad entrambi....Beppe me sà che quella botte è na misura più piccola [rire.gif] ...Mattia ma tu eri dentro una botte come quella??? [sconvolto.gif] ..ti ci hanno infilato a forza [rire.gif]

GRANDIIIIIIIII [eusa_clap.gif]
 
Re: valle baiona..

lodocrida ha scritto:
L'avete pagato il carro attrezzi "la Bruna" di Forlì per tirarvi fuori dalla botte? E quanto avete speso?.
Beppe, Morris e Mattia non sono ravennati del sud ma forlivesi del nord
Ciao padelloni.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: valle baiona..

L'avete pagato il carro attrezzi "la Bruna" di Forlì per tirarvi fuori dalla botte? E quanto avete speso?.
Beppe, Morris e Mattia non sono ravennati del sud ma forlivesi del nord
Ciao padelloni.
 
Re: valle baiona..

hihihi menga...l'accoppiata vincente....!!! [meaculpa.gif]

ai visto la super prolunga del beppone....tiri esasperati......!!!!! [rk01_050.gif]
 
Re: valle baiona..

mattia ha scritto:
hihihi menga...l'accoppiata vincente....!!! [meaculpa.gif]

ai visto la super prolunga del beppone....tiri esasperati......!!!!! [rk01_050.gif]


mitico il prolungone!!!! se non passano uccelli....... prendendolo al contrario vi serve per remare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

mattia

Utente Registrato
Messaggi
2,123
Punteggio reazioni
15
Punti
38
splendida mattinata in valle baiona (ra) io e il mitico 58beppe...abbiamo avuto qualche "problema" col barchino... visto il nostro peso complessivo di 230kg [Trilly-77-24.gif]
sono stato molto onorato della sua presenza al mio fianco, "purtroppo" nn abbiamo avuto occasione di sparo,ma vi posso garantire che la mattinata e' volata ugualmente,tanti ricordi e racconti di caccia,c anno accompagnato per tutta la mattina,per quel che mi riguarda sono tornato alla cavana molto soddisfatto e appagato della mattinata trascorsa, come se avessimo fatto un carniere memorabile....TUTTO QUESTO GRAZIE A MIGRA...E GRAZIE A BEPPE PER LA MATTINA TRASCORSA IN COMPAGNIA :wink:

58beppe e il suo CANNONE PER CONTRAEREA...HIHIHIHI
 
Re: valle baiona..

grandi!non avevo ancora visto una foto del Beppe, ora capisco perchè dice d'essere una buona forchetta :)

ho letto e sentito diversi racconti sulla valle baiona, è ancora quella di un tempo?

immagino che bei momenti avete trascorso a chiacchierare tutti e due, bravi sono contento per voi!

IBAL - viva la Caccia, quella vera ;)
 
Re: valle baiona..

58beppe ha scritto:
Ahooooo, v'ho fatto divertì ...... GRAZIE A MATTIA, che mi ha pregiato di uno splendido invito in un ambiente che, seppur sempre più degradato e poco curato purtroppo, mi fa dimenticare SEMPRE TUTTE le volte le preoccupazioni quotidiane e mi da serenità, ricordando che la botte unisce sempre, che a Caccia è la botte che fa, è la coppia che fa a prescindere da tutto, salvo che non si sia singoli.

MATTIA è un grandissimo Cacciatore, pieno di passione, competenza, voglia di fare e sperimentare: fidatevi, farà molto presto "parlare" di sè nel ns micromondo locale e si meriterà un "bel soprannome" anche Lui.

Sul "cannoncino" ..... visto che sul forum qualcuno "pensa di tirare lungo con certe armi e dotazioni di serie" ..... può vedere che "si può andare ..... oltre" !! Grazie a Mattia, di nuovo, ed ai colleghi ..... che si sono divertiti solo xchè siamo un pesanti !!!

hahahah ciao beppe...azz dicevo che eri rimasto intrecciato in mezzo ai rovi in pineta!!!

mi soppravaluti beppe ....!! comunque grazie!! i complimenti fanno sempre piacere poi da parte tua..
beppe preparati per un altra uscita....sono curioso di vedere il cannone in azione :wink:

POI T CONFESSO UNA COSA NEI TIRI LUNGHI SONO UN OSSO DURO....HIHIHIHIHI [lol.gif]
 
Re: valle baiona..

wish ha scritto:
58beppe ha scritto:
Sul barchino siamo agili come gazzelle

.....piu' che barchino con voi sopra lo chiamerei sommergibile!! [up.gif]

hahaha anche tu' luigi t c metti...!!!
ps: pulisci perbene la candela e fai il pieno alla tua "bara" vala'....nn voglio rimanere in mezzo al lago...!!
TONNO!! [marameo.gif]

aggiungi degli strozzatori al tuo batecco.....altrimenti nn c arrivi dove arrivo io... [rire.gif]
 
Re: valle baiona..

Tonno di un Mattia,l'invidia è un sentimento che non mi appartiene, ma sto rosicando alla grande credimi... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [lol.gif]
 
Re: valle baiona..

morris ha scritto:
[5a] GARANTISCO....MATTY MOLTO TOSTO IN TIRI LUNGHI [5a]

hahahahahah caro morris........dai vala'... io e te' c conosciamo bene!!!! [lol.gif]

sei tu' morris il N [spocht_2.gif] nei tiri lunghi e nn solo..... :wink:

ciao.... [rire.gif]
 
Re: valle baiona..

arsvenandi ha scritto:
Tonno di un Mattia,l'invidia è un sentimento che non mi appartiene, ma sto rosicando alla grande credimi... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [lol.gif]

hihihihi CIAO MARTINO....PREPARATI...BEPPE T A SCALDATO IL POSTO [lol.gif]
 
Re: valle baiona..

Urca conterranei, qua si "offende" di brutto ..... lì mortacci al forlivese !!!
Sul barchino siamo agili come gazzelle, con gli occhi siamo belli "ingarriti" anche al buio, fischiamo insieme che sembra di essere ad un concerto ..... x bombarda e bombardone !!!

Un abbraccio al forlivese d'adozione ..... .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto