annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Padule di Fucecchio- Sconcertato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Padule di Fucecchio- Sconcertato!

Domenica scorsa sono andato per la priva volta a caccia, causa impedimenti di lavoro, nel mio amatissimo Padule di Fucecchio. Purtroppo, visitando i soliti posti che frequento ormai da anni, ho notato la crescita senza controllo delle canne di padule. Così alte e folte da impedire il passaggio e tantomeno l'avvistamento degli uccelli. Incuriosito e sperando che fosse solo una disattenzione per quello spazio, mi sono messo in moto a controllare un pò ovunque. Non hanno pulito o schiacciato le canne da nessuna parte. Indispettito, ho fatto un pò di telefonate algi amici frequentatori del padule che mi hano detto che il signore incericato a tale pulizia non ha avuto mandato per farla. Ora: ma con tutte le tasse che paghiamo (ATC, Regionali, Concessione Governativa, Tassa sul Padule di Fucecchio) è possibile che non sia stato messo in moto un trattore per permettere il camminamento?!?!?!?!
    E' possibile che i cacciatori in modalità vagante quest'anno debbono cambiare caccia? Non basta l'area contigua con aperture per specie, uso di munizioni no-toxic e quant'altro per mettere degli impedimenti? Ci devono impedire anche l'accesso????????????????????

• Zoom Testo
    Re: Padule di Fucecchio- Sconcertato!

Bisogna interpellare la provincia o la regione e sentire cosa dicono.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo

Potresti aprire dei piccoli sentieri con un falciotto.
      Ciao
      Marco

COMMENTA

• Zoom Testo

Si si una soluzione si trova poi. Ci si adatta alle necessità senza arrendersi. Però non mi sambra un atteggiamento giusto verso che paga le tasse (e anche salate) per andare a caccia. Tutto qui.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Carlomagno
          Si si una soluzione si trova poi. Ci si adatta alle necessità senza arrendersi. Però non mi sambra un atteggiamento giusto verso che paga le tasse (e anche salate) per andare a caccia. Tutto qui.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
          Appunto!! dicevo....
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
          X