Padule di Fucecchio- Sconcertato!

Re: Padule di Fucecchio- Sconcertato!

Carlomagno ha scritto:
Si si una soluzione si trova poi. Ci si adatta alle necessità senza arrendersi. Però non mi sambra un atteggiamento giusto verso che paga le tasse (e anche salate) per andare a caccia. Tutto qui.


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Appunto!! dicevo....
 

Carlomagno

Utente Registrato
Messaggi
199
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Domenica scorsa sono andato per la priva volta a caccia, causa impedimenti di lavoro, nel mio amatissimo Padule di Fucecchio. Purtroppo, visitando i soliti posti che frequento ormai da anni, ho notato la crescita senza controllo delle canne di padule. Così alte e folte da impedire il passaggio e tantomeno l'avvistamento degli uccelli. Incuriosito e sperando che fosse solo una disattenzione per quello spazio, mi sono messo in moto a controllare un pò ovunque. Non hanno pulito o schiacciato le canne da nessuna parte. Indispettito, ho fatto un pò di telefonate algi amici frequentatori del padule che mi hano detto che il signore incericato a tale pulizia non ha avuto mandato per farla. Ora: ma con tutte le tasse che paghiamo (ATC, Regionali, Concessione Governativa, Tassa sul Padule di Fucecchio) è possibile che non sia stato messo in moto un trattore per permettere il camminamento?!?!?!?!
E' possibile che i cacciatori in modalità vagante quest'anno debbono cambiare caccia? Non basta l'area contigua con aperture per specie, uso di munizioni no-toxic e quant'altro per mettere degli impedimenti? Ci devono impedire anche l'accesso????????????????????
 
Re: Padule di Fucecchio- Sconcertato!

Si si una soluzione si trova poi. Ci si adatta alle necessità senza arrendersi. Però non mi sambra un atteggiamento giusto verso che paga le tasse (e anche salate) per andare a caccia. Tutto qui.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto