Re: valle baiona..

questo il carniere di questa mattina....manca un pazzetto padellato clamorosamente [meaculpa.gif]

beppone quando devi darmi una mano.....col cavolo!! :wink:

una codona un tedesco e un copertone.
 
Re: valle baiona..

58beppe ha scritto:
I complimenti caro Mattia, il Grande Camio se li è già meritati e merita da tempo, ma noi invece ..... ce li dobbiamo sudare ancora x un bel pò di anni ..... intanto preparei tutti quei "frulloni" dopo aver svaligiato quel negozio di mojo ..... xchè poi bisogna pensare alla stamperia, alla motion varia ..... ed al mondo "varietà fischi".

ciao beppe...domattina calo tutto...hihihi speriamo giri qualche uccello... :mrgreen:
 
Re: valle baiona..

I complimenti caro Mattia, il Grande Camio se li è già meritati e merita da tempo, ma noi invece ..... ce li dobbiamo sudare ancora x un bel pò di anni ..... intanto preparei tutti quei "frulloni" dopo aver svaligiato quel negozio di mojo ..... xchè poi bisogna pensare alla stamperia, alla motion varia ..... ed al mondo "varietà fischi".
 
Re: valle baiona..

mirko ha scritto:
grandi!non avevo ancora visto una foto del Beppe, ora capisco perchè dice d'essere una buona forchetta :)

ho letto e sentito diversi racconti sulla valle baiona, è ancora quella di un tempo?

immagino che bei momenti avete trascorso a chiacchierare tutti e due, bravi sono contento per voi!

IBAL - viva la Caccia, quella vera ;)

ciao mirko..bellissima mattinata con l'esperto e vissuto beppe..tanti momenti e ricordi menzionati...

per quel che riguarda la baiona credo che beppe possa darti informazioni piu' precise di me'. [lol.gif]
 
Re: valle baiona..

mattia ha scritto:
58beppe ha scritto:
I complimenti caro Mattia, il Grande Camio se li è già meritati e merita da tempo, ma noi invece ..... ce li dobbiamo sudare ancora x un bel pò di anni ..... intanto preparei tutti quei "frulloni" dopo aver svaligiato quel negozio di mojo ..... xchè poi bisogna pensare alla stamperia, alla motion varia ..... ed al mondo "varietà fischi".

ciao beppe...domattina calo tutto...hihihi speriamo giri qualche uccello... :mrgreen:

cala anche le braghe!!! vedrai che qualche uccello padulo arriva sicuro!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: valle baiona..

camìo ha scritto:
...leggo ora della vs uscita e come dice 58Beppe la botte unisce...in questo caso, aggiungo io, ha amalgamato 2Cacciatori dotati di spirito giusto, competenza e simpatia.
In bocca...

ciao camio..mi fanno molto onore i tuoi complimenti...grazie

spero un giorno di poterti conoscere di persona..ciao :D
 
Re: valle baiona..

Va bene carissimi ravennati del sud ..... mi dite che devo mettere "l'anima in pace", però avendo avuto maestri e soci "duri come il ferro a sparare e colpire" .... "pur con una vista calante e troppi kg in più, sono ancora cocciuto ed ostinato come quando cerco i fagiani senza cane in pineta ..... con risultati modestissimi .....", e quindi se dovesse capitare vedrò su "mia chiamata" la reazione ad un tiro quando dirò ..... "tira a quello che a prenderlo bene viene giù" e la reazione ..... e se butta giù il selvatico io "sarò ebete" lì ad ammirarlo ..... e lo ammetterò onestamente.
Però poi potrebbe capitare l'inverso anche se magari solo casualmente: ..... ma se uno dice "l'è long, ma csa dit, ma va là patacca, ..... è xchè NON mi conosce ancora bene .....".

Complimenti ad entrambi, so benissimo che siete 2 eccellenti Cacciatori e Colpitori peraltro senza boriarvi delle vs doti, ma vi sono in circolazione ..... anche vecchie "lenze" che si sanno "trasformare".
 
Re: valle baiona..

...leggo ora della vs uscita e come dice 58Beppe la botte unisce...in questo caso, aggiungo io, ha amalgamato 2Cacciatori dotati di spirito giusto, competenza e simpatia.
In bocca...
 
Re: valle baiona..

Ahooooo, v'ho fatto divertì ...... GRAZIE A MATTIA, che mi ha pregiato di uno splendido invito in un ambiente che, seppur sempre più degradato e poco curato purtroppo, mi fa dimenticare SEMPRE TUTTE le volte le preoccupazioni quotidiane e mi da serenità, ricordando che la botte unisce sempre, che a Caccia è la botte che fa, è la coppia che fa a prescindere da tutto, salvo che non si sia singoli.

MATTIA è un grandissimo Cacciatore, pieno di passione, competenza, voglia di fare e sperimentare: fidatevi, farà molto presto "parlare" di sè nel ns micromondo locale e si meriterà un "bel soprannome" anche Lui.

Sul "cannoncino" ..... visto che sul forum qualcuno "pensa di tirare lungo con certe armi e dotazioni di serie" ..... può vedere che "si può andare ..... oltre" !! Grazie a Mattia, di nuovo, ed ai colleghi ..... che si sono divertiti solo xchè siamo un pesanti !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto