annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

specializzazione alzavole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: specializzazione alzavole

Originariamente inviato da mattia
    ciao simone..giusto quello che dice l'amico cicobaila e claudio..ma mi permetto di aggiungere qualche "consiglio".. il livello dell'aqua devi farlo partire da 0 ad un max di 10-12 centimetri,cercando di mantenere sempre quel livello d'acqua.. l'alzavola ama molto il fango,quindi nn preoccuparti di avere "poca" acqua al chiaro, molto valido il consiglio di cicobaila quando dice di creare isolette con vegetazione..devi anche (secondo me') avere dentro al chiaro tanto giavone...ma tanto (ne vanno pazze)

la pasturazione e' anchessa molto importante....io al contrario di cicobaila uso sorgo bianco, con l'aggiunta di tante altre granaglie...miglio,come gia' citato da cico, poi ravizzone,grana verde,canapa. (io stravedo anche per la lenticchia d'acqua)

ps:attorno al chiaro il mio consiglio e' quello di avere tanto cannello per tutto il perimetro del chiaro...gli uccelli si sentono sicuri e protetti.

praticamente devi creare una foresta..hihihi :wink:
    Quoto al 100%
    SAIMON CALLS "CALL RIGHT-CALL REAL!"

COMMENTA

• Zoom Testo
      Re: specializzazione alzavole

Ricordo sempre, x Regione E. R.:

Esercitare attività venatoria nei terreni soggetti a pasturazione
      artificiale non mirata al normale sostentamento della fauna selvatica,
      nonché nei 500 metri attorno, fino all’esaurimento delle pasture.
      L.R. 8/94 60/1-G 61/2:
      SANZIONE: € 50,00 --- min. € 25,00 --- max. € 154,00
      (5) Sequestro selvaggina
      Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
      X